MayGrey
di lilysol

03/09/09, ore 22:56

Mi piace l'idea di fondo di questa storia, che è anche scritta in modo molto pulito. I due protagonisti vengono fuori molto bene, ognuno con il suo passato triste, e fanno molta tenerezza. Mi sto affezionando soprattutto a Christian, anche se secondo me stai riuscendo a raccontare una Kate problematica ma non antipatica.^^

03/09/09, ore 11:18

Perdonata perdonata perdonata! xD nel frattempo mi sono portata avanti con altre letture, sto seguendo tante storie contemporaneamente (comprese le mie) e credimi che non è facile, eheh! Il capitolo è carino davvero, ma si vede che è proprio di passaggio; probabilmente io l'avrei legato a quello dopo, ma non conoscendo il prossimo capitolo non posso essere certa che sarebbe stata una buona idea! Aspetto con ansia le scintille ok? Baci, Yuki**

02/09/09, ore 23:41

*__* Sempre più dolciiiiii, non ci credo sono di una tenerezza incredibile! Stupendo, non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace quando parlano di Lucas! Baciii

01/08/09, ore 11:54

Ti vorrei scrivere di aggiornare presto, ma ho letto da qualche parte che non sarebbe una recensione appropriata...per cui: AGGIORNA PRESTO!!xD Sono troppo curiosa...Kate in questo capitolo mi è sembrata fin troppo "mansueta"...dobbiamo aspettarci che scoppi da un momento all'altro? (*RISSA RISSA RISSA*N.D.Lettori)ahah no dai, non esageriamo..preferirei vederli vivi e vegeti ancora per qualche capitolo xD Alla prossima allora! Ciaociao **

27/07/09, ore 19:31

Sii, mi piace sempre di più, e...la mia parte preferita? Il finale, il momento di tenerezza...xD come sempre...brava!

22/07/09, ore 23:06

Sta sera le recensioni non vengono proprio...eeee va bè, ci provo ugualmente! Mi è piaciuto eccome questo capitolo, sai? Il dialogo tra Kate e Christian soprattutto, quando parlano del passato e lei si sfoga sbattendogli in faccia la storia! Poveretti però...ne hanno avute di disgrazie! Bè, ora non mi resta altro che aspettare di sapere cosa è successo in quei 4 anni! Posta presto o ti veniamo a prendere di peso e ce la narri dal vivo questa storia!!! (il fatto che non so che aspetto hai, dove abiti e credo neanche il tuo nome probabilmente potrebbe essere un ostacolo, ma tralasciamo i DETTAGLI)xDxD Al prossimo capitolo allora! Ciaociao, Yuki **

21/07/09, ore 10:58

Ciao! Bella questa storia, ho letto i capitoli tutto d'un fiato e non vedo l'ora di leggere come continua! Complimenti, davvero una storia interessante! Allora, al prossimo capitolo! XD

21/07/09, ore 00:29

Noooo...e adesso? Io non ce la faccio, voglio tanto sapere il continuo! ihihihi, mi piace tanto il modo in cui scrivi accuratamente i dialoghi! Brava!

14/07/09, ore 17:27

niente per me i capitoli sono troppo corti, rimango sempre con l'amaro in bocca.... mi raccomando non vedo l'ora che le cose si scaldnò un pò!!

11/07/09, ore 00:28

Mi piace molto come storia! La trama interessante e anche come scrittura non è niente male! Chiara e scorrevole! Il personaggio di Catherine mi piace molto cmq, forse per la sua complessità, forse perché si intravede già che nasconde qualcosa di s+ agli altri (o per lo meno a Christian) Davvero complimenti...spero di leggere presto il seguito ^^ Un bacio, Yuki **

10/07/09, ore 20:27

Non vedo l'ora di leggere, voglio che la situazione tra Kate e Christian cambi!! Brava continua! xD Ciao

06/07/09, ore 18:49

Ciao! Bella storia, l'ho letta tutta adesso e mi è subito piaciuta, complimenti continua presto!

06/07/09, ore 17:09

Ciao,mi piace un sacco la tua storia....mi incuriosisce molto quindi mi raccomando posta prestissimo il prossimo capitolo! clodi

06/07/09, ore 17:02

ciao! molto carina la tua fic... sembra molto interessante! mi ha incuriosito tantissimo la frase "Il James Grey che hai conosciuto tu è morto il 16 Maggio di quattro anni fa!"... Spero aggiornerai presto!

06/07/09, ore 16:51

complimenti anche per questo capitolo mi piace anora di piùùùù!!! io non lo so perchè ma veramente lui mi piace tantissimo!!!! forza aspettiamo ancora mi raccomando non prendere troppo sole :-)