I Cavalieri della Luna Rossa e del Sole Nero
di victoria electra black

18/03/18, ore 15:38

Ciao Vic!
finalmente sono riuscita a passare e a mettermi in paro con la lettura di questa storia. Putroppo, in questo periodo, il tempo per leggere su efp mi si è ridotto parecchio ma spero che potrai perdonarmi dopo che avrai letto le recensioni che ho intenzione di lasciarti...
Partendo dal presupposto che Leila mi stava già parecchio simpatica prima, devo dire che in questo capitolo mi ha fatto proprio morire dalle risate xD Soprattutto la parte finale dove ha bocciato tutti i loro nuovi alunni, ahahaha, davvero spassoso.
Che poi... oddio ma avete creato una scuola per tutti quelli che hanno il fattore plus? *-* che genialata!!! ma questa è una parte che, però, ho intenzione di scrivertela dopo nell'ultimo capitolo che hai postato. Sorry <3
Ritornando a QUESTO ammetto che anche il pezzo con Bambi (dove entrambe stanno surfando) mi ha strappato qualche sorriso. Certo, Leila non è stata molto leale (se si pensi poi che la sua amica non è manco una strega, beh... è stata veramente una grandissima furbetta xD) ma ho apprezzato comunque lo spezzone :)
Ora vado a recensirti anche Lavi.
Brava (e - contando anche Gin) come sempre.
Xoxo

Blue <3

12/03/18, ore 21:26

Buona sera Vic!
Che bello vedere tutti questi aggiornamenti veloci, mi sento commossa!
Cosa possiamo dire della nosta cara Leila? Insomma, chi se l'aspettava pazza psicopatica?
Ma partiamo dal principio: hai avuto problemi a scrivere di lei? Come mai? Non ti convinceva il ricordo che ti hanno mandato o volevi solo fare qualcosa che la mettesse in luce per ciò che è, ergo una pazza?
In ogni caso mi è piaciuta la piccola Lei che non amava il freddo e che voleva viaggiare come il suo papà perché era più comodo. Me la immagino una bimba che capisce ma non fino in fondo e che vede solo il lato fastidioso della cosa. Deve poi essere stata dura per lei vivere per un tempo senza suo padre credo, anche se lo vedeva i weekend e tutto.
Me la sono sempre vista bella agguerrita ma non potevo certo immaginare che fosse anche "sleale"! La sua amica, che perdonami ma non mi piace proprio il suo nome, non solo perché odio Bambi il film ma anche perché lo paragono ad un nome maschile, ha comunque ragione: è stata sleale, ha barato e non merita il cibo.
Ed il cibo è tutto, il cibo è la vita, lunga vita al cibo nostro signore e padrone. E amen.
Il pezzo finale, con il mio dolce fiammiferino scioccato e tutti i suoi amici a seguirlo a ruota... ci hai dato un mezzo iperspoiler dicendoci che i ragazzi fonderanno "una scuola per quelli come loro", lo sai si? Dimmi che Iris non insegna, ti prego, quella al primo errore ti sputa fuoco in faccia.
I ragazzi hanno fatto bene a non andare a disturbarla, ma che qualcuno salvi quei poverini, mandate Eric che è più diplomatico o spediteci Far che si mette a surfare con loro. O magari chiedete a Lavi di desiderare che la smetta e lasci vivi i vostri studenti. Fate qualcosa comunque, con attenzione e senza farvi ammazzare anche voi.
Il prossimo è quindi il mio pasticcino? Oddio, piangerò di nuovo, no ti prego!
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento e nel frattempo vado a vedere cosa hai pubblicato, okay? Mi hai fatto venire la curiosità, come se non avessi già troppo da fare poi...
Alla prossima Vic!

Byeeee!