Emerald Coast 3: Save my soul.
di ThreeRavensBlondie

01/06/18, ore 03:09

Perchè penso a Sonic.exe in tutto ciò?
Non ne ho la più pallida idea, ma ne ho l'impressione.
Cavolo Tails,
brutto momento eh?
Mi sa che il volpino non reggerà anche se forse lo porteranno comunque in ospedale.
Che cavolo è successo al riccio blu mentre giocava?
Che ci abbia preso e c'è di mezzo il riccio blu con occhi insanguinati?
Di supposizioni se ne possono fare tante.
Attenderò con interesse i prossimi aggiornamenti per una svolta.
Ci vediamo
complimenti per la storia,
mi piace moltissimo.
Ciao

01/06/18, ore 02:50

Wow,
non immaginavo che a Sonic succedesse qualcosa di questo tipo.
Cavolo poi,
proprio mentre sta giocando al suo gioco per giunta.
Beh,
almeno ha cercato di essere tranquillo,
ma non è servito.
Ha pensato ad Amy e alla coppia sfumata di Rouge e Knuckles,
dura restare calmi con ciò.
E adesso il buio.
Mi chiedo cosa lo aspetta.
La trama si fa interessante.
Ci vediamo al capitolo seguente.
Complimenti, ottima narrazione,
ciao

01/06/18, ore 01:46

E' bello rincontrarci ancora con questa serie.
Non manca mai vedo l'azione dietro ogni storia e già prevedo grandi minacce lungo il cammino.
Una introduzione interessante.
Leggerò molto volentieri anche questa carissima,
ci vediamo
Shinran amore ^.^
P.s Chissà che è successo al nostro riccio?

07/05/18, ore 11:26

Wow! Che colpi di scena! Sbaglio o questa ff sta diventando un vero horror? Sono curiosa di leggere il continuo. E adesso che so che Amy è morta comincerò a pregare per la sua resurezione. Capitolo emozionante!
Ciao e buon lavoro!
Chanel98

06/05/18, ore 11:40

Ehi, ciao! ^^
...
No, questa cosa non va affatto bene.
Cosa è successo a Sonic?!
E Tails?! Si riprenderà?! Oppure hai intenzione di uccidere anche lui...? T.T
Ecco, già ai primi capitoli succedono cose allucinanti.
Sì, ok, dopo la fine di "Emerald Coast 2" posso aspettarmi di tutto, però diamine, sono costantemente in ansia!
Non possono neanche organizzarsi per fare qualsiasi cosa che già un attimo succede un caos xD
Comunque, questo capitolo è bellissimo, la lettura è scorrevole e non c'è un minimo errore, però mi ha messo decisamente TROPPA ansia. xD
Non puoi lasciarmi così, in sospeso! T.T
Vabbé, pazienza.
Vorrà dire che aspetterò con ansia il prossimo capitolo. ^^
A parte gli scherzi, hai un modo di scrivere che ammiro tantissimo.
Complimenti ^^
Bene, detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, Lily710

02/05/18, ore 13:49

E adesso sì che qualcosa si capisce. Robe giornaliere, spesa (cavolo si pagano le tasse nelle fanfiction adesso? XD) misteri misteriosi, Easter Egg e sembra che Sonic.exe mi stia tormentando anche in questa fanfiction, o Sonic semplicemente dovrebbe trovarsi una nuova tipa. Ancora oggi mi ricordo tutti i casini successi nel prequel e ti dirò, pensavo peggio il ricordo. Sarà perché sono maturato un po' dopo questi ultimi 2 anni? Probabile. La scrittura è scurrile è più semplice, però spero che non sia tutta così la storia sennò non mi immedesimo XD
Sonic e Shadow amicissimi wtf? Allora ne so successe di robe anche per lui, bueno ^^ va be non farmi attendere troppo per i prossimi capitoli ok? Buon lavoro >.o
Blade

