Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Danielle83    14/05/2018    1 recensioni
«Ricorda Killendör: nessuno deve sapere che i suoi poteri derivano dalla Gemma della Realtà.» Enuncia Odino, Re degli Dei.
«Siamo sicuri che questo sia l'unico modo per salvarla?» Domanda Killendör, Re degli Angeli Asgardiani.
«Non è solo per salvarla, è anche per prepararla alla Guerra di tutte le guerre.» Risponde Odino, prendendo tra le braccia la principessa Khloe, sua figlia appena nata, mentre i suoi alleati riportano ciò che rimane della Gemma della Realtà nascondendola nuovamente nel "Mondo Oscuro".
.
.
.
Questa è la storia di Khloe, figlia di Odino.
La vedremo affianco agli Avengers nelle loro vicende fino a diventarne protagonista, interpretando un amore impensabile ed un amore folle non corrisposto; interpretare i suoi conflitti contro la Gemma dentro di lei che potrebbe prendere, da un momento all'altro, il pieno possesso del suo corpo fino a farla diventare un Dio guerriero.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Thor
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 





THE AVENGERS: KHLOE, FIGLIA DI ODINO.
Capitolo 3; Questioni familiari



 
Khloe abbandona la postazione di Loki, in lacrime. 
Dopo tutto questo tempo, la persona che ha sempre visto come fratello, si dichiara per lei. Sicuramente, in preda alla follia che sta vivendo. Quella mente contorta gli sta sfocando la vista e lo sta mettendo contro tutti e tutto. Il Loki che conosce Khloe non è così. Mentre quest'ultima corre verso la sala di controllo, dove ci sono gli altri, incontra il Capitano. I due si guardano. Ma prima che lui possa dire una parola, scorge con la coda dell'occhio un veivolo non distante da loro, un veivolo che mira proprio verso l'Helicarrier. Con un balzo, Rogers si butta su Khloe, salvandola dall'esplosione.

Presi dal soprassalto, e con il corpo del Capitano completamente sopra il suo, Khloe borbotta:
«Quello che ha detto mio fratello non è vero.» Scuotendo la testa velocemente, imbarazzata.
«Lo so, lo so» Risponde Steve, anch'esso imbarazzato.
Gli agenti di Loki irrompono nell'Helicarrier tramite varie esplosioni che colpiscono gli eroi nel bel mezzo della loro discussione riguardo il reale scopo sull'utilizzo del Tesseract. 
Gli avengers si armano delle loro armi e delle loro armature, combattento i nemici. 
Rogers si unisce a Stark, tentando insieme di far ripartire i motori dell'Helicarrer, distrutti dai soldati di Loki. Khloe raggiunge proprio il fratello, ma la scena che segue è semplicemente Loki dentro la prigione, seduto con un volto compiaciuto. Insieme a lei c'è l'agente Coulson.
«Non ti farò uscire da lì.» Enuncia Khloe, sfidandolo con lo sguardo. 
«Khloe, ricordami il potere di tuo fratello..» Sussurra Coulson.
Improvvisamente dal suo petto esce la punta dello scettro di Loki. 
«L'illusione.» Manifesta il Dio dell'Inganno.
Il suo sguardo assassino osserva Khloe. Quello è il vero Loki. Quello dentro la cella era solo un'illusione.
Il fratellastro le tira un calcio sulle ginocchia, facendola inginocchiare al suolo. Poi le afferra i capelli e le punta la testa verso la prigione dov'era rinchiuso.
L'illusione di Loki seduto dentro la cella si trasforma in realtà ovvero Thor catturato al posto suo.
«Sorpresa!» Dice compiaciuto Loki.

