Nella città eterna
di TeamFreeWill

Che dirti...finale degno della storia
.😍😍😍😍💓💓💓sono con gli occhi a cuoricino..

Heilà.
Ti prego scusami per il ritardo, ma credo tu sappia che non riesco a stare senza leggere una tua storia. Quindi, presto o tardi, arriverò a recensirla.
Che dire, quando si dichiarino sono così dolci...e Jens che dice a Jared che lo reputa il suo migliore amico, suo fratello e adesso anche il suo amato.
Adoro!
Brava! E aspetto con ansia la tua long!!!

eccomi !
si si si si si
altro che la canzone "roma non fa la stupida stasera !" qui Roma è magica !
e dopo la tua fiction per me Parigi non è più la città dell'amore ! perché dai ammettiamolo se una città unisce i nostri J2 e li fa andare a letto insieme e amarsi in un modo così travolgente e passionale merita di essere la regina delle città dell'amore !!!
sai non mi dispiacerebbe leggere un seguito ... dove magari i nostri amanti vanno in un'altra splendida città ... chi lo sa magari anche in luna di miele <3 <3 <3 <3 <3
bravissima storia pazzesca !!!

Ma Misha che cosa ne pensa di questo abbandono improvviso? Ahahah. Felice per i due piccioncini! Alla prossima!!

Mamma mia, come ho potuto sbagliarmi! Che figura, eppure giuro che pensavo a Mark!! O.O si vede che ho Misha nel cuore <3 e che ho cercato di eliminare dalla mia visuale lui che cerca di fare l'amore con Jared ahhah <3 <3 <3

a presto!!!
(Recensione modificata il 22/03/2018 - 08:50 pm)
(Recensione modificata il 22/03/2018 - 08:50 pm)

Oddio! Il capitolo finale 😍😍 Loro due a Roma ... impossibile non avere gli occhi a cuoricino per tutto il capitolo 😍😍😍❤ Finalmente si sono trovati e si amano in tutti i modi ❤ le parole che si dicono..dolcissime 😍 Purtroppo é già finita 😭 ma sono contenta di leggere questo magnifico 'the end' ❤ Bellissimo capitolo finale 😉💛💚 alla prossima!

ciaoooo ^^ eccomi!!! Sono contenta che i due piccioncini si stanno godendo Roma, la stanza e il fantastico letto! Il letto me lo immagino bianco *_* amo il bianco!

Quando sento che si sussurrano frasi di miele, vado sempre in brodo di giuggiole!!! Alla prossima! <3

O che amori romantici!!! Finalmente i J2 stanno insieme ,non solo nel senso fisico, ma soprattutto nel senso affettivo. Si sono dichiarati nel modo più bello e dolce che potevano, si sono amati donandosi completamente come solo il vero amore permette di fare.
Come dicono loro, un vero sogno.
Un sogno che anche noi abbiamo potuto vivere grazie a te che li hai descritti in questo modo così bello.
Brava brava brava!!!!!!
Evviva l'ammmore, 4evere!!!!!!

Ciao :)
Siamo già al capitolo finale?????😶
***
Ricordò loro, infine, prima di lasciarli andare, che Mark aveva pagato la propria parte e che se volevano tornare ad Austin non c'erano aerei prima delle 17 del giorno dopo. (cit)
Jared: Almeno Pellegrino ha pagato la propria parte di conto-
Jensen: -e meno male, altrimenti gli avrei spaccato la faccia...
***
Jensen attirò a sè Jared , iniziando a baciargli il collo e accarezzando contemporaneamente il fianco sotto la maglietta, facendolo fremere e gemere. (cit)
Al SE' va questa é...
***
Ed ecco come i J2 si sono ritrovati😍 *Non mi risulta che qualcuno di noi si sia, come dire, perso... nota del biondo; E' metaforico, bello!!!! nota del moro* e subito partono con le coccole-
Jensen: -vai così, mio bel moretto😍 guai a te se ti fermi-
Jared: -ok ok ok...
***
“Non sono mai stato più sicuro in vita mia! Lo sai cosa giurai a me stesso?....che avrei fato l’amore solo con l’uomo che ritenevo giusto...che mi sarei donato completamente solo all’uomo che...” (cit)
L'è FATTO, teammy!!!!! >////<
***
Voleva dire qualcosa...voleva dirgli che anche per lui era la stesa cosa, ma l’emozione era troppa. (cit)
Jared: Guarda che STESSA ha perso una S!!!!!!😶
Finalmente i J2 si sono dichiarati-
Jensen: -e l'hanno pure fatto-
Io: -alla faccia🍅 puoi dirlo forte🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Jared: -al solito *facepalm* summer l'è diventata un pomodoro maturo-
Io: -🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥-
Jensen: -oXXXoooooooooo!!!!!!!!😶 *corre ad annaffiare la summer*
SPLASH
Io: ..........................
Dicevo...
Bella storia^^ anche perché -contrariamente a quanto temevo- Mark si è tolto dalle paXXe senza più interferire-
Mark: -sei cattiva!!!!! >//////<
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

