Recensioni per
I'm your Juliet
di Lady Windermere

Questa storia ha ottenuto 49 recensioni.
Positive : 49
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
11/03/18, ore 20:41

E va bene, Harry sarà pure il prototipo perfetto dello stronzo... Ma a uno che ti cita Romeo e Giulietta prima di saltarti addosso cosa gli vogliamo dire? Sposaci, Richards, sposaci tutte in massa! Non saremo gelose!

Ok, fine del delirio #teamHarry... (ovvio che spero che la bottiglia abbia scelto proprio lui)...

Capitolo un po' più lungo del precedente, il che mi fa solo felice. Battute ritmate, situazioni surreali nel tuo stile divertente...
La scena più riuscita (e lo dico sapendo bene che il capitolo si apre con una schermaglia di amore e odio tra Harry e Giulia) è lo scambio tra lei e Grace. Sono contenta si siano riappacificate, e il personaggio di Grace mi sta troppo simpatico, come sai. Immaginarmele in cucina a mangiare una Red Velvet direttamente con le forchette è stato davvero adorabile. Spero nonostante tutto che riescano a fare squadra.

Bene, cara Lady W, ti mando i miei soliti usurati - ma sempre sincerissimi - complimenti... Grazie per questa storia, è un toccasana per il buonumore!
Alla prossima!,
LMR

Recensore Master
11/03/18, ore 20:11

Ed eccomi di nuovo qui a commentare la tua storia, mi sono recuperata tre capitoli, ero rimasta un po’ indietro... che dire, questi capitoli mi sono piaciuti molto, ti dirò anche che ormai ho fatto la mia scelta. Ho scelto Harry. Chris mi piace tantissimo, si vede che innamorato, dolce e romantico... ma Harry ha un fascino tutto suo e si capisce in egual modo che è innamorato di Giulia, anche se glielo dimostra nel modo forse sbagliato. È per giunta un sacco colto, cita Romeo e Giulietta prima di baciarla...😍😍😍😍 #TeamHarry insomma.
“Sette minuti all’inferno” è bellissimo, in effetti dovrebbero chiamarlo così, anch’io come Giulia ero alquanto sfigata, anzi... peggio perché lei andata nello stanzino con Harry 😂
E ora chi dovrà baciare? Se non è scontato... non è Chris, non è Harry... e non è Dylan, perché è svenuto... oddio chi resta? Grace? Boh.
Comunque aspetto il seguito.