«Lascialo andare!! Prendi me!!» Urla Khloe, distrutta.
Thor prende a pugni il vetro, tentando di frantumarlo in tutti i modi.
«Oh! Prenderò sicuramente te. E si, lascerò andare anche lui..» Loki si avvicina verso il computer, mettendo il dito sul bottone che aziona la caduta della cella verso il vuoto sottostante. «Dì addio al tuo fratello, Khloe.» Enuncia l'asgardiano, soddisfatto.
Loki lo lascia cadere nel vuoto. Khloe si solleva di scatto tentando di lanciarsi dietro il fratello ma Loki chiude lo sportello, lasciando Khloe sopra.
La dea sbatte ripetutamente i pugni sullo sportello. Poi si alza di scatto mirando verso Loki.
«Non dovevi farlo.» Enuncia.
«La piccola dea perso il suo fratellino. Davvero, cosa sei senza di lui? » Domanda, con tono disgustato.
Khloe si scaglia su di lui, cercandolo di prenderlo a pugni da ogni direzione. Riesce ad atterrare Loki, ma proprio mentre sta per concludere, dietro di lei un soldato le fa perdere i sensi.
Mentre Loki riesce a scappare con lo scettro e la sorella in ostaggio, Hulk ha perso il controllo tenendo occupata la Vedova Nera. Quest'ultima, in una lotta contro Clint Barton, riesce a farlo rinvenire. Pultroppo Hulk, precipita dalla base volante mentre tenta di distruggere un cacciabombardiere che lo aveva attaccato.

La morte dell'agente Coulson, la dispersione di due eroi e la cattura di Khloe, crea coesione tra gli eroi e dà loro una giusta motivazione per combattere insieme il nemico comune.
«Ascoltate, io credo che Loki abbia bisogno di un level up di stima personale.Ma sa che deve eliminarci per vincere, giusto? È questo che lui vuole: vuole sconfiggerci e vuole esser visto mentre lo fa... vuole un pubblico!» Enuncia Tony.
«Come ha fatto a Stoccarda!»  Risponde Rogers.
«Sì, era la prova generale e questa... questa è la prima e Loki è una diva a tutti gli effetti: vuole fiori, vuole parate, vuole un monumento costruito in cielo col suo nome sopra... figlio di puttana!» Dice Tony, capendo che Loki mira alla sua Stark Tower.

Intanto, proprio sulla Stark Tower, Loki ha fatto incatenare le mani di Khloe ed incaricato il Dottor. Selvig di aprire il portale ai Chitauri con il Tesseract.
Loki accascia verso Khloe, che ricambia lo sguardo.
«Come sta la piccola di casa?» Domanda ironico Loki.

«Loki, lascia perdere questo piano folle ed io verrò con te. Faremo tutto quello che vuoi. Ma lasciali vivere..» Supplica Khloe.
Loki le carezza la guancia, quasi tentato.
«Prima voglio farti vedere il potere magico del mondo che ci spetta.» Dice, entusiasto.
Khloe lo richiama ma lui continua dicendo:
«NO! Io lo so a che gioco stai giocando! Chi mi dice che Thor o l'esercito del vostro paparino non distruggerano ogni pianeta esistente per ritrovarti? » Dice, quasi furioso.
Lei scuote la testa, ormai esausta. Prima che Loki possa rispondere, Stark li coglie di sorpresa.
«Non volevo immetermi nelle vostre questioni familiari.» Enuncia.
«Ti prego, dimmi che farai appello alla mia umanità.» Dice Loki.
«Ah, in realtà intendo minacciarti! » Risponde Stark.
«I Chitauri stanno arrivando, nulla può cambiare. Cosa dovrei temere?» Domanda divertito Loki.
« I Vendicatori... ci facciamo chiamare così: una specie di squadra. "Gli eroi più forti della Terra" o roba simile.»
« Sì, li ho conosciuti.» Risponde il dio.
«Già! Ci mettiamo un po' a riscaldarci, questo te lo concedo. Ma facciamo la conta dei presenti: Tuo fratello, il semidio ; un supersoldato.. » 
Loki ringhia infastidito nel sentirli nominare. «..una leggenda vivente che vive nella leggenda; un uomo con grossi problemi nel gestire la propria rabbia; un paio di assassini provetti e tu, bellimbusto, sei riuscito a far incazzare tutti quanti!» Rivela Stark. Poi lancia un rapido sguardo a Khloe. «Credo proprio che anche lei sia incazzata.»
«Era questo il piano.» 
«Non è un granché. Quando verranno, e lo faranno, verranno per te.»
«Ho un esercito.» Confessa Loki.
«Noi un Hulk!» Enuncia Stark.
«Non importa! Vi piegherete tutti al mio cospetto ugualmente!! » Afferando per il collo Stark.  
«J.A.R.V.I.S. AVVIA!! » Urla Tony.
Loki lancia Stark dalla finestra. Poi, afferrando Khloe per un piede, trascina verso la finestra anche lei. 
«Se non posso averti io, non ti avrà nessuno.» Loki lascia cadere anche lei e poi si allontana, anche se la sua mente è rivolta verso Khloe. Quando avrebbe voluto averla dalla sua parte. Tuttavia, Khloe non muore: viene salvata da Tony Stark, diventato Iron Man grazie a J.A.R.V.I.S. che è riuscito in tempo a rivestirlo della sua armatura.

