In una notte d'estate
di frida_E

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Carina come fanfiction, anche se poco approfondita.. Probabilmente andando avanti questa piccola pecca si sarebbe sistemata, ma fino ad ora ho trovato i personaggi un po superficiali e stereotipati (probabimente anche perché, a mio parere, le vicende si sono svolte un po troppo in fretta!) a parte questo, l'idea della storia è molto carina e sarebbe potuta diventare davvero bella e interessante con un po di attenzione e magari una piccola revisione! :) Lo stile narrativo è chiaro e senza errori e per questo il testo é scorrevole e si legge bene! Peccato che tu non l'abbia continuata :) unica cosa che mi è dispiaciuta è che siano sempre state saltate le Lemon (ma è un mio gusto personale! Mi piace quando sono ben descritte ;)) Adesso vado a vedere le tue fanfiction e guardo se trovo qualcosa di mio interesse! Alla prossima recensione! :)

non aggiorni più? ç___ç..uff peccato, mi stava piacendo un sacco..amo il dobe**...e comunque Sasuke se lo merita..così impara a fare l'orgoglioso teme del cavolo u.u. aaah ok sono di parte visto che amo naruto..ma non posso farci niente XD. posta presto**

Ciao stellina^^! Bellissimo capitolo! Adoro Sasuke geloso, e in questo capitolo oltre alla gelosia ha dimostrato di essere anche un perfetto idiota =_=! Davvero, ma chi l'ha detto che gli Uchiha sono dei geni? Devo fare due chiacchiere con il sensei Kishimoto XD! Bhè, ma torniamo a noi, scusa il mini commento, ma piove e tra pò probabilmente rimarrò al buio... per cui mi sbrigo: davvero interessante l'andamento della storia! Sono curiosa di sapere come si evolverà! Tanti complimenti! E anche io tvb ^///^ baci^^

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, non dirmi che nachan va con gaara? NO,NO,NO,NO E ANCORA NO!!!!!!! è___é non lo sopporto gaara, non provare a farmi andare il mio amato nachan con quel maledetto *___*!!! Non amo Gaara e chi mi conosce lo sa bene quanto, le GaaNaru le reggo ancora di meno, per cui ti pregooooooooo non farmi andare nachan con lui ç___ç NONONONONONONONONONO!!! Sono un pò infantile a volte, ma non lo sopporto è più forte di me... nachan è solo di sasubastardo e di nessun altro!!! Mi raccomando ç___ç, se è solo per fare ingelosire sasubastardo va bene, ma se ci va col pel di carota non lo sopporterei, lo odio troppo a gaara (sono l'unica forse)!!!!!!!!!!!!Baci
(Recensione modificata il 26/12/2009 - 01:25 pm)

Mi piace vedere sasuke geloso|||| spero solo che naruto non vada a letto con gaara ora che prova qualcosa per sasuke o farebbe la figuara della t***a, inoltre sarebbe una cosa poco da Naruto:::: per quanto arabbiato uno come lui non andrebbe mai con un altro per dispetto nei confronti della persona che ama, è troppo limpido per fare una cosa così, il personaggio mi verrebbe snaturalizzato e non lo dico solo perché non amo le narugaa, l'avrei detto con qualunque personaggio avresti introdotto a questo punto della storia |||| Spero davvero non succeda, perché la storia mi piace e mi dispiacerebbe non seguirla più ç___ç :::: Yume_dark

12/09/09, ore 15:12

ciao bella, ero preoccupata! pensavo ti fossi dimenticata di noi povere lettrici ... Cmq che bastardo Sasuke, spero che marini bene nella sua gelosia!Scusa la fretta ma devo scappare, perchè sono in ritardissimo!!!! Ciao ciao!!!!!!!!!!! P.S. Aggiorna presto Kisss!!!!!

^O^ Chi bielllooo! Hai presente quando incontri qualcuno via internet e poi non lo senti per molto tempo e hai paura che sia morta perché non si fa sentire? Ecco, ho avuto paura per te ._. XD Però mi succede spesso, devo ammetterlo. Comunque, finalmente ho riletto qualcosa di tuo, sono felice. Mi chiedevo che fine avessi fatto! E ora te ne esci con l'inizio della storia Sasu X Naru romantica e poi in fondo 'questo cap è x voiii'... Bastarda, non posso nemmeno arrabbiarmiii >_<... Però speriamo che adesso arrivi l'ispirazione: ci hai tenuto un sacco sulle spine! A presto, si spera, Any!

