I Cavalieri della Luna Rossa e del Sole Nero
di victoria electra black

OMMIODIO!
OMMIODIO!
LA MIA BAMBINA!
Viiiiiiiic! Ma io ti adoro!
Oddio, la mia piccola Mab, tesoro dolce della mamma!
Okay, okay, contegno.
Quando ho visto l'immagine, dal telefono, ho visto solo Keith e la scritta di corvonero e mi sono detta "che bello, vediamo un po' questo bambino dolce!" Poi mi sono resa conto che l'immagine scorreva perché continuava e quando ho visto anche Mab mi si sono illuminati ancora di più gli occhi!
Vic, davvero, è un capitolo stupende. Il modo in cui Mabel prima cerchi di punzecchiare il ragazzo perché ormai ci si diverte troppo e poi si renda conto che ha degli occhi bellissimi.
Mai belli come quelli di Farley eh, ma lui è IL playboy più bello di tutti, quindi niente, Kei, zia ti vuole tanto bene ma Far è Far.
Piccolo inciso: quindi ci avevo azzeccato con la storia delle porte! E vuoi farmi credere che Farley non abbia mai importunato Kyo co sta storia? Ahahah, mi immagino le scenate e le risate, a quanto pare i Basckerville rompono le scatole all'ordine dei Cavaliere dal lontano mille e tanto.
Fine inciso, torniamo a noi.
Ma davvero l'autrice di Keith aveva scritto che era imparentato con i Black? Neanche a farlo apposta ha creato il bambino perfetto per la mia bambina dolce.
Il momento in cui vede l'albero genealogico e si rende conto che Keith è imparentato con i Magnus...oddio Vic, quel pugno è stato epico, ho riso troppo e come una deficiente!
Quando poi dalla rabbia cieca passa al dolore e allo sconforto...quando piange e chiede l'aiuto di Keith. Ragazzo, la mia Crowlee non chiede mai aiuto, non ti stai rendendo conto di quanto ciò sia eccezionale.
Certo, tagliarsi le vene per spezzare l'incantesimo...ma Mabel glielo ha detto che la sua condanna era quella di perdere suo figlio ed interrompere la discendenza? Perché anche quello avrebbe fatto capire a Keith quanto la nostra piccina abbia sofferto.
Il finale però ripaga di tutto ciò che ha subito: vederla libera di vivere come vuole e al pieno della sua felicità! Quel Baby è stato davvero, davvero davvero incredibile. Anzi, perdona la ripetizione: EPICO.
E ti attacchi Keith, continuerà a chiamarti così per sempre, baby.
Lui è stato dolcissimo quando non c'ha creduto a quel bacio e lei che vuole fare tutto "come le persone normali" perché finalmente può amare anche lei senza il terrore di perdere la sua famiglia...
Vic, te l'ho detto e te lo ripeto: questo capitolo è magnifico, grazie di cuore per quello che hai fatto con i miei bambini e per i finali lieti che hai dato a tutti loro.
Anche se non so ancora come finiranno Lavi e Farley so per certo che sarà un bel finale, lo so a pelle.
Grazie ancora e complimentissimi (?) davvero sentiti.
Al prossimo capitolo, domani dovrei anche fare le schede per Midnight Game e inviartele se ci riesco.
Buona notte!
Phebe.