I Cavalieri della Luna Rossa e del Sole Nero
di victoria electra black

18/03/18, ore 18:47

Buona sera Vic!
Siamo arrivati agli sgoccioli quindi? Siamo finalmente in pace con il mondo e con tutto il resto?
Devo dirtelo, la parte che ho adorato di più è stata quella nel passato, il racconto di come i primi Cavalieri si siano riuniti e abbiano deciso il da farsi, come fondare questa nuova e incredibile congreva volta alla slvaguardia di un potere così straordinario... Ma partiamo dall'inizio.
Sono contenta che Ada ed Eric abbiano avuto il loro momento da film romanico! Che dolcino lui che corre da lei infischiandosene degli altri. Ma questa scena mi ha fatto pensare ad una cosa, che poi mi ha confermato il discorso tra Lavi e Iris: tutti quanti hanno bevuto dalla Coppa e sono diventati immortali? Ognuno di loro? Quindi anche chi non è Cavaliere è comunque nell'ordine?
Un po' di conclusioni a cui sono giunta sono queste: Tutti fanno parte del famigerato ordine. A bere dalla coppa oltre che diventare immortali i loro poteri si acuiscono. Il Sole Nero è quello che ha materialmente la Coppa e la Luna Rossa, che vanta i poteri più "tranquilli" e meno distruttivi, è lo specchietto per allodole che distrae tutti e magari si prende anche le peggio botte perché credono che potrebbero avere loro la coppa. Quindi, sto beneamato bicchiere dei miracoli deve trovarsi materialmente da qualche parte e mi fa credere che in passato gli ordini avessero due sedi distaccate. Per di più, non pensare di farmi fessa mia cara! Me ne sono resa conto che non hai parlato né del nuovo Cavaleire dell'Ofiuco né del nuovo Cavaliere reggente! Ora che ci hai detto che l'armonia dei Cavalieri è dettata dalla presenza di TUTTI i segni non c'è dubbi che ci serva anche il tredicesimo!
Oh, e la cerimonia l'hanno fatto a casa Baskerville?
Per il vcchio Cancro invece, dice di essere stato nominato custode di una delle porte dell'Inferno, un ruolo che avevano solo i Baskerville, quindi mi domando: è un vecchio parente di Far anche lui? O era il custode della quinta porta? E la scuola non è che diventa proprio il vecchio castelluccio di famiglia? Perché tipo Farley spadroneggerebbe in quanto suo padrone assoluto.
Mi è piaciuta molto tutta la scelata del nome, anche se no, l'Iris's School non si può sentire. E' stato così da Farley farsi gli affaracci suoi e poi uscirsene con una soluzione! Il mio bambino mi rende così fiera di lui...grazie :')
I ragazzi che ricercano i loro vecchi amici, quelli che hanno abbandonato la sfida o che sono fuggiti. Farley che becca il disertore per i corridoi poi! Ahahah! Sono morta all'urletto! E Scorpius che non rinuncia alla sua Lily?
No, vabbeh, le coppie mi hanno uccisa e non le hai neanche mostrate tutte!
Oh, e voglio vedere l'amichetto di Kyo! Che in un qualche modo è cugino acquisito di Farley...la cosa un po' mi confonde ma va bene così.
E per ultimo, ma non meno importante, non pensare che non me ne sia accorta...appena ho letto del colore del ghiacciolo ho fatto un salto e ho urlato "AL SALE MARINO!!!"
ODDIO!
Roxas e Axel! Oddio i pianti!
Sto piangendo, il mio povero cuore, quei due polletti che erano migliori amici e Xion e poi Sora...io piango male, ma davvero male! E' stato un tocco estremamente gradito, grazie di cuore, le citazioni di Kingdom Hearts mi rendono sempre felicissima perché sono richiami alla mia infazia!
Or aperò devi subito dirmi come continua! Voglio leggere come si sistemeranno definitivamente le cose e come vivranno felici e contenti tutti questi amabili bimbini. Non voglio neanche pensare al fatto che sia finita ormai, sorvoliamo e concentriamoci su quello che ancora manca!
Ci vediamo presto Vic, con questa storia o con l'altra, vedrò di spedirti le schede appena dato l'esame, torno a casa e scrivo tutta la sera, giuro.
Byee!
Phebe!