Orphanage
di micchan91

17/04/18, ore 23:16

Ehi ho letto tutto d'un fiato...

Sono in ritardo lo so scusami...
La storia mi è piaciuta tantissimo e l'idea del loro amore che non si è mai fermato l'ho trovato dolcissimo.

Anche la parte psicologica della storia mi è piaciuta e non l'ho trovata per niente scontata....

Ottimo lavoro!!! A presto Lark.

04/04/18, ore 02:00

Ohw che bel finale commovente 😍😍dolce e simpatico con un excursus generale degli anni bellissimo grazie 😍

03/04/18, ore 23:39

E niente, commento d'obbligo anche sull'ultimo capitolo! La storia intenerisce molto nel complesso, è leggera e felice, se ne vedono poche così purtroppo... mi dispiace lasciar andare queste versioni di Derek e stiles, ma tutte le storie devono avere un finale no? Alla prossima! Lynsy.

01/04/18, ore 02:07

Prima di tutto buona Pasqua a te e famiglia e buon abbuffata di uova hahaha 😂😂che dire questo capitolo è stupendo 😍nonostante ci sia un solo bacino 🙈non vedo l'ora di leggere il finale😍😍kiss 😘❤️

01/04/18, ore 01:02

No non puoi dirmi che sta storia sta per finire! Sono troppo teneri! Continuala in eterno ti prego. Lynsy

24/03/18, ore 17:29

Hai intenerito la persona meno tenera sulla fascia della terra. Perchè ho già il presentimento che le cose inizieranno ad andare male?

24/03/18, ore 11:03

Ohw ma che carini 😍😍 sono sicurissima che si fidanzeranno presto vero?! 🙈😍Bellissimo capitolo 😘

20/03/18, ore 23:32

"Derek, il mio Derek"
Che altro c'è d'aggiungere, scusate?😢😍
Avevo trovato interessante il primo capitolo, ma questo è qualcosa di... non ci sono parole. È coooosiiì dolce!!
Dov'è il nuovo capitolo? Ho bisogno del nuovo capitolo tipo adesso, tipo all'istante!!
A presto ;*
Awwww che cucciolii *-*

19/03/18, ore 16:46

Oddio sto piangendo 😱😱😭😭 che cavolo dovrei essere felice in questo capitolo e invece piango cavoli troppo toccante questo capitolo mamma mia 😱😍😍😭😭😭😭

19/03/18, ore 16:19

Awwwww che tenerlli questi sterek che si riuniscono tutti felici!! Ah, un pò di sano e sempre ben accetto fluff😍
Derek che vuole assolutamente vederlo poi..yessss
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

19/03/18, ore 14:51

Ok.... io voglio subito un altro capitolo. Quei due sono un sacco teneri! Comunque mi piace, storia ben scritta

09/03/18, ore 00:49

Oddio ma è tristissimo come inizio 😭😭💔poveri Derek e Stiles 😭😭💔💔non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà 😭😭💔

08/03/18, ore 16:54

L'idea è carina ed è scorrevole la storia!
Però povero Stiles... che brutto addio.
E' così tenero..