The Avengers: Khloe, figlia di Odino.
di Danielle83

01/06/18, ore 23:05

Ciao Daniell83, sono DianaSparks49! A mio parere questo è il capitolo migliore, movimentato, umoristico e... La ship tra Steve e Khloe!!! Lì volevo urlare e mi è scappato anche un po da ridere ma i momenti migliori sono:
-«Sì, era la prova generale e questa... questa è la prima e Loki è una diva a tutti gli effetti: vuole fiori, vuole parate, vuole un monumento costruito in cielo col suo nome sopra... figlio di puttana!» Io ogni volta che sento questa battuta nel film rido per mezz'ora;
-«Credo proprio che anche lei sia incazzata.» A mio parere con questa frase Tony Stark ha vinto tutto!
Scherzi a parte, come ho già detto, questo capitolo è il migliore però l'unica pecca che ho trovato sta nel fatto che Loki ha un amore per Khloe (oltre che non corrisposto) quasi ossessivo, non mi è sembrato affatto di vedere Loki; detto ciò io ti saluto e alla prossima, ciauuuu!!!

01/06/18, ore 17:02

Hey, sono DianaSparks49! Sul sito non avevo mai trovato una fanfiction su Thor ma devo ammettere che questo primo capitolo è il top; adoro soprattutto il modo in cui hai inserito Khloe nel film del 2011, adoro il modo con cui si approccia ai suoi fratelli e ai suoi amici, insomma, tutto! Spero che il secondo capitolo sia fico come questo e... Beh, ho detto tutto quello che dovevo dire, perciò, ti saluto e ciauuuu!!!
P.S. L'unica cosa su cui mi sono posta una domanda è l'attrice che hai scelto per il ruolo di Khloe che non ho mai visto prima d'ora XD

01/05/18, ore 21:32

Ora sì che ci siamo! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!
E Loki... oddio LOKI!!!
Poi quella scena... una lacrimuccia mi scende sempre quando mi torna in mente la sua espressione da cucciolo abbattuto!

Brava, brava e ancora brava!
Non è semplice creare una figlia di Odino, una dea, con una Gemma dentro e non farla essere una Sue! Davvero complimenti!
(Recensione modificata il 04/05/2018 - 11:16 pm)