Red Eyes
di Rue Meridian

12/05/10, ore 11:26

Stupenda! Mi è piaciuto tantissimo come hai preso il punto di vista di Olivier, donna di ghiaccio ma con un cuore che ama e ovviamente non poteva amare che il buon Miles, che già di per sè è un personaggio incredibilmente complesso e affascinante, in pairing con Olivier è eccezionale! Brava!

23/12/09, ore 00:04

E' davvero bellissima, non ho parole. Sei stata veramente bravissima, complimenti!

09/07/09, ore 10:45

Scusa se sono così in ritardo Rue!
Questa One-Shot è davvero bellissima... il modo in cui hai reso Olivier è davvero molto bello e credibile: una donna forte, abituata a combattere con le unghie e con i denti per farsi rispettare in un mondo di uomini che si trova ad affrontare un sentimento che ritiene una debolezza e che fa di tutto per negarlo e nasconderlo sotto la propria corazza... come ha già detto Shatz, è molto bello anche il fatto che alla fine si ritrovi a cercare quello sguardo da cui prima scappava.Bravissima *_*
Grazie per aver contribuito a diffondere in questo mondo il MaiOri con una shot così bella e scritta così bene! Arigato Gozaimasu (_ _)
Una bacio! Naja/Giuls <3

01/07/09, ore 17:21

E' una bellissima fic. Dio!, mi è piaciuta un sacco! Non avevo mai meditato su loro, ma dopo questa storia credo che mi sarà impossibile ignorarli! Bellissima l'introspezione di lei e quel legame che va oltre l'ignoranza, l'intolleranza, e che li unisce.

30/06/09, ore 22:15

Rue, è fantastica! semplice ma efficace, l'hai fatta davvero bene, considerando che questo è un personaggio molto difficile da analizzare, ma tu sei riuscita a scavare nel profondo del suo animo^^ Ancora complimentiXD

30/06/09, ore 18:27

E' bellissima! Merita veramente tanto perchè non solo è delicata e i sentimenti appena accennati, rendendola quindi IC, ma è scritta anche molto bene. Complimenti!

30/06/09, ore 03:12

Questo manga è pieno di donne estremamente forti, donne in grado di combattere al pari (e meglio) di molti uomini, ma donne che non dimenticano la loro natura. Non a caso la Arakawa è una donna, la sua sensibilità si sente. Tu hai dato un'introspezione molto buona di Olivier, personaggio che non amo particolarmente. Due occhi, non semplici, non banali, non comuni, ma rossi, hanno sconvolto il suo equilibrio, ed è assurdo come lei ritrovasse sempre lo sguardo di Miles a seguirla, a rispettarla. All'inizio è lei che sfugge quegli occhi, alla fine è lei che li ricerca. E chi sa che prima o poi gli occhi rossi di Miles si posino davvero sulla donna che c'è dietro il generale, su Olivier. Io ci spero, la coppia mi piace parecchio ^^ Buono anche lo stile, incisivo con tutte quelle frasi corte, quasi come sguardi di sfuggita, veloci ma importanti. A me è piaciuta, è originale e alla fine mi ha trasmesso qualcosa, quantomeno un sorriso. Brava *-*

29/06/09, ore 22:43

Ciao! Ho appena letto questa One-Shot e devo dire che mi è piaciuta veramente un sacco. Una cosa... credo che sarebbe meglio che mettessi Spoiler tra gli avvertimenti, visto che se non erro si rifersce a fatti che avvengono nel capitolo 96. Certo non è nulla di rilevante comunque, quindi anche se non vuoi farlo fa nulla. Ma parliamo della fic. E' semplicemente stupenda, devo dire che mi sono commossa. Anche Milla ha un cuore *___* Bellissima mi ha veramente toccato. Però secondo me una piccola probabilità per il Canon per questa coppia ci può essere. Io però povera piccola ignorantella che segue il gold e ha girovagato un po' qua e un po' la per le scan non so... Okok torniamo alla fic che è meglio XD. L'ho detto che Milla mi ha fatto magari... tenerezza si. Perchè questo senso di timore e amore... di desiderio e negazione (oddio si dice così?XD) credo sia una combinazione perfetta per lei. Lei che cerca sempre di essere così austera e marziale (però ha dei capelli bellissimi quind il lato femminile da qualche parte c'è. CI DEVE ESSERE XD)Complimenti per la bellissima idea e un complimento va anche a Lely che ha fatto un ottimo lavoro come beta^^. Ciaooo