Recensioni per
SMS (Se Michael sapesse)
di MusicAddicted

Questa storia ha ottenuto 49 recensioni.
Positive : 49
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
10/07/20, ore 16:49

Ciao!
Avevo già letto tempo fa questa storia e mi era piaciuta un casotto!
Per favore, mi diresti se è già stata pubblicata?
in quel caso, mi dai il titolo o il link dove trovarla?

Grazie,

Lupacchiotta

Recensore Master
26/02/19, ore 18:33

Ciao carissima, come stai?
Mm..mmm... mannaggia a te, io speravo che Michael e Rachel si parlassero. Invece niente. Voglio assolutamente scoprire come si incontreranno!
Ribadisco ciò che ho detto l'altra volta su Eddie e Michael: sono l'equivalente maschile delle ragazze. I loro scambi di battute sono fortissimi!
Nancy alla riscossa. Povero Eddie, non lo invidio.
Chiamate l'accademia della Crusca per avvertire di aver coniato un nuovo termine "si rinhotella"! Ahahahah!
Oddio, oddio, conosco benissimo certi atteggiamenti da parte delle fan. Sui social e nei blog se ne vedono di ogni, e personalmente trovo siano abbastanza ridicole. Non capisco come possano non sprofondare di vergogna facendo le sfacciate coi loro idoli.
Aww, Mike ha visto la chiamata e il messaggio di Rachel! Da un lato lo capisco: rispondere così a caso a un messaggio anonimo è rischioso, soprattutto sei sei famoso. Eddie vede lungo, è vero che Mike lo ha ha subito attribuito ad una lei. Sarà sesto senso? O il filo rosso del destino? Anche perché il signorino Michael ci sta pensando un po' troppo, eh eh...
Da dove spunta questa Kelly? :/ Se ne parla al passato e già mi sta bene, ma sono molto curiosa di sapere come è andata tra loro e cosa abbia fatto per spezzargli il cuore :(
Alla prossima, Lu.
Un bacione!
Susan

Recensore Veterano
09/02/19, ore 19:38

Weilà! Chiedo scusa per il ritardo (tanto per cambiare).
Che belli i vuoti di memoria di Michael, sopratutto con i nomi. Li ho spesso anche io, puoi dirmi il tuo nome dieci volte e io dieci volte me lo dimentico lol Memoria corta. 
Oddio che odio i logorroici, Eddie sei un... non saprei come definirlo, mollare il tuo amico nelle grifie del proprietario che non smette di parlare. Brutta persona. 
Ragazzi, un sito di fan club! Ovviamente fare il login sarebbe rischioso, le fan assatanate sono OVUNQUE, così come le stalker. 
Oh-oh! La chiamata e il messaggio di Rachel! Diamine poteva rispondergli, mica ti ha mandato una lettera minatoria. Però ha fatto effetto, ha passato la notte insonne e ha fatto tardi a lavoro! 
Dai Eddie, convinci quello scemo a risponderle, così Rachel fangirla e rischia un infarto lol Chissà come la prenderà e come mai Michael abbia dato per scontato che fosse una donna. Forse perchè ha una marea di fan che gli corrono dietro.
Comunque propongo una petizione per salvare Eddie dalle grinfie della fidanzata malata di shopping appiccicosa tipo ventosa. È illegale che debba subirsi quell'arpia.

Alla prossima,
angelo_nero

Recensore Master
06/02/19, ore 22:05

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo scambio a catena.
Questo capitolo è stato molto carino.
Mi piace moltissimo Micheal e il suo rapporto con Edward che per me possono essere paragonati a Harry e Ron della saga di Harry Potter o per citare il mio anime preferito Seiya e i suoi compagni di avventura.
Un personaggio come Micheal avrà tantissime fan che gli vanno dietro o che cercano in tutti i modo di attirare la sua attenzione, ma il messaggio di Rachel lo lascia senza parole e di questo parla con il suo amico Edward e devo dire la verità ho adorato le battutine.
Complimenti e alla prossima :)

Recensore Master
03/02/19, ore 16:56

Questi due sono uno spasso. Ironici, divertenti e pungenti allo stesso tempo. Con i tuoi dialoghi e i loro scambi di battute riesci a rendere perfettamente l'idea che insieme sono davvero un connubio perfetto. Ovviamente, il fatto che lavorino per la maggior parte della giornata a stretto contatto influisce molto sulla loro amicizia, ma sono sinceramente legati, e si vede.
Eddie è una sagoma, io lo adoro, ma davvero Daisy è così rompi balle? Gli vorrà un gran bene sta ragazza ne sono convinta. Anche se compiango tutti gli uomini costretti a fare shopping con le proprie compagne, mogli, amanti che siano...siamo pesanti in certi fragranti, vi comprendo.
A quanto pare Michael si porta una delusione cocente alle spalle...una certa Kelly. Adesso si spiega perché è così restio nei confronti dell'altro sesso, c'è odore di delusione sentimentale nell'aria, e deve essere bella grossa.
Il messaggio però lo incuriosce, lo stuzzica...e complice anche il furbetto Eddie, sembra proprio che lui voglia approfondire la cosa. E allora forza tesoro buttati nella mischia, sei bello, brillante e libero...rischia, osa, perché in amore è questo il bello se no che gusto c'è?
La lettura comincia a farsi interessante, le strade dei nostri protagonisti sono destinate ad incrociarsi presto (me lo auguro almeno) ma sono sicura che prima ci sarà un piacevole e prolifico scambio di messaggi, giusto per stuzzicare la fantasia e la curiosità di Michael.
Complimenti cara, questi due già mi sono entrati nel cuore, non vedo l'ora di continuare. Un abbraccio a presto

