MayGrey
di lilysol

25/01/10, ore 16:43

Muahahaha, eccomi qua xD Ora che ho iniziato a leggere questa meraviglia non ti libererai facilmente di me mia cara :D
Dunque, mi sono divorata tutti quanti i capitoli e alla fine di questo, ho sporto il labbro inferiore come una bambinetta e ho pensato: "Già finito"? Eh già, perchè io voglio sapere come va avanti*___*
Posso dire che Christian è stupendo???*_* Ti giuro, mi piace tantissimo, è bellissimo e così dolce con Kate*___*
Lei anche mi piace tantissimo^^ Ha un carattere molto forte e chiuso inizialmente per tutto quello che ha passato...e proprio a proposito di questo devo farti i complimenti per la sua storia, è davvero bellissima** cioè, bellissima nel senso che tu sei stata davvero brava a pensarla e descriverla così bene da far provare tanta tenerezza per Kate mentre si leggeva**
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, i flashback che hai inserito ci stanno benissimo con il resto della storia, catturano tantissimo l'attenzione*_*
Anche il discorso di Daniel su quello che ha passato Kate è stato interessantissimo, me lo sono letteralmente divorata**
E a proposito di Daniel, immagino che romperà un pochino le scatoline, eh?? Spero non più di tanto >.< e che cavolo, Christian si renderà conto che qualcosa fra lui e Kate sta cambiando e l'amico si dovrà far da parte, altrimenti lo prendo io a calci! ù_ù
Ok, ho finito la mia recensione, credo di averti spaventata abbastanza; tranquilla che non sono sempre così scema xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*__* Un bacione grandissimissimo, Bec =)

08/01/10, ore 19:02

Ecco finalmente una storia di quelle che piacciono a me, dove viene delineata la psicologia dei personaggi e la vicenda non è banale. La storia di Kate e del suo giovane tutore invece intriga ed interessa.Mi piace molto come scrivi, hai uno stile scorrevole e molto corretto e credo che la tua beta avrà ben poco da correggere. Ho apprezzato pure come descrivi i personaggi fisicamente, con tratti brevi, quasi pennellate, senza perderti in inutili lungaggini ma con molta efficacia. Scrivere non è facile e non tutti ne sono capaci. A mio avviso tu lo sei. Mi complimento con te ed aspetto gli aggiornamenti.

03/01/10, ore 19:22

Ed eccomi qui a recensire la tua storia! Ho letto tutti i capitoli e devo dire che sono davvero bellissimi. Cathrine è davvero...strana, ambigua, impossibile, indefinita, eccetera eccetera ma comunque un ottimo personaggio in perfetta sintonia con Christian.
Christian è il prototipo perfetto del ragazzo paziente,vissuto con un passato da irresponsabile che le ragazze di oggi vorrebbero come fidanzato e perchè no come futuro marito...me inclusa!Eh!Eh!
Ti dirò lo stile può essere perfezionato ma tieni conto che nessuno scrive in modo perfetto per cui non ci badare molto. Se le tue storie sono riviste da altri non impari niente e i capitoli non sono più frutto della tua mano. Naturalmente il mio è un consiglio che su di me credo stia portando i suoi frutti ma come naturale ognuno di noi è diverso per cui vedi tu.
P.S. Come si chiama il ragazzo nella foto?...mi sfugge il nome...
Mi raccomando aggiorna presto! La storia è tra le mie preferite e seguite in modo che non dimentichi di recensirti (anche se magari se potessi inviarmi un e-mail sarebbe meglio) e comunque la storia mi ha preso molto, complimenti davvero!
Continua così
berry345

30/12/09, ore 01:39

Ciao!!!
Ieri ho notato la tua fic e ti devo dire che l'ho letta davvero tutta d'un fiato!!!!è a dir poco bellissima!Dalla curiosità di leggerla tutta nonostante fosse già tardi ho finito alle 4 di notte!!!Mi piacciono taanto i tuoi personaggi specialmente Christian(ha pure il nome del mio fidanzato)!!!Sono più che ansiosa di conoscere il seguito!!ciao ciao baci,Roby