02/05/18, ore 13:38

<< Comunque, volevo subito dirti che non farò Emerald Coast 3, in quanto la storia finisce e rimarrà conclusa con l'epilogo di Emerald Coast 2, proprio per dare alle menti dei lettori la possibilità di pensare "chissà come continueranno le loro vite, dopo ciò che è capitato. Le loro ferite si cicatrizzeranno col passare degli anni? O ci sarà sempre quel dolore interiore pronto a divorarli?".
Lascio libera immaginazione a chi finisce tutta la mia serie :) >>

Ma tu.. Ti rendi conto di come mi sento!? Sono passati 2 dannatissimi anni, a momenti facciamo 3 e tu non mi avvertì in anticipo di sta cosa?? Ma chiamami, fammi uno squillo, dammi un tuzzo come spoiler, ma non puoi tornare su efp e dirvi al volo di sto sequel.. proprio mo che c'ho poca voglia per gli esami! XD
Va be, comunque sono felice di rivederti e ancor più sapere che alla fine avevo ragione su Emerald Coast 3 ahahah (comunque mi devi spiegare il motivo, cos'è ti hanno pagata per farlo? XD)
Ovviamente non ho capito nulla di sto inizio, soprattutto grazie a te che non scrivi apposta nulla, quindi sarò obbligato a tornare attivo unicamente per te.. secondo me Sonic ha rischiato l'infarto come me poi non so ahahah.
Meglio per te che non fai tardare la pubblicazione dei capitoli sennò mi incazzo davvero. Buon lavoro e ben tornata.

Blade

29/04/18, ore 22:05

Tu, cara ThreeRavensBlondie, non hai LA MINIMA IDEA di che faccia abbia fatto quando ho letto "Emerald Coast 3".
Qualcosa di inspiegabile, davvero.
Aspetta...
ma tu non mi conosci nemmeno! xD
Ops, errore mio.
Scusa, ma sono troppo felice all'idea di vedere SUL SERIO un sequel della mia storia preferita in assoluto! ^^
Ok, dicevo: io sono Lily710, e sono stata una lettrice silenziosa (poiché ancora ai tempi non ero ancora scritta su EFP... Non so nemmeno quanto tempo sia passato con esattezza! xD ) delle tue storie della serie "Emerald Coast".
Certo, non sono arrivata proprio subito, ma le ho amate tutte e due tantissimo (maggiormente la seconda, che è la mia storia preferita in ASSOLUTO su questo sito, che è anche quella che mi ha aiutato a scrivere meglio... ^^).
Non ho mai recensito le due storie, dato che ero abbastanza in ritardo quando mi sono iscritta, ma adesso che lo sto facendo, ci tengo a farti i miei più sinceri complimenti.
Mi hai divertito, commosso e fatto provare parecchie emozioni con la tua storia.
Mi hai lasciato un segno profondo.
Complimenti!
Spero di riuscire a fare lo stesso, un giorno. ^^
E oggi, che sei ritornata, non potrei essere più felice. ^^
Il nuovo capitolo è perfetto, non posso assolutamente dire nulla se non congratularmi con te mille e altre mille volte.
Non posso promettere di recensire ogni singolo capitolo per via della scuola (mi dispiace tanto, ma purtroppo occupa moltissimo del mio tempo libero... Quasi tutto, direi), ma stai certa che leggerò per filo e per segno tutta la storia (nella speranza che non muoia nessuno... xD)
Bene, detto questo, ti ringrazio per essere tornata e alla prossima! ^^
Baci, Lily710

24/04/18, ore 09:00

Ciao, appena ho letto il titolo mi sono precipitata a dargli un'occhiata! Le storie precedenti mi sono piaciute parecchio perciò questa storia scommetto che sarà ancor più bella! Passiamo alla recensione del capitolo, a dir la verità speravo fosse più lungo, invece hai preferito dare le minime informazioni tanto per invogliare il lettore a proseguire. Trama interessante! Ora mi chiedo: cosa è successo? Presumo sia Sonic quello ferito no? E se non è Sonic chi è?Aspetto l'aggiornamento per scoprire di più! A presto! Baci. Chanel98