Recovery
di SherlokidAddicted

18/04/18, ore 10:39

Io sto semplicemente adorando questa fanfiction, la più bella che abbia mai letto (e fidati, ho letto tantissime Johnlock). Ti supplico, pubblica l'altro capitolo.

15/04/18, ore 11:00

Ciao! Devo ammettere che io seguo ogni tua singola storia, ho cominciato con i crossover su Doctor Who (che ho incredibilmente amato, e qualche volta mi ricapita di rileggerli perché sono perfetti) alla storia interattiva su wattpad, che è piena di feels e questa, e ti giuro questa è sulla mia top 5 delle mie storie preferite johnlock perché il modo in cui descrivi la debolezza di Sherlock è perfettamente IC. Perché è ovvio che Sherlock, senza la sua mente, è debole e lui ha perso la cosa più importante: i ricordi. Per una volta è John che deve salvare Sherlock da se stesso, perché John lo ama profondamente (anche questa cosa la reputo perfettamente IC). La curiosità scientifica di Sherlock nell'esplorare il sesso e l'amore mi fa troppa tenerezza e quei "ti amo" mai pronunciati (perché so che sono quelle due parole, come nello scorso capitolo) sembrano quasi far male a Sherlock, ancora preso dai dubbi, a causa della sua mente debole. Niente. Sono impazzita per questa storia, cerca di continuare al più presto e per qualsiasi cosa che stai passando, spero che tu riesca a superarla, non solo per le tue storie bellissime, ma anche per te stessa.
(Recensione modificata il 15/04/2018 - 11:01 am)

15/04/18, ore 08:46

Ciao Tempo fa, dopo il primo capitolo, ho inserito questa tua storia tra le seguite, ma solo stamani sono andata avanti. Mea culpa. Grandissima. Perché ho trovato una storia bellissima, pienaturalmente d'amore e dolcezza. Stai facendo un ottimo lavoro, pazienza se ci fai aspettare, ne vale la pena. Ora parliamo della trama: non riesco a capire se vorrai far ritrovare la memoria a Sherlock oppure no, ma non credo sia così importante, sai? La registrazione dei suoi casi c'è: nel blog di John ed in lui stesso e non serve altro, è passato e non potrebbe comunque ritornare. La sola cosa che contava, conta è conterà è il loro rapporto è quello non si è mai perso. Il genio è tale, anche se ancora fragile e insicuro, ma il suo amore non è mai venuto meno, l'attrazione per il suo portatore di luce, come quella tra due poli magnetici, è una legge fisica che non può essere nascosta o trascurata. Non importa il resto, sono il fulcro dell'esistenza l'uno dell'altro in qualunque condizione, consapevoli o meno. Quindi grazie per averci dato queste belle pagine, aspetto il resto. A presto 😊