29/12/09, ore 01:26

credimi quando ha ganciato il pugno a Cook ho iniziato a saltare agitando le mani e uralndo "E l'incontro termina con Cook steso al tappeto!" mia madre passando x la mia stanza ha fatto" e tu dicevi di exere qlla piu normale della amiglia!?!" coooomunque non sono qui a pettinare le galline parlando della normalita della mia famiglia (ok sto sclerando)dEVO AMMETTERE che la scena della mannica è stata molto ehm "toccante" XD Davvero h immaginato tutta la scena ed è stata bellissima....Daniel&Cath? ehm preferisco Chris :)

28/12/09, ore 19:04

ops...ehm mi sono accorta che la recensione l'ho inserita nel Prologo, in realtà era riferita a questo xD che testa. Ne approfitto per riporgerti i miei complimenti. KissKiss

28/12/09, ore 18:10

Ehi! Sono sul pullman con il mini pc e anche se è molto scomodo scrivere recensisco comunque la tua storia! Ora sono a...ehm...da qualche partein Puglia in direzione casarano...ah, ok, mi informano che siamo a Taranto! Yee! ti ho salutato dal finestrino, spero che tu mi abbia vista XD parlando di cose serie...non sai la soddisfazione che ho provato quando christian ha dato un pugno a cook! mi è scappatod un "evvai così!" che ha fatto girare tutti, ma non è colpa mia se parlo sola xD da notare che sto anche scrivendo al buio con la sola luce del monitor O_O comunque...il pezzo della macchina è sembrato immenso anche a me. Ad un certo punto ho pensato "ma non investono?" e cinque secondi dopo christian ha detto a catherine di smetterla xD mi hanno letto nel pensiero! catherine dovrebbe regolarsi in macchina XD e daniel...ho l'impressione che verrà messo in mezzo anche se non c'entra niente...spero che christian non lo veda come una minaccia ma che la sua gelosia lo spinga solo a fare un passo avanti con catherine!! povero daniel lui vuole solo essere d'aiuto xD ok è una recensione lunghissima quindi ti lascio xD aspetto il tuo prossimo cap!! baci
(Recensione modificata il 28/12/2009 - 06:11 pm)

28/12/09, ore 16:44

Ciao che dire...Ancora una volta un capitolo ben scritto e capace di farmi emozionare. La scena della macchina è stata molto toccante, con l'eccitazione che scorreva a fiumi, ma anche molto romantica. Sono contenta che Cook non dar più problemi, continuo a tifare per Christian anche se quello che hai detto su Daniel mi spaventa. Ancora complimenti e aggiorna presto. kisskiss

24/12/09, ore 17:47

Ciao questa tua fan fiction mi piace sempre di più!L'ho letta tutta d'un fiato ed è bellissima!Davvero tanti tanti complimenti. Buona natale e spero che aggiornerai presto.Baci

23/12/09, ore 21:17

Quel Cook maledetto! Christian può restare comodamente a casa, mi prendo io l'incarico di farlo a pezzi ò_ò povera Catherine, non se lo merita...Spero che gli venga data una lezione a quel Nicolas >_> Ma ora mi sorge spontanea una domanda, Daniel non l'ha preso brutalmente a bastonate? XD ok, scherzi a parte...davvero molto bello ed intenso il momento tra Catherine e Christian, peccato per il cellulare =_= ma d'altronde non era quello il momento giusto, ogni cosa a suo tempo xD mi hai lasciato col fiato sospeso anche stavolta, complimenti!!! E non c'è bisogno della statua, è stato un piacere!! E poi tu mi stai aiutando tantissimo con la RPR!!! Quindi sono io che dico un immenso GRAZIE a te, anche perchè hai ripreso la fic nonostante avessi perso tutto (il che ti fa onore) facendomi vivere altre meravigliose emozioni ^^ Al prossimo cap! Baci! P.S.: ooooh la tizia si chiama Evangeline...mmmh chissà dove l'ho sentito xD ahahah xD

