Stay close to me
di _Kurama_

22/03/18, ore 06:35

Non male le due attrici,
molto belle e molto eleganti,
sai scegliere bene l'aspetto fisico dei personaggi dal tuo punto di vista.
Ehh, Socrate col suo metodo di dialogo direi che è perfetto per racchiudere questo capitolo.
Penso che una bella chiacchierata tra le due ragazze sia il metodo migliore per chiarirsi,
anche perchè nessuna delle due si sente bene se non si sfoga,
e qui Ran è quella più propensa per iniziare,
visto che si sente molto rammaricata a proposito di Shin.
Non vedo l'ora di vedere che cosa si diranno.
Bel lavoro ross,
capitolo molto emotivo ed interessante.
Brava ^^
Ci vediamo presto.
O almeno lo spero.
Con affetto
Shinran amore ^.^

07/03/18, ore 22:27

Per una col suo passato credo sia normale che abbia sviluppato una personalità un po' egoista, o meglio dire “con un acceso istinto di conservazione”.

Molto profonda questa riflessione di Shiho di fronte a casa Kudo, nonostante cerchi di spiegare quello che prova in modo razionale, il suo comportamenti e i suoi gesti fanno capire che gli manca, che forse un pizzico di pentimento c'è. Che forse poteva gestirla meglio.

Ok sarò sincera, anche se probabilmente si è già intuito come la penso. A me Ran piace poco per una serie di ragioni che non sto qui a spiegare.
Però descrivi così bene la sua angoscia interiore, i suoi sentimenti contrastanti che in qualche modo mi sono sentita … coinvolta? In empatia? (forse empatia è un termine un po' esagerato ma non mi viene in mente di meglio).

Il fatto che voglia affrontare Shiho la toglie da quella visione di “angioletto dalla lacrima facile” in cui l'ho catalogata.

L'ultimo pezzo mi ha lasciata un po' spiazzata. Non capisco se è un dialogo tra Shiho e Ran o se sta parlando un altro personaggio.

Ah e poi il titolo. Azzeccatissimo, mi è piaciuto molto.

Bel lavoro (come sempre). Sono curiosa di leggere il seguito.
Buona serata.

Violetta_