Dipendenza fisica
di Aurorasmile

30/01/21, ore 10:51

Oh mamma mia!!! 😱
Questa è l’unica frase che riesco a dire!
Capitolo da togliere il fiato!

22/12/20, ore 17:34

Ti prego, sono pssati due anni, quasi 3, ma ti prego, update

16/04/19, ore 14:41

Ho letto tutta la storia e posso farti solo complimenti, trama molto interessante e avvincente. Sei riuscita a rendere veramente l'essenza dei personaggi rimanendo fedele alle caratteristiche originali. Si ci sono delle imprecisioni, ma detto fuori dai denti "chi se ne frega",  la forma serve, ma è il contenuto quello che conta, e direi che qui ci siamo. Spero di leggere presto dei nuovi capitoli, in tanto ti faccio ancora i miei complimenti.

20/11/18, ore 20:22

Capitolo perfetto come sempre <3 ogni volta che leggo un capitolo nuovo poi divento pazza nell'attesa del seguito <3 complimenti *w* questa storia è bella da impazzire!

18/11/18, ore 22:05

Ti ringrazio per aver aggiornato la storia. La citazione è come al solito perfetta e io rimango sempre con il fiato sospeso nel leggere la tua storia. Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo

17/11/18, ore 08:48

Capitolo fantastico!
Nel leggerlo, con le nostre protagoniste, ho provato tristezza, speranza, frustrazione e incertezze tutto in successione nel dipanarsi del capitolo.
Complimenti davvero, come sempre non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire come prosegue la storia.. e resto in sospeso sul più bello..
[cit. : Tu vuoi uccidermi] autrice!

23/09/18, ore 23:11

Grazie per aver aggiornato. Adoro la tua storia e le citazioni sono sempre super inerenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito

22/09/18, ore 18:55

Come sempre capitolo stupendo! E' stato quasi automatico pensare alla scena della terza stagione dove Laura fa yoga e Carmilla pesta l'unico oggetto che serve per trovare indizi nella biblioteca xD sono veramente molto contenta di aver letto questo capitolo! E come sempre la curiosità mi sta mangiando l'anima...devo capire cosa sta succendo e soprattutto se LaF troverà come sempre la soluzione! Tra l'altro mi chiedevo se pian piano spunteranno anche gli altri personaggi della serie <3

18/09/18, ore 10:41

Mentre leggevo pensavo... poverineee!!!
Complimenti, un nuovo capitolo riuscito, una storia che non stanca mai, che continua a farmi chiedere: ora che capiterà alle nostre Carm e Laura? :)

22/08/18, ore 15:30

You still kill me. Adoro come scrivi e ho una vera e propria dipendenza dalla tua fanfiction. Non vedo l'ora di scoprire cosa succede

21/08/18, ore 09:40

Ottimo come sempre, ho divorato questo capitolo come e forse più degli altri e alla fine ho perfino sorriso divertita, ho apprezzato anche le descrizioni dei personaggi di LaF e Mel brevi ma che inquadrano perfettamente il loro carattere.. Vorrei subito un altro capitolo :)

02/08/18, ore 20:33

Asepettavo questo capitolo con troppa ansia...e ora sto già smattando per leggere il prossimo xD tu così mi uccidi però!! La storia è davvero intrigante <3 ogni volta rileggo i capitoli in cerca di indizi o anche solo per passare il tempo in attesa del capitolo successivo!

31/07/18, ore 10:11

Un altro capitolo riuscitissimo,
un altro filo che va a formare una fitta matassa di domande.
Complimenti all'autrice che ancora una volta tiene col fiato sospeso e fà desiderare di leggere presto un nuovo capitolo.

27/06/18, ore 18:02

Io sto letteralmente impazzendo (in senso iper positivo) per capire cosa succede ad entrambe xD Laura ha acquistato qualche super potere? o magari qualcuno che in un certo senso possiede il suo corpo? Non so perché ma immagino tipo qualcosa che riguarda Ell! Sono troppo impazziente per i prossimi capitoli!! Come sempre complimentissimi!

26/06/18, ore 12:02

Non ho parole per descrivere quanto mi abbia coinvolto questo nuovo capitolo, lo aspettavo con impazienza e non mi ha deluso.

La mia voglia di leggere il prossimo capitolo è pari alla fame di Carm,
complimenti davvero all'autrice, pochi scritti riescono ad avere questo mio grado di interesse.