Butterflies & Hurricanes
di DarkRose86

14/08/09, ore 15:00

Oh. Mio. Dio!! O.O Queste cose non fanno bene al mio povero cuoricino, pero' T___T Cioe'... stupenda. Ma non mi aspettavo che Naruto facesse questa scelta... T__T Ma vabbe'... Elaboratissima, comunque, sono rimasta sorpresa da come hai gestito tutto questo discorso della Farfalla, dell'Uragano... E' scritta benissimo, mi ha coinvolta un sacco U.U Brava, insomma ^-^ Aspetto l'epilogo! Kiss, Saretta ^-^

11/08/09, ore 13:17

L'ho trovata molto bella. Insolito, inusuale direi, l'intreccio..prepotente il sentimento che la lega. Attendo l'epilogo con ansia!

28/07/09, ore 22:00

Sono in ritardo? Misà di sì, ma vabbè, voglio cmq lasciare un commento. Prima di tutto di dico che appena ho visto il tuo nome collegato a questa storia mi sono precipitata a leggerla. Mi piace come scrivi e il nonsense che a volte trovo nelle tue storie. Che dire del prologo? Semplicemente perfetto e un pò...mmm...inquietante? Non vedo l'ora che aggiorni, alla prossima!! baci

01/07/09, ore 12:58

*O* me e' iper curiosa!! Dio, cosa puo' aver visto che si trova nei cimiteri e che si lamenta? Un fantasma?? o__O Non e' giusto pero'! Adesso mi tocca aspettare che aggiorni, uffa T___T Ma dico, e' una cosa sadica divederla cosi' xD xD vabbe', ho finito xD Aggiorna presto!*-* Kiss, Saretta ^-^