Once again
di summers001

09/05/18, ore 00:44

Ciao Veronica, purtroppo io sono una sostenitrice delle fiction tradizionali in linea IC ,non amo gli stravolgimenti,sei stata onesta a dire che questa Oscar non sarebbe piaciuta alle vecchiette (sono una di queste), tuttavia ho voluto esprimere un giudizio anche se non positivo perché chiedevi pareri
La cosa che meno mi piace, è che hai improntato la fiction ai giorni nostri.....Se penso che la tua Oscar è mia coetanea mi viene un male 😒.
Non è che alla mia epoca ci fossero tragedie se nasceva una femmina...., fortunatamente noi ragazze degli anni Ottanta non abbiamo subito discriminazioni per il fatto di essere femmine; ritengo che se ambientavi il racconto prima degli anni 60sarebbe andato meglio.(oppure in qualche altro paese meno evoluto,non la Francia, patria di donne formidabili femministe come Simone de Bouvoir e Simone Veil
La scrittura è sciolta anche se alcuni punti sono di difficile comprensione ma credo sia colpa dei miei limiti.
Io mi fermo qui, comunque ti invito a continuare, ognuno ha i suoi gusti. Ciao e buonanotte
P.s. Ciao Veronica non so se ti è arrivata la mia risposta,comunque ho dimenticato di dire, che appartengo ad un gruppo che si occupa in maniera volontaria di violenza sulle donne, ogni tanto facciamo riunioni e discussioni su tali problemi.
Attualmente la situazione è andata peggiorando, ci si è adagiati troppo sulle conquiste che con gran fatica avevamo raggiunto dal 1968 in poi, i diritti, una volta acquisiti sulla carta, si dovrebbero consolidare negli anni , purtroppo invece sono più che mai in pericolo.
Quantunque le storie ooc e au non sono il mio genere, la tua idea è originale e credo piacerà molto. Ti ringrazio di non esserti infastidita per la recensione neutra (non negativa)qua dentro me ne dicono di tutti i colori.
Ben difficilmente leggi storie che non siano con la bandiera verde perché poi chi recensisce viene tante volte criticato aspramente. Buona giornata
(Recensione modificata il 10/05/2018 - 08:04 am)