Yesterday, today, tomorrow
di Miss_Sunshine

31/03/10, ore 22:51

Una storia molto piacevole, mi è piaciuta sia per lo stile che per la caratterizzazione. Complimenti!

07/07/09, ore 23:57

cm sempre va tra i preferiti! ^^ bello.. la parte che mi è piaciuta di più è stata today! unica critica.. in yesterday c'è qualche errore di battitura ma x il resto molto carina! non vorrei essere ripetitiva ma scrivi da dio e si vede anche in questi piccoli pezzi

05/07/09, ore 20:00

*__* io non so più come fare con te, cosa dirti: sei davvero brava! Questa shot mi è piaciuta un sacco, perché ho sempre desiderato vederla in tv! Brava, brava, brava! Spero ne scriverai delle altre, io sarò sempre qui a commentare!!! Baci!

02/07/09, ore 20:49

Stupenda fanfiction *________________* Sei molto brava a scrivere!!! Complimenti! Quando ho letto la frase della prima parte " [...]Perché Gregory House era fatto così: era patologicamente incapace di essere felice" ho fatto gli occhioni dolci, hai caratterizzato perfettamente House!!! Wow!! Nella seconda parte è meglio che non ti dica niente!! Il mio cuore andava a 300 all'ora!!! Questa parte: "[...] Lo schiaffo era perché la prima volta sei andato via…” Gli sorrise di nuovo. “E il bacio…” “Era per ringraziarti della scrivania.” [...]" S-T-R-E-P-I-T-O-S-A!!! La terza parte mi è piaciuta molto la tenerezza in cui Greg e Raky facevano amicizia... Troppo tenera!!! Continua a scrivere, stupendamente brava!! Kiss, Terry ^_^

01/07/09, ore 13:40

è dolcissima :) meno male che ci siete voi che scrivete racconti huddy... a dover aspettare david shore potrei morire senza vederli insieme nemmeno una volta in un qualcosa che non sia un'allucinazione di House. Davvero un bel raccontino comunque: ben scritto e molto scorrevole!

30/06/09, ore 21:49

Tu mi vuoi far morire. Ammettilo. XD Ok, FANFIC STUPENDA!!! L'idea della divisione yesterday-today-tomorrow è originalissima!! per non parlare della battute!*_* quando ho letto “Lo schiaffo era perché la prima volta sei andato via…” mi è saltato un battito!! ben fato Cuddy!! ahahah!! ma il finale è la cosa più dolce.... veramente, complimenti vivissimi! questa storia è una piccola perla che va subito tra i miei preferiti! Continua così!!^^