I Cavalieri della Luna Rossa e del Sole Nero
di victoria electra black

11/03/18, ore 16:34

Ma ciao Vic (ed io persisto a salutare anchee Gin xD) e bentornata nel mondo di efp! :)
Prima di cominciare con la recensione volevo dirti che assolutamente non devi preoccuparti. Abbiamo tuttti una vita al di fuori da questo sito e, purtroppo, questa implica sia le cose belle che le cose brutte. Quindi, assolutamente, no problem.
Spero comunque che tua madre stia meglio e che anche tu, ora, stia più tranquilla :)
Tornando a noi non posso fare a meno che congratularmi con te per questo capitolo bomba! Davvero un ritorno col botto! E Shade ce l'ha fatta a crepare XD scherzi a parte, brava davvero. Hai saputo gestire tutti i personaggi dando ad ognuno uno spazio significante all'interno del capitolo. Tutti sono stati utili (anche Scorpius e gli altri) e nessuno è rimasto mai, veramente, oscurato o in penombra.
Davvero brava.
In più ho apprezzato moltissimo il flashback su Merlino ed i suoi vecchi amici. E, se devo essere sincera, la cosa non ha fatto che intrigarmi fino alla fine del capitolo perché... E MO CHE C'ENTRANO QUESTI NELLA STORIA?! Quindi mi stai dicendo che, in verità, chi ha creato questi due ordini sono stati Merlino ed i suoi amici?! E Morgana era la cattiva di turno? Oddio, perché ora ho una voglia pazza di leggere di QUELLA storia? La pubblicherai mai? Sappi che, nel caso avessi voglia di scriverla, io la leggerei senza problemi.
Comunque ora non vedo l'ora di leggere il capitolo su Leila e quello successivo alla storia per sapere come và a finire, una volta per tutte.
Spero che aggiornerai presto perché muoio proprio dalla voglia di leggere il finale.
See yaaa
Xoxo
Blue <3

09/03/18, ore 10:16

Ciao, mi dispiace tanto del brutto periodo che hai passato , spero che ora vada tutto bene e che tua madre si rimetta presto XD per quanto riguarda la storia , hai fatto un buon lavoro...è ricchissima di colpi di scena e di forza della disperazione (se cosi possiamo dire per shadexd) .Hai dato a tutti un ruolo importante , sono felice che la mia Ada si sia accettata e abbia dato del suo meglio, altrimenti non se lo sarebbe mai perdonato . Mi è piaciuta tantissimo la trovata degli altri ragazzi con il patronus, è un dissenatore no? Usiamo il patronus ...hahahhajaaha
A presto un bacione :*

08/03/18, ore 18:24

TU!
VIIIIC! O mio dio! Non sai che bellissima sorpresa mi hai fatto! Questa giornata era uno schifo assoluto, poi apro efp e trovo un tuo aggiornamento!
Mi spiace per i tuoi problemi, e anche se mi sono chiesta in continuanzione se mai avresti aggiornato di nuovo, sappi che nessuno te ne fa una colpa o mai te lo farà: prima la vita reale, per quanto ci piacerebbe rintanarci sempre in quella della fantasia.
Cosa posso dire di questo capitolo? A parte che mi sono mancati tanto questi bambini, ovvio.
E' davvero taaaaanta roba!
Ma c'è il mio bambino bellissimo e anche (perdona il francesismo) super cazzuto, che fa arrivare il Sole assieme alla Luna e non voglio neanche immaginare cosa diamine deve aver combinato in giro per il mondo. Ma insomma! Il mio Far ha praticamente tirato giù gli astri e li ha fatti diventare neri e rossi! E vogliamo parlare di Kyo che libera la bestia e divneta un bel demone giapponese dei fulmini? Coe si chiamavano? Tipo Oni o cose del genere? Non è importate, si, però mi sento esaltata lo stesso.
Così come per Ian e Kyla! Ragazzi, quanto siete carini, sappiatelo!
Ada poi, ma dolce piccola Ada! Zia ti vuole tanto bene e lo sa che ce la puoi fare, al massimo arriva Mab cara e ti fa cambiare idea, così, perché è giusto. Sono così fiera anche della mia piccola principessina!
Okay, a dirla tutta sono fiera di tutti loro come una mamma chioccia, ma son dettagli, insomma, non mi sono per niente commossa quando Lavi ha ordinato a Shade di andarsene, lasciare ilbero Fred e non farsi vedere mai più. Anche il tuo papà sarebbe fierissimo mio piccolo fiammifero!
Ora il punto della storia: Merlino convocò a suo tempo i rampolli delle Sacre 28 per formare un ordine segreto che difendesse il Graal, posso supprre che quello sia stato la fonte di tutti i Plus? Tipo che magari qualcuno c'ha bevuto e la sua discendenza è diventata super mega pawa? O forse mi sto facendo tanti viaggi mentali dei miei come sempre.
Solo che ancora non mi è chiara una cosa: Chloé voleva il potere e ha fatto in modo che Fred venisse cacciato, ma è Shade quella che vuole distruggere il mondo, quindi, Shade e Chloé sono collegate in qualche modo?
Un altro punto essenziale è: adesso quindi ci sarà un'altro Cavaliere dell' Oficuo? Perché se no non saranno mai più al massimo del loro potere. E poi, dato che hanno scampato il pericolo della distruzione dell'ordine, vuol dire che la ragazza venuta dal futuro non sarà mai un cavaliere? E ci sarà un nuovo cavaliere reggente?
Lo so, lo so, sono tante domande, ma sono tutte le cite, giusto?
Adesso mi sento in colpa perché mi piacerebbe leggere lo special su Leila ma voglio sapere come finisce la storia! Mi sento una persona cattiva...
E' stato un ritorno col botto, bravissima! Mi hai tenuta con il fiato sospesto tutto il tempo e la sconfitta di Shade è stata davvero fenomenale, mai mettersi contro i Cavalieri, che ormai sappiamo tutti chi essere! Non puoi darmi neanche una piccola anticipazione?
Alla prossima Vic!
Byeeeeeee!