Che amorini questi due ragazzi, con pensieri d'altri tempi, aspettare il vero amore per donare tutto se stesso alla persona giusta, incomiabile.
Poi come potevano trattenersi a Roma nella città eterna dove ogni cosa che guardi è romantica all'inverosimile. Hanno coronato un sogno d'amore, un viaggio stupendo con la persona amata, possono solo essere felici.
Racconto davvero dolcissimo con tanta volontà di riportare in auge il romanticismo e non solo l'atto fisico, complimenti missione compiuta!

15/03/18, ore 16:04

Che bello, finalmente si sono dichiarati! Jared ha fatto bene a metterlo alla prova se questo è il risultato! Povero Jensen, talmente forte era l'emozione che ha rischiato anche di fare incidente! Per fortuna la macchina è riuscita a frenare in tempo e se l'è cavata solo con uno svenimento! Jared ha mandato in bianco Mark! ahhah! Gli sta bene. Ha fatto tutto questo per scatenare le ire di Jensen e farlo ingelosire, quando ha visto che non veniva, ha pensato: ma a chi me lo fa fare, ma chi ti vuole! Io penso che avrei vomitato anche solo a baciarlo! ahhhah !
(Recensione modificata il 15/03/2018 - 04:05 pm)

14/03/18, ore 22:59

Ma sono a Roma giusto? Perchè c'è un medico inglese? magari ho capito male o.O coooomunque!!! Non immaginavo che Jared avesse capito che lo amva! ahhah xd mi hai colto di sorpresa , brava ^^ Ora sono curiosa di vedere cosa succederà! sai che un pò mi dispiace per Mark? ahhah xd lo vogliamo dare anche a lui un fidanzato? ahhah xd

14/03/18, ore 18:04

hey eccomi !
woooooow questo capitolo è un'altalena di emozioni !
prima sono tutta si si si Jensen è a roma per il suo Jared
poi un odio profondo verso Mark mischiato all'incredulità che Jared sia davvero andato a letto con lui
ma poi è solo odio verso quel lurido verme !!!
quando Jared gli corre dietro parte nella mia testa la canzone dei film dove lui o lei intraprende un folle inseguimento per raggiungere l'amato !!!
ahahahah stupendo
e poi BOOOOM mi ha uccisa con l'incidente ! roba che se fossi stata in jared avrei ucciso il tipo al volante !
poi in ospedale cuori a go go !!!!
la storia è stupenda un vero capolavoro !
però quasi quasi avrei preso Jared per il colletto e gli avrei urlato
" e dovevi venire a roma , far morire dal dolore Jensne e farlo quasi investire per dirgli di darsi una mossa a dichiararsi ???" aaaa Jared jared
ahahaha
bravissima ! <3

14/03/18, ore 10:48

O porca......Jensen quasi si fa mettere sotto da un taxi tanto è sconvolto per la bugia che gli ha detto quell'infame di MarK
Meno male che però Jared esce provvidenzialmente dall'Hotel e lo vede andare via, ma prima manda al diavolo quel diavolo del suo ex.

Che bello il bacio. Che sia l'inizio di un bellissimo sogno e la fine di un terribile incubo!!!

Grande come al solito.
Un sogno ad ogni capitolo. Grandissima.

14/03/18, ore 07:30

Vai così Jensen ❤❤ Maledetto Mark 😡😡 si merita il peggio del peggio dalla vita dopo quel che ha fatto 😡😡😡 povero Jensen 💔 Nonostante tutto i due ragazzi si sono ritrovati 😍 é per fortuna che Jensen non si é fatto male 😅 povero! Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti la loro storia 😍😍 Bellissimo capitolo! 😉💛💚 complimenti!

14/03/18, ore 06:59

Ciao, Mark è stato davvero un farabutto a far credere a Jensen che lui è jared fossero innamorati e avessero già fatto follie in camera da letto. Ti assicuro che ci sono rimasta male quanto Jensen, non ci potevo credere che fosse arrivato troppo tardi.
Che gioia quando jared invece ha dato il ben servito a quel disgraziato ed è corso dietro a Jensen, poverino vagava distrutto per Roma.
Finalmente si sono dichiarati, che cosa dolce, dopo tutto questo tempo, ho gli occhi a cuoricino!😍😍😍😍😍