Il quinto mondo
di Spensieratezza

29/04/18, ore 01:31

Quindi? Ha fatto il test di gravidanza ed è risultato incinto? Ha sbagliato la pozione polisucco e adesso è un gatto? XD (non sei l’unica a fare saper fare riferimenti a Harry Potter! XD) che ha combinato sto Dean? XD boh! Vedremo nel prossimo capitolo! Ciao ciao xD

28/04/18, ore 23:38

Posso solo dirti di aggiornare presto perché sto pensando malissimo a cosa stia controllando Dean e del perché Sam è rimasto lì a bocca aperta, quindi per evitare che la mente vaghi per strani pensieri ti prego scrivi il più in fretta possibile il seguito. Grazie e al prossimo capitolo.

28/04/18, ore 21:02

Ciao 😍😍
Sammy con un sorriso beato...e dolce!!!!
Ma Dean? Che sta controllando? Oddio!! Che gli sta succedendo? Aggiorna presto!!!!!!

28/04/18, ore 09:51

Finalmente hanno risolto il problema di Sam e l`hanno risolto nel modo più dolce e bello possibile 😍😍😍😍 sto amando tanto Dean!!! Capitolo meraviglioso!!
(Recensione modificata il 28/04/2018 - 09:52 am)

28/04/18, ore 09:47

Capisco come si sentono I ragazzi e in particolare Dean. Aveva appena accettato di amare suo fratello e ora venire a scoprire che ha avuto una relazione di sesso anche con il suo migliore amico e pure Sam l`ha avuta, deve essere stato sconvolgente. Geniale questa cosa del pensatoio 😍

28/04/18, ore 09:44

La cosa più bella del capitolo è Dean che bacia Sam davanti a tutti 😍 Cas mi fa un po tenerezza ma tanto passato il momento di rabbia, lo perdoneranno 😊

28/04/18, ore 03:37

Questo sì che è un metodo efficace per fare passare il panico dell’acqua! Adesso le docce non saranno poi le stesse per Sam! <3 Dean, comunque, nel frattempo, si sta abituando sempre di più a questa situazione! XD bene! Mi fa piacere! Alla prossima! Ciao ciao xD

27/04/18, ore 16:26

Ciao😍😍
I due patati che si coccolano e si dicono ti amo sono stupendi e devo dire che il metodo di Dean per far superare la paura dell'acqua a Sammy perfetto! Un mix di erotismo dolcezze pepe e amore!
Sostituire un ricordo spiacevole con uno piacevole e la miglior cosa!!!!
E poi l'abbraccio!!!😍😍 Mi sa che manca poco che i due si amano😍😍😍😍😍😍

27/04/18, ore 12:51

Ciao, direi che Dean ha fatto la scelta giusta, non poteva rimanere ancora a guardare Sam che si spaventava anche solo se fuori si mette a piovere. Poi vuoi mettere lavarti a pezzi o farti una bella doccia?
Poi dopo questa doccia così lussuriosa penso proprio che la paura sia svanita e Sam ne vorrà fare molte altre!

Ciao.😍😍
Oddio i patati con cass hanno fatto pace!! Meno male!!!😍😍
Ma non faccio in tempo a tirare un sospiro di sollievo che ecco un altra catrastofe!!
Oddio!! I famosi 6 mesi dove Dean morì😭 oddio sammy era una specie di soulsam ma con l'anima. Quel periodo e orribili!! Se non fosse stato gabe avrebbe davero ucciso Bobby😭😭
Oddio!! Gabe che manipola Sammy .. quando Dean lo saprà!!! Ha sbagliato a fare cosi. tanto i ricordi di quello che successe emergeranno.
Per Gabriele cancellare 6 mesi di tempo dove aver fatto incavolare molto l'universo e gli angeli !!
Impossibile che cass non sappia!
Sconvoltq!!!

Qui la gente prima fa pace e poi litiga di nuovo! XD vabbè, evviva che dovevano amarsi tuttti! XD vabbè, l’importante è aver sistemato adesso la questione tra Cass, Dean e Sam! Con Gabe adesso si vedrà come sistemare le cose! XD tanto tutto salterà fuori prima o poi! XD alla prossima! Ciao ciao xD

Che enorme casino, avevano appena fatto pace e adesso ecco uscire un segreto ben nascosto perché secondo me neanche Sam sa perché Gabe è così ostico a dire la verità a Dean. Sembra che sia successo molto altro rispetto alla versione conosciuta da Sam, chissà se Cas sa qualcosa oppure è all'oscuro anche lui, a prima lettura sembrerebbe proprio così, solo Gabe sa tutta la storia per intero.
Sinceramente dean ha fatto bene a chiedere, i due angeli sanno tutta la loro storia anche negli altri mondi , che male c'è a chiedere come nata una storia d'amore? A meno che ci siano altri loschi segreti di Gabe da tenere nascosti. Che capitolo ciccioso e da leggere tutto d'un fiato!
P.s. cosa vuol dire sottone?

Tante cose succedono in questo capitolo! Sono contenta che hanno finalmente perdonato Cas, ma ora c'è il problema Gabriel da affrontare! Sono contenta che hai deciso di affrontare anche questa cosa, visto che nel telefilm pare che se ne sono dimenticati come se non fosse mai successo!! Mi piace come Sam affronta Gabriel a muso duro e cerca di convincerlo a dire tutto al fratello, purtroppo Gabriel non sembra della stessa idea e chissà che altro nasconde! O.O in tutto questo chissà qual è la posizione di Cas! è difficile credere che lui non sapesse niente e Dean è appena riuscito a perdonarlo O.O aiuto

24/04/18, ore 11:17

Ho recuperato tutti i capitoli!! Allora, io comprendo tutti, sia Castiel, sia gli altri due fratellini dolcissimi <3 sapere di essere stati entrambi con quello che è tuo migliore amico da otto anni, non deve essere facile, tra l'altro è pure un angelo! E poi è Castiel! Credo che entrambi lo vedessero ormai come asessuato e se è più semplice per loro accettare di avere avuto una storia d'amore tra di loro, ora ci si mette pure il carico da 90!! Alla fine però erano tutti in buona fede e dopo queste parole bellissime che Castiel riserva per loro, non possono fare a meno di perdonarlo, credo <3 aspetto il seguito e dico che Dean che bacia Sam davanti loro e che dice che è l'unico che perdonerà sempre, è da sciogliersi <3

24/04/18, ore 01:22

Maaa...tu che ti lamenti che su Gotham c’è uno che somiglia a Voldermort quando tu non fai altro che mettere riferimenti su hp ovunque nelle tue ff? XD comunque vabbè, anche secondo me Dean se l’è presa per nulla in questo caso...se loro due non erano in grado di contrastare l’inganno del Jinn, è normale che non ce l’abbia fatta anche Cass...boh...vabbè! Alla prossima! Ciao ciao xD