Felipe
di queenjane

14/03/18, ore 15:40

Buon pomeriggio.
Un capitolo abbastanza descrittivo. Mi piacerebbe anche notare un po' più di introspezione.
Bene ^^
Buona giornata :)

14/03/18, ore 08:40

Ciao carissima^^
spionaggio e battaglie: questa storia si preannuncia piena d'azione e colpi di scena!
Apprezzo molto la precisione della tua ricostruzione storica, si vede proprio che quel periodo ti appassiona molto, perchè riesci a inserirvi i tuoi personaggi con molta naturalezza.
Complimenti e alla prossima!^^

13/03/18, ore 15:49

Buon pomeriggio.
Bene, un altro capitolo molto interessante.
Sto seguendo con molta attenzione questa storia.
Buon proseguimento di giornata :)

13/03/18, ore 08:05

Ciao carissima^^
molto bella questa storia, ambientata quando il sangue e la stirpe contavano ancora qualcosa.
Ci presenti una famiglia di aquile, di guerrieri, di gente focosa, portata all'azione, turbolenta. Gente dal sangue caldo, che ribolle addirittura di vita e di sete d'avventura.
La tua presentazione è molto bella e cala il lettore nel clima dell'epoca, e nei fasti di una nobiltà di sangue e orgoglio.
Il nostro protagonista, per quanto bastardo (e sono convinto che questa "hybris" non mancherà di avere il suo peso nella vita di Felipe) mostra già spiccatamente tutti i tratti della famiglia, e quindi sono assai curioso di vedere cosa farà^^
Bravissima come sempre!

11/03/18, ore 15:34

Buon pomeriggio.
Un capitolo molto carino ed interessante.
Indubbiamente un buon inizio, complimenti.
Buon fine settimana e buona domenica :)

10/03/18, ore 18:49

Ma... questo cos'è, un prequel sulla famiglia dove è cresciuta la figlia segreta dello zar, Catherine? Ma che bello! Penso proprio che la leggerò. In questo capitolo ho trovato solamente un problema di virgole e congiunzioni, il periodo infatti sembra abbastanza confuso ma, tuttavia, la lettura è piacevole. Alla prossima, cara Jane,
mystery_koopa