It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

09/09/09, ore 11:37

Come promesso, dopo due mesi, commento.
La preoccupazione iniziale di Roy, per l'assenza di Ed e la presenza della solita pioggia, viene subito eliminata dal tenue calore del salotto. Roy rimane il bravo ragazzo(??) che accompagna Ed nella sua vita, e l'aggiunta di Tora sotto le coperte rende il tutto più.. dolcioso, direi.

02/08/09, ore 02:45

Ciao! Scusa il clamoroso ritardo, ma purtroppo ho avuto guai col pc, e inoltre non ho mai tempo per venire su EFP. Sappi che sei una dei motivi per cui ogni tanto ci faccio una scappata! XD Questo capitolo è dooooolce!!!! *_* Amo molto questi piccoli momenti di vita vissuta, infatti questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto quando aprono i biscotti! XD Vai Tora!!! lol Ok, corro a leggere l'altro capitolo! Ciau!!! Con affetto, Lenu-chan ^_^

25/07/09, ore 11:53

Ciao! Mi riprometto sempre di recensire le storie che amo, ma purtroppo sono come Ed... appena mi immergo nella lettura, mi estraneo dal mondo dimenticando tutto il resto! eheh! Comunque volevo dirti che sei bravissima, le situazioni che descrivi sono sempre credibili e riescono a stregare chi legge... inoltre i nostri 2 adorabili imbranati, già resi così straordinariamente reali ed umani dall' Harakawa, qui con te acquistano ancora più profondità. Il loro modo impacciato di dimostrarsi reciproco affetto, a volte mascherato da simpatiche "prese per i fondelli", la solitudine, i desideri ed i ricordi non sempre piacevoli, sono inseriti in maniera plausibile in ogni situazione e danno una profonda dolcezza. La cosa che apprezzo di più è l' alternarsi, a volte vorticoso, di momenti comicissimi ad altri più seri... mi hai fatto veramente morire con la scena delle avance verso Ed da parte del Taisa ubriaco, così pure con la scena dei "bollori" per il termostato rotto, ahahah! Sei fantastica! Aspetto con ansia di leggere delle nuove perle, carissima! Alla prossima.

22/07/09, ore 14:05

Scusa il ritardo, ma sono tornata da due giorni dalle vacanze (iniziate proprio il 1° di Luglio XD). Anche questo è un bellissimo pezzo di vita dei nostri protagonisti, che mi ha fatto sorridere. Complimenti, spero di leggere presto il prossimo capitolo (eheh di chi sarà il compleanno?) ^^
Un bacio

19/07/09, ore 12:53

Ecco la super ritardataria alla riscossa! XD
Eccomi^^'' pardon pour le retard... Alor... cap trés magnifique. Ok la smetto di parlare in francese, ma in agenzia è pieno de personne qui viennet da la France. Sorvola di nuovo, dicevo... dopo un'esame che non finiva più e il lavoro da ingranare, finalmente sono riuscita a leggere questo bellissimo e puccissimo chappy^^... Beh ecco io e Ed allora ci intendiamo a meraviglia solo che io non mi metto a leggere libri di Alchimia, ma di scuola... se devo studiare mi metto anche alle tre di notte, pur di non trovare rompiscatole. Per quanto riguarda quell'adorabile micio di nome Tora, ecco lui... lui, è simile al mio micio: se faccio rumore eccolo che arriva e, francamente, me lo coccolo e me ne infischio del libro XD. Ottimo lavoro e alla prossima! baciu Shurei

06/07/09, ore 22:20

Beh... E' sempre, ma sempre, bellissimo tornare a leggere 'It's'. Perchè è un po' come un ricordo che resta sepolto sotto milioni di oggetti disordinati ed impegni. Quando viene a galla è il più dolce di tutti. Ed è così anche per It's. Certe volte mi chiedo come sarebbe stato se non avessi mai letto il primo capitolo di questa storia. Probabilmente mi sarebbero mancati momenti nostalgici e di una tenerezza disarmante. E sarebbe stato un peccato. Questo capitolo è breve, ma intenso: una nottata in bianco, libri, prolemi, biscotti. Una specie di routine e di familiarità casalinga che intenerisce... Anche Ed, che crolla dal sonno ma vuole continuare a leggere per risolvere il problema, è estremamente tenero. Grazie, eh, perchè continui a scrivere. Mi manca un po' l'intensità dei capitoli come quello della dichiarazione di Roy. Ma se fossero tanti non sarebbero più speciali. Sbaglio? Beh, complimenti. E grazie ancora... Aggiorna presto!