 Intanto il portale spaziale generato dal Tesseract si apre in cielo ed escono i Chitauri, che assalgono l'isola di Manhattan. Iron Man e Khloe ne uccidono il più possibile, tuttavia due soli supereroi non bastano. In città arrivano uno ad uno tutti i supereroi del progetto Vendicatori, compreso Banner, che rivela di riuscire a controllare la sua trasformazione e a riconoscere gli eroi alleati. 
«Ascoltatemi. Finché non chiuderemo il portale, faremo contenimento. Barton, ti voglio sul tetto. Occhi su tutto, schemi e azioni isolate. Stark, a te il perimetro. Ogni cosa oltrepassi i tre isolati, la incenerisci o la rimandi indietro.
Thor, bisogna restringere quel portale. Rallentali. Hai i fulmini, brucia quei bastardi. Io, Natasha e Khloe rimarremo qui a combattere, mentre Hulk? SPACCA!» Enuncia il Capitano.
Benché i Vendicatori stiano avendo la meglio sugli invasori Chitauri, finché il portale spaziale rimarrà aperto i rinforzi 
alieni continueranno ad affluire.
Hulk raggiunge Loki e, nonostante gli altezzosi proclami dell'asgardiano, lo sconfigge con surreale facilità.

Il dottor Selvig, intanto, si è ripreso dall'incantesimo di Loki e lavora alla chiusura del portale con Natasha Romanoff. Ma nel frattempo, il consiglio ha deciso di inviare un missile nucleare per distruggere i nemici insieme alla popolazione residente: Iron Man, in un atto di estremo sacrificio, usa tutte le forze per deviare il missile verso il portale e lo attraversa, colpendo la nave madre dei Chitauri. Stark si trova nello spazio e sviene non riuscendo a respirare, ma fortunatamente spinto dall'onda d'urto dell'esplosione, oltrepassa nuovamente il portale prima che si chiuda definitivamente, tornando così sulla Terra. Nel precipitare, viene salvato da Hulk. Intanto tutti i Chitauri sulla Terra muoiono in seguito all'esplosione della nave madre. 

Gli avengers si rincontrano per salutare gli asgardiani. Ma poco prima di andare:
«Non capisco come tu abbia fatto a lasciare la Terra dopo Jane.» Enuncia Khloe, parlando con Thor, guardando Rogers.
Thor inizialmente sorride poi, dopo aver intuito le intezioni della sorella, volge uno sguardo confuso. Khloe sospira, abbassando lo sguardo.
Il fratello la scruta mentre lei vorrebbe solo rimanere ancora un pò.

«Ti concedo qualche giorno. Parlo io con nostro Padre.» Enuncia Thor. Khloe sorride, felice come non mai. Mentre Loki si dimena e cerca di parlare sotto la benda che compre la sua bocca. Lui non è molto contento di questa cosa. La dea sta per allontanarsi.

Natasha, che intanto ha capito, annuisce a Thor confermandogli di potersi fidare. 
«Bada sorella! Se succede qualcosa, verrò a prenderti personalmente e riportarti su Asgard.» Enuncia il Dio del Tuono, per poi sparire su per il Bifrost insieme a Loki, sempre più contrariato.
In questi giorni, Khloe vivrà insieme a Natasha. Come andrà?
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Danielle83