Recensore Master
08/01/19, ore 20:53

No, senti, Michael deve rispondere!! Andiamooo!! Apri quel cellulare e scrivi ciao! FORZA!!!
Ok, smetto! Dico sul serio... forse xD no è che questa storia è sempre più esilarante e più coinvolgente: Eddie e Mike ti riescono proprio bene, sono troppo buffi e simpatici. Si vede proprio che la loro è un'amicizia sincera. Daisy onestamente non mi piace molto, soffoca troppo Eddie, ma penso che sia il suo ruolo quindi è "giusto" che faccia così. Inoltre Eddie la ama davvero, per cui...
Sono felice che lui e Mike abbiano parlato del messaggio e abbiano deciso di rispondere. Sono curiosa di scoprire cosa sia successo fra Mike e Kelly e come quest'ultima gli abbia spezzato il cuore :( e non vedo l'ora di proseguire con la lettura e di scoprire come continuerà questo rapporto epistolare fra i nostri due protagonisti <3 <3
Davvero davvero complimenti, la tua scrittura è sempre pulita e scorrevole e si legge che è un piacere!
Alla prossima
Alice

Recensore Master
09/12/18, ore 22:08

Ciao! Eccomi qui per la continuazione di questa simpaticissima ed esilarante storia, che mi ha lasciata a metà (naturalmente, ed è giusto che sia così), con quell' sms lasciato a Michael da parte di Rachel: insomma, che succederà adesso? Come si comporterà dopo aver letto il messaggio?
Una serata coi fiocchi interpretata egregiamente, accompagnata da un dopo serata terrificante con un proprietario rompi balle. Bene direi! Ottimi dialoghi fin da subito, un botta e risposta divertente, tipica dei due attori. :D Tipo nottambulo che non apprezza molto le fan troppo esplicite e decisamente insistenti noto, bene bene. Non è uno di quei montati che farebbero tutto con tutte allora, già un punto a suo favore. E finalmente riceve il messaggio di Rachel, ohhh: mi sa che lo ha colpito più di tutti quei numeri di telefono con quelle foto oscene che gli hanno spedito le ammiratrici ^^.
Noto con piacere che alla fine, grazie alla chiacchierata con Eddie, il protagonista decide di riprovare e rischiare, accettando di rispondere al messaggio della sconosciuta. Questo dialogo in particolare mi ha colpito molto e sai perché? Per l'ironia, il divertimento, le battute comiche inserite nei botta e risposta tra i due, che non sono comici solo nel lavoro, ma pure in privato conversando tra loro alla fine. Ho riso, me lo sono goduto tutto e sinceramente mi ha migliorato pure l'umore: che dire se non "ci voleva proprio questa storia stasera!" Dall'altra parte non riesco a immaginare Rachel, che chissà cosa starà pensando e se sarà completamente in paranoia: non vedo l'ora di leggere della sua reazione! Alla prossima cara, e buon lavoro! :3

Nuovo recensore
04/12/18, ore 00:14

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino. ^^

Questo capitolo è stato carinissimo, adoro troppo il POV di Michael! **
Ormai lo sai come la penso sul suo rapporto con Edward, per me oltre che BROTP indiscussa, ricordano tanto i gemelli Weasley di Harry Potter ed è una cosa bellissima perché adoro quei personaggi e con Michael e Edward ritrovo proprio quella leggerezza e complicità che li contraddistingue da tutto e da tutti.
Leggere di Michael e Edward che interagiscono è sempre bellissimo, mi sembrava quasi di essere seduta al tavolo con loro a mangiare la pizza e a sentirli chiacchierare. **

Beh, si rincasa quando si ha una casa… ma se stai in un Hotel? Si rinhotella? → M O R T A .

E pensare che questo è stato per una buona mezz’ora argomento di discussione tra me ed Eddie, ma non siamo riusciti a giungere a una conclusione. → M O R T A DI NUOVO.

Ebbene, il nostro caro Michael si è ritrovato una chiamata persa e un messaggio da parte di Rachel ma, per il momento, non le ha risposto.
Curioso il fatto che abbia subito pensato ad una ragazza, furbo il nostro marpione, eheh – perdonami, sto delirando, lol.
Ad ogni modo, bellissima anche la seconda parte del capitolo, dove si confida con Edward ed emerge la figura di Kelly, la sua ex.
Qualcosa mi dice che questo personaggio più avanti si farà vivo… così, giusto per complicare ulteriormente la situazione. :D
Inoltre, scopriamo anche che Kelly è una ferita ancora aperta ed è per questo che, dopo questa esperienza, Michael sia diventato estremamente cauto in fatto di relazioni sentimentali.
Insomma, poco per volta stanno emergendo tanti nuovi personaggi, i nostri amati protagonisti ad ogni capitolo ci fanno conoscere qualcosa in più sul loro conto e la storia sta prendendo una piega sempre più interessante!
Non vedo l'ora di proseguire, questa storia mi sta prendendo sempre di più. *^*
Tantissimi complimenti e alla prossima,

Harriet;

Recensore Master
02/12/18, ore 13:55

Ciao **
Okay, è ufficiale, adoro Eddie e Mike, sono una brotp troppo bella e io simpatizzo troppo per il primo, mi dispiace solo che abbia la fidanzata vipera che lo fa disperare, perché non lo merita ahah!
Ovviamente uno come Mike avrà orde di fan che puntualmente lo cercano (e lo stalkerano), ma il messaggio di Rachel lo lascia di sasso, alla fine qualcuno di cui non ha idea ha il suo numero. La cosa lo turba e ne parla proprio con Eddie, che con le sue battute onestamente mi fa morire. Siccome lui è uno di noi, dice all'amico di rispondere. E io sinceramente non vedo l'ora, perché secondo me ci sarà da ridere.
Complimenti e a presto **

~ Nao