A Song for a Broken Heart
di Neferikare

15/05/18, ore 16:25

Sono spaventosamente in ritardo, però eccomi! Non mi ero resa conto che fossero passate due settimane… e se non me lo avessi detto oggi mi sa che dovrei ancora rendermene conto 😂

Finalmente questa parte di storia, che tanto ti ha fatta patire, può dirsi più o meno conclusa ☺

In questo capitolo c’erano diverse cose che non mi aspettavo (come in certi casi non te le aspettavi tu)!

In primo luogo non mi aspettavo un confronto semi diretto tra Harmonia e Apophis, che le ha fatto una rivelazione abbastanza importante dicendole che Phobos c’è ancora. Penso che per lei sia stato più che sorprendente, anche se purtroppo non ha avuto il tempo materiale di pensarci sopra come si deve 😂

Un’altra cosa che non mi aspettavo era che Myricae potesse fare quel che ha fatto con gli Aldar. Mi avevi anticipato che ci sarebbe stato un altro momento epico, però quello che ho letto ha superato le mie aspettative ☺ questo già lo sapevi ma lo ripeto anche qui: secondo me quella scena ti è venuta fuori molto più che bene, sono riuscita a immaginarmela ☺ il muro di legno opalizzato poi doveva essere anche molto bello da vedere, nonostante la situazione in cui si è formato non fosse delle migliori 😂

Un altro momento molto scenografico è stato quando è spuntato fuori il leone di ossidiana. Della serie, “EH! VOLEVATE!” 😂 con Phobos in giro, se ha del potere tra le mani, non si può mai stare tranquilli, ed è stata una fortuna che Myricae si sia salvata da quel macello… com’è stata una fortuna che la sua soluzione punk del serpente lanciato sulla mano di Phobos abbia funzionato 😂 Phobos che avrebbe voluto fare il Thanos dilettante schioccando le dita, tra l’altro 😂

Ed ecco un’altra cosa che non mi ero aspettata: che Emilia salvasse Myricae. Il suo intervento è stato provvidenziale, è servito a dare modo a Myricae di ribaltare la situazione e devo dire che è decisamente più utile quando fa così piuttosto che quando va a cercare vendetta senza ottenere nient’altro che botte e tradimenti.
… e la parte in cui ha dato la mano a Myricae mi ha fatta ridere parecchio 😂

Ora però rimane un mistero: perché quel sassolino cambia colore? Spero che questo interrogativo trovi presto una risposta 😆

Penso di aver detto più o meno tutto, anche perché in parte avevamo parlato del capitolo già altrove, quindi alla prossima ☺

Ah no aspè, dimenticavo: la gentilezza di Antiope è proprio sconfinata con tutti quanti! 😂