Il quinto mondo
di Spensieratezza

23/04/18, ore 22:24

In quel momento non era cas. Era solo Misha e in quel momento ha manifestato il suo amore per jared/sam e Dean in quel modo, fondendo le anime insieme. La vedo così. Non so, mi da questa idea.😍😍
Però dice che non si vergogna, ma perché poi si è allontanata da loro? Perché ricordandosi chi è forse si pente?

23/04/18, ore 22:08

Ciao😍😍😍😍😍😍😍
Sammy che cucciolo! Mi fa tanta tenerezza. Dean e sconvolto.
E ora cass e gabe con il pensatoio!! Oddio. Wow!!

23/04/18, ore 19:39

Capitolo molto bello con un Cas che si mette a nudo e lascia trasparire i suoi reali sentimenti per i due fratelli, non si vuole mettere in mezzo, comprende l'amore che lega i due ragazzi, lui è solo felice di poterne fare parte, davvero meraviglioso.
Spero che con questa spiegazione Dean e Sam possano perdonarlo perché non ha fatto niente in mala fede. Ammetto che io lo prenderei a calci e non lo perdonerei, hai fatto sesso con delle persone che dovevi proteggere, ma l'amore ha molte sfumature e bisogna saper perdonare.

23/04/18, ore 17:39

Ok, vediamo cosa esce fuori dal pensatoio.
Effettivamente perché sono andati i due angeli nel cuore della notte per parlare con Sam e Dean me lo sono chiesta anche io, ma in fin dei conti loro non dormono.
Aspetto la tua pubblicazione per vedere cosa ne uscirà fuori.

23/04/18, ore 10:33

Ciao😍
Se mi piace? Lo adoro!!!
Allora cas è veramente in una posizione delicatissima. Ha ceduto al momento, a quello che credeva amore (ma in quel momento era Misha non cass).
Ecco perché dopo si allontana dai due perché ricorda di essere cass e si pente e vergogna di quello che è successo.
Capisco Dean, la sua delusione e capisco anche il discorso di Gabriele.
Ora aspetto con ansia il confronto tra Sammy e Dean e gabe e cass.
Aggiorna prestissimo!
😍😍😍

23/04/18, ore 01:18

Mah...io non ho odiato nessuno! XD piuttosto non riesco a capire se effettivamente Cass si sia ‘aprrofittato’ dei ragazzi e della storia creata dallo Jinn, perché magari lui era cosciente di quello che stava accadendo, oppure se lui è stato una vittima come le altre e quindi si sia mosso in quella maniera perché amava sia Sam che Dean! Chissà! XD alla prossima! Ciao ciao xD

22/04/18, ore 18:04

No direi che non si può odiare nessuno dei due, Dean è molto confuso per tutto quello che è successo ed effettivamente scoprire che nell'altro mondo tutti si sono fatti tutti direi che ha ragione a porre delle domande. Cas deve dare una motivazione plausibile per quello che ha fatto, ma è piuttosto chiaro che anche lui in quel mondo si è lasciato trasportare ed era Misha a volere quello che è successo. Dopo un chiarimento magari un po' più tranquillo di questo sono certa che potranno essere di nuovo amici come prima o almeno me lo auguro.

22/04/18, ore 01:42

No, non sono per niente convinta! Dx non mi ispira proprio Questa specie di triangolo amoroso! Dx tutti di fanno tutti indistintamente! Dx vabbè, contenta tu! XD adesso voglio proprio capire che cavolo succederà! XD alla prossima! Ciao ciao xD

