Una grande avventura
di BlackSwan Whites

05/04/18, ore 18:12

Ciao Swan.
Soltanto adesso ho notato l'aggiornamento, mi scuso per il ritardo.
Il capitolo ci permette di conoscere un po' meglio uno dei membri della ciurma, nello specifico Mark, tramite un flashback azzeccato e ben narrato.
Caleb si conferma essere un avversario alquanto problematico, attendo di scoprire cosa hai in mente per il suo scontro con il resto della ciurma, semmai ci sarà. Ho alte aspettative a riguardo, specialmente ora che si è prossimi ad entrare nel vivo dell'azione.
Due nuove figure stanno per fare la loro comparsa e devo proprio ammettere che il modo in cui le hai presentate mi ha incuriosito. Lavoro riuscito, quindi, visto che immagino fosse questa la tua intenzione.
Per quanto riguarda lo stile di scrittura, come spesso ho sottolineato, ritengo sia piacevole e fluido, cosa da non sottovalutare e non cosí scontata date le ampie e dettagliate descrizioni, che si inseriscono senza alcuna stonatura nel testo.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 05/04/2018 - 06:14 pm)

01/04/18, ore 19:07

Ciao (:
Sono felicissima di questo nuovo aggiornamento.
Caleb è un personaggio che mi incuriosisce nel suo essere mutevole nelle varie situazioni.
Mark marine invece non me lo aspettavo proprio, ma sono felice di aver scoperto qualcosa in più su di lui.
Complimenti bel capitolo. Buona Pasqua e in bocca a lupo per gli esami (:
karter

01/04/18, ore 00:02

Che bello Swanny-chaaan poter leggere un altro capitolo della storia! Mi stava venendo l'ansia di scoprire cosa sarebbe successo XD.
Come sempre la lettura è molto scorrevole (tranne forse nella prima parte. ..ma penso che quello sia a causa mia che dovevo ancora entrare nella mode giusta...vabbua i combattimenti ci stavano tutti e nonostante la mia Keyra sia apparsa sporadicamente ci stava tutto,mi ha fatto piacere inoltre leggere il passato di Markolino (che per quanto tragico possa essere lo caratterizzano ,così come per ogni personaggio della ff) per quanto riguarda il suo salvataggio nel lago non saprei...Sono alquanto indecisa,dire che possa essere una sirena (come ha affermato il medico prima di svenire)mi sembrerebbe un po scontato,ma probabilmente sarà un colpo di scena (così come il tipo che salva Greta da morte certa)...che siano personaggi realmente esistenti in One piece?Boh lo scoprirò solo leggendo XD .
Detto questo (e lasciando da parte tutte le parentesi che metto...ma mi diverte farlo quindi continuerò così hahah) ti auguro una serena Pasqua e un caloroso in bocca al lupo per i tuoi esami! Spero che si svolgano per il meglio♡

Detto questo,
Un bacio dalla tua Keyra-chan ♡♡
(Recensione modificata il 01/04/2018 - 12:03 am)
(Recensione modificata il 01/04/2018 - 12:03 am)