Caro Lucius ... Caro Sirius
di Alahambra

18/07/18, ore 11:15

Amo Saint seya quindi ho amato particolarmente il rimando a stelle e costellazioni 😍😍 tu l'hai visto ? Secondo me ti piacerebbe tantissimo! Questo capitolo mi piace molto ma anche i precedenti sono belli, non essere cosi dura con te stessa!! Spero davvero tanto che prima o poi si ricongiungano e lucius riesca a chiedergli perdono 😍💝😭 Anyway, scusami tanto per il ritardo, seguendo tante ff, qualcuna rimane sempre indietro 😢😢 Il tuo stile di scrittura è sempre cosi poetico e delicato 😍💝💜

06/03/18, ore 23:20

Ciao! Finalmente riesco a trovare un attimo per lasciarti una recensione, pensavo di averlo già fatto (povera me, sono messa male) e invece no! Dunque, partiamo dal fatto che Lucius, secondo me, non si è mai disperato per aver fatto del male a qualche babbano o babbanofilo, tuttavia non penso che a livello inconscio questa cosa gli sia rimasta indifferente e l'ho sempre immaginato come un tipo dalla coscienza sepolta mooooolto in profondità, ma non per questo assente. Quindi ci sta che una sorta di scoramento o stanchezza fisica si manifesti in lui come se questa coscienza gli mandasse dei segnali...e, quando ti senti debole, a chi pensi? A chi più ami...e lui pensa a Sirius. Mi è piaciuto particolarmente il rimpianto di Lucius nel non essere come il suo amato, così dedito alle persone care (che è senza alcun dubbio uno dei maggiori pregi di Sirius); ho trovato tenero che Lucius speri di essere salvato da lui...insomma, trasmette molto questa lettera...complimenti, spero che l'ispirazione non ti abbandoni! A presto!