ciao, che bello hai aggiornato! Non preoccuparti x il ritardo, c'è qualche errore di distrazione, ma è davvero carino. Accidenti a questo benedetto orgoglio, non fa altro che rendere le cose più difficili e complicate! Aspetto il seguito kiss

20/07/09, ore 17:25

ç_ç scusa! non l'avevo messa tra i seguiti, e non mi ero accorta che eri andata avanti coi capitoli! Poi ho letto: capitoli 28 O_O Era un 3 alla fine, ma i miei occhi maldfidati mi fanno scherzi di questo tipo =_='... Comunque bellissima! Naruto e Kiba senza maglia, Neji e Sasuke con la bava alla bocca che li guardano... XD. Immagina poi se a fine capitolo, Sasuke si rende effettivamente conto che tutto ciò che il dobe si mette lo rende eccitante, e lo liquida con: "Le cose sono due Naruto: tutto ciò che ti mette ti fa semrbare sexy, quindi... O vai senza maglia, o resti quì con me........." Guarda, sarebbe stato e-s-i-l-a-r-a-n-t-e X°D. Aspetto il prossimo capitolo... Ciao, Any ^^

20/07/09, ore 16:32

Ciao bella!!!! bel capitolo come al solito, anche se, mannaggia è cortissimo! Cmq come sono 4???? e chi è il 4°??????? no, me lo sono perso, aggiorna presto baci!!

19/07/09, ore 17:53

Saooo!! Bellissimo anche questo capitolo!! Anche se devo dire che ci sono rimasta un po' male quando l'ho visto così corto...ma ti capisco, il caldo fa brutti scherzi anche al mio di cervello! (che tra le altre cose, ha i problemi tutto l'anno...xD). Cooomunque, ma è mai possibile che Naruto e Kiba debbano fare sempre casino?? Lo ribadisco: sono senza speranze!! E poi il Teme...xDxD!! Solo lui poteva fare irruzione dentro casa di Naruto, solo per andargli a cercare un'altra maglia!!xD (Pure lui è senza speranze..Ndme)(Tsk! Ha parlato...NdSasuke). Ora ti saluto, saoooo! xxx _gettina_ P.S. Evviva!! Ci sarà la NejiKiba!!<3<3

18/07/09, ore 10:52

Mi piace queto capitolo,ma dubito che Naruto si faccia dare ordini da Sasuke,ne vedremo delle belle.

17/07/09, ore 20:22

ciao! certo anche Sasuek fa la sua figura, però il mio preferito rimarrà sempre NAruto! aaaaaaah quanto avrei voluto vederlo così anch'io!!! ihihi adesso sono curiosa di sapere cosa si inventerà il tem.. emh Sasuke x convincere il biodno a mettere un'altra maglia senza dirgli che quella bianca lo rende troppo sexy! al prossimo capitolo! P.s. ti do ragione sul caldo, x fortuna io domani parto x la montagna! a presto kiss

17/07/09, ore 19:06

*me si tuffa a pesce su Frida* Ciao tesò!Tu non puoi saperlo ma mi hai appena rallegrato una -troppo calda- giornata estiva!!! Ho fatto un salto sul sito per vedere se c'era qualcosa con cui non pensare al caldo, e che trovo?il tuo aggiornamento!!! che bello! E che bel capitoloo! sono quasi morta dalle risate ad immaginarmi il dobe che litiga con Kiba per una maglietta XDDD e poi non la vuole più nessuno ahahahhahaha! Ma stupendo Sas'ke che entra nella stanza di Naru e si comporta da scemo come se fosse la cosa più normale del mondo ahhahahaha stupendo davvero! Le reazioni di Naru alla vista del teme-psicotico poi, che te lo dico a fare, mi hanno fatto ridere troppo XDDD! Davvero bravissima!! Ora mi sento decisamente più allegra!!! E comunque, non mi devi ringraziare tesò, seguì le tue storie è il minimo, sono stupende^^!!!! ci sentiamo, baci^^! ps:sì, è stato divertente aver aggiornato quasi insieme ieri, neanche ci fossimo messe d'accordo XDD

17/07/09, ore 19:04

ciao complimenti bellissimo anche questo cap!!!! non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prox e soprattutto se ci sarà 1 bella lemon!!! (tra sasu e naru!!!0ççççç0) ps:non ti preoccupare se il cap era corto l'importante è il contenuto e aggiornare presto!!! kiss kiss tvb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]