Amore divino (DA RISCRIVERE)
di pokepony10

22/11/18, ore 17:50

ok, wow...io...quanta roba sta storia, in molti dicono che i seguiti delle storie non valgono come la prima, però qui ti sei superata, con tutta la storia dei segni zodiacali, la mitologia greca...Dio mio la mitologia greca, non pensavo fossero così malati, cioè...Zeus che se la fa con ogni cosa che si muova e abbia più di un buco, Pan che...urla e spaventa i mostri giganti, Gaia che...partorisce il suo stesso marito, io...non so cosa si fumavano, ma doveva essere roba pesante, mi hai fatto capire due o tre cose su di loro, cose che preferivo non sapere XD comunque complimenti per esserti informata così tanto, ma ora passiamo alla recensione, la scena di Shans con Alex è stata molto straziante devo dirlo, e devo anche dire che Shans e Ombra li hai caratterizzati bene, spero di rivederli nel prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere, comunque mi è piaciuto anche il cambiamento che ha affrontato Alex per diventare Alexey, speriamo non faccia altre cazzate... e poi ultimo ma non ultimo, voglio proprio scoprire chi è la tizia alla fine, spero vivamente che pubblicherai presto il seguito, ma nel frattempo darò un'occhiata alle altre tue storie, una che mi ha incuriosito molto è biografia senza tempo, ho dato un'occhiata veloce al primo capitolo e mi ha incuriosito molto, beh, complimenti ancora per la storia
Alla prossima da MastroFrank

06/11/18, ore 19:43

Chiedo scusa se sono sparito per un pò, però devo dirlo, questa serie mi è piaciuta tantissimo, è la mia seconda preferita, la prima è KMK, comunque dirò che questa storia mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere il seguito, ho apprezzato molto anche il fatto di leggere la storia da diversi punti di vista e ...questo ultimo punto di vista mi incuriosisce, chi diamine sarà sta tizia e ora che ha cambiato i suoi piani, chi salverà Alexey? beh...non ci resta che scoprirlo nel seguito, non vedo l'ora di leggero, saluti Daniel

03/06/18, ore 15:10

Zeus non si smentisce mai, non si fa problemi nemmeno con gli animali...zoofilia portami via, adoro sti greci, ormai difficilmente mi sorprendono le loro storie, comunque vediamo cosa farà ora il nostro caro Alexey con la lettera

01/06/18, ore 21:33

In effetti la storia della nascita di Orione non è il massimo. Immagina quando da grande chiede al padre di come è nato.
"Beh figliolo... quando tre dei si liberano la vescica sulla pelle ancora fresca di un toro appena morto..."
Come minimo ti si blocca la crescita ahahahahah

01/06/18, ore 21:18

Dopo tanto tempo finalmente vedo il seguito di quella storia. Ho grandi aspettative, quindi come sempre mi troverei qui ad attendere

01/06/18, ore 13:36

...ottimo...ecco che ritorna il nostro caro Zeus, colui che tappa ogni buco esistente e non, certo che i greci però ne avevano di fantasia, sto Zeus aveva affianco una moglie bellissima e sa la va a fare con tutto e tutti...complimenti per la lealtà, e complimenti a te PokePony per aver cercato e imparato così tante cose sulla mitologia greca, io sono cristiano e so ben poco della bibbia, tanto di cappello

01/06/18, ore 13:34

Povero bimbo, nato nel modo più orribile di tutti e morto in modo peggiore...ma va beh, ora una costellazione è andata, povero Ombra, una doccia non basterà a togliere via tutto...lo compatisco, beh ora vediamo come se la caverà il nostro trio contro le altre costellazioni

01/06/18, ore 13:31

...certo che i greci ne hanno di ...fantasia, non so cosa si fumavano per tirare fuori certe cose, cioè...far nascere un bambino da...della pipì su della pelliccia? cerco di trovare una logica, ma poi mi ricordo che sono i greci...si, si facevano di droghe pesanti XD