06/07/09, ore 18:21

Ciao cara! Scusa il ritardo, ma finalmente recensiamo anche noi. Che dire, questa storia ci accompagna praticamente da quando abbiamo cominciato a seguire il fandom, vedere che c'è ancora è un motivo per credere che non cambia proprio tuttoXD Ormai non so più che parole usare per dire quanto ho apprezzato e quanto stimi te ed i tuoi lavori, quindi ti lascio dicendo che io e Kuma ci saremo fino alla fine, momenti di smarrimento e non! Un bacione

04/07/09, ore 23:45

Davvero tenerissimi! Questi momenti di assoluta serenità famigliare sono sempre così teneri! Rilassanti e piacevoli! E come sempre scritti stupendamente! *__* Davvero un capitolo fantastico nella sua semplice tenerezza!
(Questione che non c'entra, ma ci tenevo a dirtelo. Non so se ti ricordi, ma avevo chiamato la mia gatta Tora, in onore del tuo Tora. Beh, la mia gatta ha avuto i micetti! XD Sono quattro e mi è venuto in mente Maes con l'allevamento di gatti tutti cuccioli di Tora! XD)

03/07/09, ore 09:56

Commoscion *.* No, davvero, mi mancava It's. E' stata una cosina improvvisa e graditissima. Poi lo sai che ho un debole per plaid caminetto e divano (sarà perchè sono anni che sogno di sfondare il mobile di sala per accendere il camino XD). No, è vero, questi momenti sono bellissimi, fanno parte di quella routine speciale, di coppia, di amicizia, ci complicità, ecco. E c'è da sciogliersi, anche con una palla di pelo sulle ginocchia. La tua micina ti fa tante fusa e ti augura buon viaggio.

02/07/09, ore 19:25

Una scorpacciata di biscotti, un bis di cioccolata calda e un quarto d’ora dopo, Tora ronfava felicemente acciambellato fra loro, mentre i due Alchimisti – accoccolati sotto la coperta – riprendevano l’odioso ostacolo. E forse, insieme, l’avrebbero superato.
E qui mi sono definitivamente sciolta, squittendo "Ma che teneriiiiiiiiiii..." Sì, è meglio che io ti risparmi questi pietosi dettagli XD
Come sempre, un aggiornamento di "It's raining" mi ha illuminato la giornata, e te ne sono grata.
Non vedo l'ora che sia il primo agosto!
Buone vacanze, e che Tora ti protegga sempre!
Devo smetterla di delirare, lo so.

02/07/09, ore 19:19

Più lo leggo, più questo capitolo mi fa venire fame ^^” Posso unirmi anche io a Roy, Ed e Tora sul divano a mangiare? XD Tornando serie, questo capitolo è estremamente dolce, sarà per la coperta che li avvolge entrambi, per i biscotti al burro, o perché insieme tentano di risolvere un problema, ma trasmette tanta tenerezza e familiarità. Anche se fuori piove, e anche se il caminetto è spento. E Tora fa sempre la sua bella comparsa, viziato da Ed come al solito XD Dolcissimo, veramente!

02/07/09, ore 17:35

Complimenti per il settantesimo capitolo, davvero ben fatto! è bello vedere quei due lavorare insieme a un poblema serio, anche se mi sarebbe piaciuto ancora di più sapere di che problema si trattava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/07/09, ore 16:31

oh mamma. finalmente sono riuscita a leggere tutti e 70 i capitoli, e ancora non trovo le parole giuste per commentare la raccolta, che mi piace sempre di più. il capitolo dove Roy e Ed sono davanti alla tomba della mamma mi ha commosso parecchio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mese prossimo. Buone ferie.. eheh

02/07/09, ore 01:30

Mi unisco alla My pride dicendo che si, vale proprio la pena aspettare così tanto per poi trovarsi queste cose pucciose *o* mi è venuta voglia di cioccolata, coccole e biscotti v.v accidenti XDD
Oddio Edward è davvero terribile XD come faaaaa alle 4 di mattina...beh...coff coff....anche io l'ho fatto una volta v.v''' ma non con un libro di alchimia XDD
Toraaaa! è identico ad uno dei miei gatti, che se mi alzo la mattina presto (cosa molto rara) devo stare attenta come mi muovo perchè se no arriva lui XDD muahaua e facciamo colazione insieme XDDD bellissimo come sempre cara ^^ aww ç.ç mi gusto pian piano ogni nuovo capitolo *p*

02/07/09, ore 00:20

Devo dire che un pò mi dispiace che siamo arrivati al capitolo 70 perchè significa che siamo quasi a fine di questa fantastica raccolta e non voglio che finisca ;____; è una storia che mi ha tenuto compagnia per tantissimo tempo e mi mancherà davvero tanto. Detto questo, mi è piaciuto il capitolo, mi ha ricordato le mie nottate insonni a leggere qualche libro, determinata ad arrivare alla fine anche se mi si incrociavano gli occhi per il sonno ^^ peccato che io non avessi un Taisa premuroso al mio fianco, pronto a darmi una mano o a prepararmi uno spuntino di mezzanotte *invidia* Ti auguro di passare una bella vacanza e ci sentiamo al tuo ritorno Sempai ^^ Baci