Young Brandon
di Prayer

27/05/18, ore 19:25

Ehilà. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e che dire.... lo adoro. Come adoro Brandon del resto.
Troppo forte quando da a Sky dei consigli di conquista.... anche se devo dire che mi fa uno strano effetto vederlo corteggiare Diaspro e dire che forse gli piace... ( ma un consiglio che inizia con '' Scappa'' e finisce con '' finchè puoi''? XD)
Dubbio più che legittimo: come si fa a sposare una persona con la quale fai fatica persino a parlare? Beato Brandon che almeno non ha il problema dei matrimoni combinati.
E c'è da dire che ha pure un occhio di lince. Ha già capito che Diaspro non è la principessa delle favore dolce e gentile che vuol sembrare.

07/05/18, ore 19:38

Ciao Prayer! Non immagini la mia felicità nel trovare nella home una nuova fanfiction con protagonista il mio specialista preferito! Quindi... sono corsa ovviamente a leggere e non me ne sono pentita affatto!
Dunque, l'idea di ripercorrere la storia di Brandon mi piace un sacco, e poi è un personaggio di cui nella serie non ci dicono molto, quindi in pratica si può creare quel che si vuole alle sue spalle, e diventa quindi come una specie di diversi universi alternativi in cui lui ha una storia diversa. Devo dire, che già dal primo capitolo, la storia mi piace! Scrivi bene e in maniera scorrevole, questo primo capitolo ha fatto breccia nel mio cuore insomma! Mi piace come hai reso l'incontro da Brandon e Sky, in maniera un po' casuale ma in stile Golden Trio, non so se hai presente, ma del tipo che quando a due persone, anche se sconosciute, succede qualcosa di incredibile insieme, non possono che diventare amiche. Ecco, è quello che è successo, ma loro due appartengono a due mondi diversi e mi chiedo quali saranno i pensieri dello scudiero, che fino a quel momento non aveva una buona opinione del principe. E poi mi chiedo come si svilupperanno le cose con questo nuovo cattivo che ha l'aria di un pericoloso anarchico. In breve, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e mi chiedo se la storia sarà lunga o breve e se quindi lo seguiremo fino all'arrivo a Fonterossa... per saperlo non mi resta che leggere, dunque alla prossima! E i miei complimenti!♥♥♥
xoxo Florafairy7