23/12/09, ore 20:42

yuppyyyyy sei tornata! davvero sn contentixima :) qst capitolo mi ha fatto brillare gli occhi per tutto il tempo nel caso della violenza xo i miei occhi hanno brillato di odio....odio quel COOK del cavolo!non tollero assolutamente la violenza sulle donne credo sia veramente squallido se fossi stata cath gli avrei tirato un calcio nelle ehm andiamo avanti u.u ho il brutto presentimento che sto scemo sarà un problema -_-^ sento anche che c'è qualcosa sotto con daniele non so perchè! comunque io continuo ad essere innamorata fradicia di christian ^_^ è un figo da paura xD the queen is back xD posta prestooo :)
(Recensione modificata il 23/12/2009 - 08:48 pm)

23/12/09, ore 17:31

Ma guarda te chi c'è! Ho fatto un salto quando ho visto la storia aggiornata, credevo non la volessi più continuare e invece..ta daaaan!
A quanto pare Cook è proprio un viscidone, eh? Bene bene, c'è da dire che se li trova giusti Catherine! xD
La violenza sulle donne non la tollero, poi in questo caso ancora peggio. Uno gli soffia la ragazza e lui se la prende con lei per attirare lui? Mi sembra poco furbo come ragionamento...altro che Christian, il vero broccolo è quel cretino di Cook!
Non posso biasimare il caro Chris per la sua difficoltà a capire i suoi sentimenti...l'ha vista piccolissima, sono cresciuti assieme, ci credo che si sente come un fratello maggiore! Già accettare di provare qualcosa per il proprio migliore amico è un casino (v.v), figuriamoci una situazione come questa!
Catherine qui mi ha contemporaneamente sorpresa e delusa. Lei mi è sempre sembrata la tipica ragazza ch nasconde le proprie debolezze con la forza, qui invece è senza parole, sembra che sia andata a far la spesa invece che essere stata picchiata. Io non sarei riuscita ad essere così pacata...mah! o.o
anche Daniel...fossi stata in lui un bel pugno a Cook non l'avrebbe tolto nessuno!!

Certo che tra Catherine e Christian c'è una bella tensione sessuale eh, che sguardi xD Tra poco prendono fuoco *-*

Per il capitolo, ci sono un paio di errorini di stampa e non, tipo " il tono era vagamente sconosco lato"
Riguardalo un attimo ^^
Perché non cerchi un beta reader? (se non sai cos è, è una persona che si prende l'incarico di leggere in anteprima la tua storia, correggerla e consigliarti) Ti farebbe comodo secondo me, sei brava e potresti migliorare ancora molto!! Se vuoi altre informazioni vai sul forum di efp:)

Ed eccoci ai saluti :D
Al prossimo capitolo, baby!
Baci, Yuki**

18/12/09, ore 14:49

Ho letto la tua fic tutta di seguito e devo dire che è tremendo bloccarsi proprio qui xD In ogni caso, mi piace davvero molto! A volte mi hai anche fatto venire gli occhi lucidi! E oltretutto, chi è la vecchia conoscenza?? Ho già qualche idea, ma per non sbagliare non lo dico xD (poi si scopre che è tutto l'opposto di ciò che pensavo O_O) Beh, in ogni caso sono sicura che mi stupirai!!! Baci, al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 19/12/2009 - 04:51 pm)

13/10/09, ore 18:42

ADORO no ke dico? AMO questa ff ^_^...sn nuova e la tua è stata una delle prime storie...ho fatto bene =)sn rimasta molto colpita dalla trama davvvero complimenti! mi piace un casino christian...bè probabilmente cm tutti xD aspetto cn ansia il cap 8...ti prego posta presto e scusa se la recensione è troppo lunga ma è una delle prime xoxo DreamsBecameTrue

01/10/09, ore 21:43

vedi che sono tornata? xD Comunque ti capisco, sono super impegnata anche io, ho pochissimo tempo da dedicare a EFP e mi spiace un casino! Carino sto capitolo, la storia si fa più interessante *-*
si ragazzo dacci dentro! Siamo tutti con te! (*sventola le bandierine*)
Al prossimo capitolo!^_^ Baci, Yuki**