Nella Gioia e nel Dolore
di Danny Fan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/07, ore 10:32

Bello... come sempre scrivi in maniera divina.. è tenera, ma allo stesso tempo diretta, senza tante smancerie, la loro dichiarazione... bella! e arg... io ho iniziato a leggere prima una macchi d'inchiostro blu pervinca... quindi già so che cosa farà alabard, cavoli!! vabbè.. non fa niente!! un bacione Dreamer1989

28/03/07, ore 16:05

Sapete ci vorrebbe un continuo giusto per una piccola panoramica sul matrimonio. Comunque è una storia fantastica.

mena
19/07/05, ore 10:20

AAAAAAAAAAAAH!!!! bella BeLlA BELLA!!!! Gli sta bene a quella gatta morta di Mariah!!! EVVIVAAA!! SI SPOSANO!!!! W GLI SPOSI!!!! Complimenti Danny!!

fabry
15/05/05, ore 21:54

uahaha!!!sto piangendo!!!!k bellaaa!!! :-)))

Hermy6
14/05/05, ore 11:00

storia supermega fantastica, come promesso l'ho letta tutta d'un fiato e recensita è bellissima e il continuo meraviglioso spero di ricevere altre e-mail al più bresto bye la tua fan più grande ovvero...... Hermy6

Sky88
09/05/05, ore 20:01

Credo che questa sia la prima volta che metto un commento in questa storia, cmq volevo dirti che l'ho seguita piano piano, ed ogni volta che pubblicavi, rimandavo a dopo tutto quello che stavo facendo e mi mettevo a leggere questa fanfic stupenda!!!! Naturalmente tu farai un seguito, no??? DIMMI DI SI'....TI PREEEEGO!!!!!! Un bacione by Sky88
p.s.: mi farebbe piacere se leggessi e mettessi un commento alla mia fanfic: Ricordo che...!

maripotter
08/05/05, ore 20:22

no! è finita!!! mi è piaciuta tantissimo!!! dal primo capitolo...ora la vado a rileggere per bene e la prossima volta ti lascio un commento decente! ciao!!!

Merewen
08/05/05, ore 10:54

NOOOOO!E' GIA' FINITA?Peccato...comunque bellissima la fine di quando Harry chiede a Herm di sposarlo... mi sono messa io stessa a sorridere davanti al computer come una scema...esattamente come se fossi nei panni di Herm...brava, spero che farai presto altre ffiction con questa coppia, perchè, da quanto vedo da questa tua prima prova, ti riescono bane! Baci e spero di rivederti presto con un nuovo racconto!

Patty
08/05/05, ore 10:53

Sei stata bravissima. Il finale è stato stupendo,la frase di chiusura molto tenera e...questa storia mi è piaciuta moltissimo,sul serio. Ti meriti una caterva di complimenti.

08/05/05, ore 10:41

Carina la battuta di Herm alla fine, molto carina. Ho letto gli ultimi due capitoli di fila perchè ieri sono stata tutto il giorno a Roma. Anche a me dispiace che sia morta, e molto buona l'idea della pozione polisucco, però alla fine ci ha rimesso lei. Alla fine tutto si è risolto al meglio, e la storia fra Herm e Harry continuerò per sempre. Non è che fai un seguito??

linkin park
08/05/05, ore 10:19

ciao...qst ff è assolutamente stupenda!l'ho letta ttt d'un fiato e non vedo l'ora di leggere tutto il sequel!continua così!baci

marco
08/05/05, ore 02:51

avendoti gia commentato i vari capitoli non ho voluto fare doppioni, ma una te la volevo lasciare anche qui La Storia mi è piaciuta un casino, sono strafelice che si sposino non vedo l'ora di "ASSISTERE" al loro matrimonio. Spero che tu posti anche qui il seguito che, come si suol dire, mi sta piacendo una cifra. ciao ciao

arc
08/05/05, ore 01:06

Semplicemente splendida! Non ho parole per comunicarti quello che hai suscitato in me, posso solo dire che questa ff l'ho bevuta letteralmente come un assetato nel deserto berrebbe un bicchiere d'acqua fresca. Mi è piaciuta sul serio, specie per come hai descritto l'animo di Harry e quello di Hermione... la forza e l'insicurezza dell'uno e dell'altro uniti all'amore appassionato, totale ed esclusivo che provano... mi è piaciuto sul serio, scusa se mi ripeto. Non ho certo sofferto per la dipartita (meritata visto l'egoismo e la superficialità del tipino serpeverde)di Mariah ed anzi ho tirato un bel sospiro di sollievo per il povero e conteso Harry (e deve averlo fatto anche lui pur con tutti i sensi di colpa che come sempre si fa). Il finale, poi, è quello che più mi piace: i nostri eroi finalmente insieme pronti a costruirsi una vita a due (per il momento)lasciandosi i pericoli maggiori alle spalle. Hai fatto un buon lavoro, ma mi hai messo una pulce nell'orecchio: davvero questa storia è un riassunto o giù di lì di un'altra ben più corposa? E cosa aspetti a dire a noi poveri estimatori della coppia H/He dove possiamo andare a leggerla? Spero che mi toglierai questo dubbio e spero anche di non averti scocciato troppo con le mie chiacchiere, ma vista l'ora ti prego di avere un po' di comprensione!Aspetto con ansia una tua nuova ff. Ciao.

lily2000
07/05/05, ore 15:19

mi dispiace per questa mariah, ma sono troppo felice, finalmente quei due avranno un po' di pace.. almeno credo... comunque, solo harry può parare l'avada con un'incantesimo scudo!! spero che aggiornerai presto!

Patty
06/05/05, ore 23:46

Beh sinceramente non mi aspettavo tutta questa freddezza da parte dei due. Che Harry fosse interessato o meno,che Hermione la trovasse simpatica o no,è comunque morta una loro collega,e non è da loro comportarsi così,anche se posso capire la gioia di essere vivi e ancora insieme. Alla fine in verità per Mariah mi dispiace molto più di un pò. ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]