UNA MANO AMICA
di nemesi06

19/10/09, ore 22:46

Il rapporto che c'è tra Ed e Roy è reso qui alla perfezione. Quell'amore (perchè c'è) mascherato da insofferenza e rivalità e nascosto, per orgoglio, anche a loro stessi, è vivo e presente nei loro dialoghi, nei loro pensieri, nei loro gesti... potrebbe essere realmente un ideale proseguimento della serie. Brava!

26/08/09, ore 23:15

Ok, forse non è originale. Ma a me è piaciuta e tanto! Ha un che di dolceamaro che alla fine diventa un qualcosa di dolce, pacato, quasi gentile. Mi ha fatto bene. Davvero. Questa fic mi ha fatto bene all'anima, mi ha come tranquillizzato. E' dolce, ma senza sforare. I due personaggi son caratterizzati benissimo, e mi piace un sacco anche la loro conversazione. E' ben fatta. Sì, questa fic mi è piaciuta molto, è un piccolo gioiello. Bravissima Nemesi-sama!! Spero che ne farai molte altre! ^.^ Io le leggerò senz'altro! E scusa se questa non l'ho letta prima, ma davvero, su EFP nn ci vengo quasi mai! Adesso scappo! Ciaooo e ancora bravissima! Ti voglio bene! Con affetto, Lenu-chan ^_^

03/07/09, ore 23:26

Sei una scrittrice matura, e conscia di esserlo. I tuoi scritti non sono mai campati in aria, sempre realistici, OCC, e semplicemente sublimi. Edward mi ha colpito per la sua puerilità, che hai reso come fosse un tratto dominante non dell'età, ma del personaggio: sono pienamente daccordo, Edward è un cucciolo XD. Tornando alla storia, anche le somiglianze che ci sono fra Roy e Ed (qulle che ce li fanno amare, a dirla tutta) sono evidenti, ma forse smorzate un po' troppo dall'autrice del manga. Anche il finale, la promessa che Edward fa a Roy, è (almeno per una fan RoyEd come me) una chiara dichiarazione non d'amore, ma di un qualcosa che va addirittura al di sopra, perché consacrare a propria vita a qualcuno è il gesto pi bello che si possa fare, privarsi di alcune libertà pur di rendere felice qualcun altro. Almeno in questo senso, Edward non è più un ragazzino ma è sicuramente un uomo. Un bacio, e complimenti! TVTTTTB!

01/07/09, ore 17:10

Mi è piaciuta un sacco! Trovo che sia un'ottima caratterizzazione, li hai entrambi tratteggiati benissimo, in questo loro rapporto controverso di rispetto, odio-non-odio, e tutto il resto. Complimenti!

01/07/09, ore 16:16

Eccomi qua anche su questa dopo averla adorata in anteprima
Così come la precedente storia, anche questa ha ben espresso i caratteri dei due personaggi, e sono orgogliossissima di come li hai caratterizzati
Conoscendo questo fandom molto megli odi quello di Naruto, trovo sia Roy che Edward perfettamente IC, quel loro scambio di battute nasconde sì un significato a tratti vagamente shounen, ma è sicuramente quello che si sarebbero detti se la scena fosse stata disegnata da Hiromu-sensei (Da voci patita anch'ella della RoyEd) sul manga
Che dire di più?
Divina, splendida, tutti aggettivi scontati ma che ci tengo a dire
Va dritta nei preferiti, continua sempre così <3

01/07/09, ore 11:33

Bellissima... *__* Sono davvero senza parole!! A dir poco fantastica! Dolce ma profonda e intrisa di significato!! Perché, per una come me che è FISSATA col RoyxEd, sono certa che ci sia QUALCOSA dietro questo scambio di battute! xD Grazie per aver postato questa storia! E' fantastica e finisce dritta dritta nei miei preferiti! ^^

01/07/09, ore 00:43

Semplicemente stupenda cara! perfetta, di quella semplicità che ti disarma, ma di quella complessità che ti lascia incollata al pc finchè non la finisci di leggere XD come è successo alla sottoscritta ^^
Vola tra i preferiti e complimenti ^^ è davvero molto molto bella, quel piccolo scambio di battute, all'apparenza normali ma cariche di significato. Stupenda l'immagine di loro che insieme percorrono quel corridoio che porterà Mustang al suo futuro, conscio del fatto che il suo irrascibile sottoposto sarà sampre al suo fianco con quella mano stretta e pronta ad aiutarlo ^^ awww, brafa!

30/06/09, ore 22:59

v.v mi piace v.v XDDDD volta tra i preferiti v.v