Il Sole e la Luna
di Generale Capo di Urano

10/12/18, ore 22:04

Ma perché hai i miei stessi gusti senza che ci conosciamo!? Adoro questo capitolo! Sembrava di rivedermi durante l'Eurovision di quest'anno e l'idea di spaventare Roderich è stata la stessa che ho avuto io con il mio fidanzato (che è ungherese, manco a farlo a posta, ma era stanco dal lavoro e quindi manco l'esibizione del suo paese si è visto. Mah. Chiaramente ho votato Ungheria <3).

10/12/18, ore 21:47

Adoro il modo in cui fai interagire questa coppia. La complicità di chi sta insieme da molto tempo è una delle cose più preziose ed anche come idea è simpatica, unendo la canonica passione di Ungheria per le ship con l'assoluta devozione di Austria per lei.
Un'ultima nota è il grande apprezzamento per l'uso del nome ungherese di Ungheria e non quello strano nome appioppatole da Himaruya.

14/05/18, ore 22:29

Carino. Uno spaccato di vita quotidiana che potremmo vedere in qualsiasi mondo, sia umano sia quello delle nazioni. Ben fatto.

14/05/18, ore 21:33

Devono essere soddisfatti: quest'anno non ha vinto Cipro. Piuttosto, potevano votare l'Italia. Meritavamo più del quinto posto. Comunque bella one shot, mi è piaciuta molto

16/04/18, ore 22:34

Carino. Un fluire scorrevole della scena senza interruzioni o incertezza grammaticali. Storia piacevole, carina e dolce. Molto coerente con il prompt preso e adatto al genere fluff. Ottimo lavoro.

16/04/18, ore 21:31

adoro il fluff
e questi due sono adatti, diciamo. ok non li amerò alla follia, ma questa scena è carina e ben costruita. complimenti

02/04/18, ore 00:00

Come idea mi piace molto. La aushun non ha per niente molto spazio nel fandom ( ed è ironico dato che è una delle poche coppie canon) e l'inizio di questa raccolta mi fa sperare in un lavoro ben fatto, che magari riesca ad attirare le attenzioni dei fans e far ricordare di questa magnifica coppia.
Il capitolo è delicato, un tocco leggero colore pastello che rimane impresso. Ottimo lavoro

01/04/18, ore 23:56

Sono spesso combattuta tra AusHun e PrHun. Per oggi, grazie alla tua one-shot, vince la AusHun. Ottimo inizio per questa challenge, sono curiosa di vedere come continuerai.

01/04/18, ore 00:15

Ahahahahah XD sto rotolando dalle risate!
Ungheria è stata fin troppo brava a non tirare una padella in testa a Ludwig!

Complimenti mi hai strappato una risata!
Sono anche contenta di vedere una fanfic su Austria e Ungheria.

A presto
Elisir