21/04/18, ore 18:22

sinceramente io mi ero fatta mille film in testa, sì la parola "calore" mi aveva fatto scattare qualche allarme nella testa ma pensavo fosse fuorviante, e che in realtà potesse essere o Misha e poi il ricordo svaniva perché parlavano di qualcosa di importante, magari rivolto a Dean o che magari la mano fosse proprio di Dean e fosse rimasta una cosa platonica così. Non pensavo neanche che sarebbe stata così importante la cosa della villa!!O.O capitolo scioccante alla fine i due sembravano proprio infatuati di Misha. Mi rendo conto che non deve essere facile venire a patti con questa cosa. Gran bel colpo di scena ora vediamo come se la rigira castiel 😀😁 ammetto che le scene erotiche mi sono piaciute, soprattutto la sastiel 😍 ma Dean è di Sam e viceversa 😍😍😍
(Recensione modificata il 21/04/2018 - 06:23 pm)
(Recensione modificata il 21/04/2018 - 06:24 pm)

21/04/18, ore 18:02

Questa cosa delle "situazioni" mi intriga assai, sono curiosa di sapere quante ce ne saranno!! Del capitolo mi piace tanto il fatto che Dean stava male, ma nonostante tutto trova lo stesso la forza di rassicurare Sam 😍😍 e ora cass si becca un bel pugno... angioletto bello, alla fine tutti i conti tornano 😂

21/04/18, ore 18:00

Il capitolo prevalentemente Dean centrico, con il suo pov, mi è piaciuto 😊😊 anche se avrei preferito più dettagli nella vasca da bagno ma mi è comunque piaciuto 😍😍😍

21/04/18, ore 17:25

Oibo', ti ringrazio per avermi addirittura citato, la stella danzante m aveva fatto suonare un campanellino nella mia testa ai tempi di "Dean". Il capitolo è meraviglioso, l'ho davvero apprezzato per il senso profondo di libertà che hai descritto, il mettere l'amore davanti ai pregiudizi. Sono dispiaciuta del fatto che sul momento sembravano tutti d'accordo ma visto il pugno scaliato da Dean nel precedente capitolo le cose non sono proprio andate per il verso giusto, in verità già al rientro dalla villa tu l'avevi scritto. Chissà cosa succederà tra i tre ragazzi, spero riescano a chiarirsi.

21/04/18, ore 15:48

Ciao😍😍😍😍
O my Chuck!!!!!
Avevo dedotto che Misha andava con jared ma che anche con Dean facesse l'amore....oddio oddio oddio.
E se anche jared avesse assistito?ricordo che dopo la scena della villa i tre si allontanano e sprofondano , specie jared, nella depressione.... Oddio😭😭
Ti prego aggiorna presto!!!
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Sam quando ricorderà... Io credo che si sentirà in colpa. si sentirà come se avesse tradito Dean e lo stesso vale per dean nei confronti di sammy.
Avranno un confronto e non vedo l'ora di leggerlo.
Ora cass avrá vergogna a guardarli in faccia e poi gabe? Oddio...lui come reagirà?
Sto sclerando!!!!^_^😍^_^😍^_^😍
P.s. jared che chiama Dean mentre ama Misha....brividi...😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 21/04/2018 - 04:25 pm)

20/04/18, ore 07:04

Povero Cas, non gliene va mai una dritta, ed ora si è beccato pure un bel pugno.
Figurati che nella villa io ero convinta che avessero avuto un rapporto a tre, con la storia che Misha era stato la loro stella danzante ho pensato che si fossero divertiti parecchio. Forse non erano in tre ma solo in due? Già lì si parlava di gelosia, staremo a vedere nel prossimo capitolo cosa dirà Dean, di cosa accuserà Cas a questo punto è cosa risponderanno sia lui che Sam.

20/04/18, ore 01:32

Eccomi! Scusa per il ritardo! XD comunque nel capitolo precedente c’è stata una scena in vasca, ma, in verità, la cosa che mi ha colpito di più è stata la parte in cui Dean e Sam hanno dormito abbracciati! <3 e in questo capitolo c’ la questione del mal di testa di Dean e del suo pugno a Cass! XD l’importante, comunque, é che Dean sia convinto del suo rapporto con Sam! <3 alla prossima! Ciao ciao xD