Slowly
di Naraku_74

31/12/09, ore 01:16

buhaha bellissima!

20/08/09, ore 16:22

Piacevole fraintendimento. ^_________^ era bella anche l'idea perversa, ma anche questa: perchè Sanzo ha piena fiducia in Goku e la sua pistola è davvero un prolungamento di se stesso. Bel lavoro, molto IC.

21/07/09, ore 14:24

Goku: O____O
Sanzo: 0__________0 oddio.
Sbuff: Ohhhh! c'è qualcuno dietro quelle faccette sbarrate??
Sanzo: ......... Sbuff: Biiiiiiiiiiiip (encefalogramma piatto, lo stiamo perdendo! lo stiamo perdendooooooooo!!!!)
Sanzo: <___< basta....
Sbuff: #__# che sussurro.... spaventossssso!!!!
Goku: è... è che.... è che...
Sbuff: è che ti aspettavi altro vero? Piccolo mio, Naraku ti ha fatto diventare un maniaco! (LOL ^ç^)
Goku: >////////< NON è VEEEEEROOOO!!! saaaaanzo!
Sanzo: hem... (si schiarisce la voce, si sistema un po' di carta per bloccare l'emorragia dal naso e recupera un minimo di contegno e dignità, o almeno ci prova...)
Gojyo: hei vecchio pervertito! allora ecco quali sono i tuoi sogni segreti con la stupida scimmia!
*Gojyo si massaggia la testa dopo il sonoro doppio colpo causato dal violento impatto con il bastone di Goku e l'Harisen*
Sbuff: mi sento in diritto di riprendere il controllo della questione: allora, adesso posso anche provare a commentare... devo dire di aver condiviso in parte lo stato d'animo iniziale di Goku e Sanzo...comunque devo dire che ho trovato la storia decisamente esilarante XD molto in stile Lav_92... tipo "Flame"... comunque è una cosa spettacolare! Ad un certo punto mi sembrava stesse succedendo chissachè, zanche perchè il titolo... XD!!!!!!!!!!
solo un'ultima cosa: SBAAAAAAAV -°ç°-

09/07/09, ore 16:22

La prima cosa che mi viene da dire é: ahahahahahah!!!! X°D La seconda è: AHAHAHA!!! X°°°D E la terza é che hai reso perfettamente l'idea di quanto precisino Sanzo possa diventare quando si tratta della shoreiju (per restare in tema di doppi sensi, mi viene in mente una parola in inglese che rende l'idea: 'anal' LOL); anche a me quella scena ha lasciato un pò di stucco, ma pensandoci viene da dire "bah, è naturale: è GOKU." ed in effetti è perché è Goku che Sanzo si permette di trattare così la pistola, credo ^^
Bel lavoro! (Mi scuso per il ritardo nella recensione! ç.ç)
Bye, bye, Temari!

05/07/09, ore 22:16

Bellissima, sul serio XD Forse con l'introduzione si perde un po' l'effetto sorpresa, ma comunque non si può fare a meno di sorridere una volta arrivati in fondo =) E' divertente e scritta bene (e le parti a doppio senso sono troppo forti! xD) Compliments *O* kiss, Neko =D

04/07/09, ore 14:32

Tu mi vuoi uccidere. Tu. Mi. Vuoi. Uccidere. STAVO PER ANDARE IN IPERVENTILAZIONE!!!!!!!!!!!!! *_* (che non sono nemmeno sicura di che voglia dire... ) Oddio... oddiooddiooddio.... Tutti quei "Non ci riesco" "Spingi piano" "Sono dentro" "Io alla tua età ero già bravissimo" ... Oddio... oddiooddiooddio... (Lain si sventola furiosamente. è ancora girata verso la finestra con gli occhi iniettati di sangue) *_*non sapevo neanche più se ridere o piangere o procurarmi un secchio per raccogliere la bava... poi quando ho letto "shoreiju" mi è esplosa una risata isterica cui è seguito un silenzio carico di non so nemmeno cosa in tutta la casa (i miei si chiedono spesso se non sia il caso di portarmi a far vedere da qualcuno, visto che secondo loro quando mi rintano nello studio parlo, rido e/o impreco da sola... -_-) Ho ancora le risate addosso!!! Ed è tutto troppo divertente con quell'avvertimento sulla pistola che è un prolungamento dell'anima di Sanzo (°° ehi, è un doppio senso? XD) il discorso sul loro legame speciale, Rikudo ect... mi aspettavo una delle tue ficcine tenere tenere e invece tra un po' non mi strozzavo!! XD E la sorpresa finale? Mitica. XD P.S. (Lain riprende a ridere istericamente stile schizofrenica che osserva il mondo dall'alto di un promontorio) riguardo la tua ultima nota, una piccola richiestina oserei dire da parte di tutte noi che ti seguiamo (che già so verrà soddisfatta) .....NAR, FACCE SOGNA'! XD

04/07/09, ore 14:19

Proprio ieri ho visto la puntata 23 di Hetalia e questa ff mi ha riportato in mente certe equivoci sfiziosi. Simpaticissima! xD

03/07/09, ore 23:39

Oddio ma è stupenda XD !!Quando ho letto l'ultima frase scoppiata a ridere. Adoro questo genere di fic. <3 in più a te vengono davvero bene.

03/07/09, ore 21:50

ho riso dall'inizio alla fine, cercando di capire cosa mai stava facendo Goku, era ovvio che doveva essere qualcosa di innocente, ma non sono riuscita a capirlo fino alla fine...grazie Nar!!

03/07/09, ore 21:26

Vuoi davvero un'avvertimento?? xD eccolo! "Gentili lettori, ricordatevi che alla fine di tutta la storia potreste anche cadere dalla sediaaaa!!!" XDDDD *rotola* Oddiooo!!! Un pò me l'aspettavo dall'introduzione... ma... ma... sono rimasta lo stesso senza paroleeee!!! x°°DD Adesso voglio proprio ricollegare questa fic al IBDM!!! XD Vorrò vedere se, letto il capitolo dell'altra fic, mi farà ridere ancora di più!!! XDD Sanzo è fantastico, si vede che ci tiene più di qualsiasi altra cosa al suo bell'oggettino spara proiettili! XD XD Nella battuta finale di Goku, comunque, andava messo il termine "pistola"!!! XDDD *muore malissimo* *-* sai che risate!! X°D Bellissimo scatch! come al solito!! <3 un bacione, Nar... alla prossimaaa!!!! XD -nani-

03/07/09, ore 21:02

*Rotola via morendo* (... Questa frase sta stanamente diventando una costante nella mia vita, da quando ti ho conosciuto, non trovi? xD *rotola*)
Comunque. Ok, lo ammetto, un po' me l'aspettavo, dopo aver letto le note (bhè parlavi della pistola, quindi mi aspettavo comparisse da qualche parte! xD), ma proprio per questo non ho potuto fare a meno di sghignazzare come un'idiota ad ogni frase! Divertentissima! xDDD
Bel lavoro! <3<3<3

03/07/09, ore 20:38

Guarda, sinceramente non ho in mente la scena - prendimi per scema, ma tutti questi nomi giapponesi mi confondono le idee xDD - però mi ha fatto ridere, è stata una flashfic simpatica ^^ e poi diciamocelo pure, la suddetta coppia comincia a piacere anche a me xDD Quindi compliments! ^__^