Blossom's Darkness
di Hinny109

10/08/18, ore 16:49

Eccomi che bello trovare un tuo aggiornamento ;)

Stupendo davvero bellissimo ho adorato il trattamento che ha dato a Kiba ( Povera Hana perchè lei centrava poco ) Davvero bellissimo prima la trattano mali poi prendono le botte e dopo chiedono il perchè?

Non voglio che quella feccia sopravviva e cosa è quello spirito che a avolto Sakura? E perchè gli altri Membri del'alba sono andati via e che cosa stavano cercando? Obito ha mollato lei li perchè? Voglio capire le loro mosse ma misà che bisogna aspettare vero?

Voglio anche capire adesso cosa deve fare Tsunade e il Team7 prigione e tortura= Ibiki morino lui si che sa essere davvero coinvolgente. ( Ha risposto così a Naruto per farlo innervosire vero? Lui non riesce a combattere contro persone amiche?

E come faranno se gli altri possono essere così deboli contro di lei chi è stato ad allenarla voglio sapere tutto magari qualche FlashBank può aiutare un bel pò Caomplimenti spero che Kiba quando si riprende abbia così paura di Sakura che si nasconde con la coda tra le gambe dietro agli altri.

Sembra che non ci siano errori gravi e complimenti alla prossima :) Se Rileggi tranquillamente e li trovi gli errori.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto è bellissima ^_^ è davvero bella e scorrevole come lo è di già.
Un Kiss da Eco89 ^-^ SasuXSaku 4 ever

03/08/18, ore 17:58

Eccomi qui che bello trovare un tuo aggiornamento dopo tanto tempo e appena ho avuto un attimo di tempo lo letta e rescensita ;) ma sono in ritardo ahah ok

Passando alla recensione è molto tempo che non leggo la storia, così piano piano lo riletta tutta molto volentieri ed eccomi qui.

Passiamo alla recensione.

Eccomi qui che bello :) la mia vendetta verso l'idiota del Inuzuka Inutile si copirà mhaahaha Vediamo un pò quanti anni sono passati invece? Vediamp che Sakura ha una bella compagnia quindi abbiamo Itachi Kisame, Sasori e Daidara Adoro Konoha arrostita ;)

Adoro il raporto tra tutti loro e Obito/Tobi sta avento un rapporto diverso con Sakura come mai? E con Itachi che rapporto ha? E chi sarà il primo a morire per colpa della sua stupida bocca?

Spero che Inuzuka sia pistato di brutto da Sakura ahah goderò parecchio Itachi immagino che scelga suo fratello, Naruto Daidara poi Kisame Guy, Kakashi Tobi/obito mi interessa adesso Sasori e Sakura contro chi combatteranno Tsunade e gli altri insieme.

Mi auguro che Sasori uccida perecchi Ninja della foglia con la Gabbia ferrifera e schiacci i deboli con le su grandi tecniche, affiancato da Sakura sarebbe fichissimo ;)

( HO lasciato un bel Papiro-Recensione così hai da leggere un pò anche tu ;) )

Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima spero presto e continua così è bellissima la amo questa storia.

Un kiss da Eco89 ^_^

03/08/18, ore 01:27

Aggiorna prestooo!!!! 😍
La storia mi piace molto, ma ti consiglio di curare meglio la punteggiatura e le maiuscole!
Credo che dovresti inoltre dare più spazio alle sensazioni, alle emozioni del momento in modo da alzare l’hype della storia, il testo è corto e manca di una carica ma sono sicura che riuscirai a mandare tutti in hype !
Buona fortuna!

11/05/18, ore 15:39

Eccomi qui a rompere nella tua nuova creatura ah ah.

Si ci sono altre storia con Sakura cattiva ma voglio vedere come e cosa la porta a diventare Malvagia.

Già essere chiamata da Tsunade e gli altri che entrano per trattarla male Kiba deve strare solo Zitto che è così debole che chiunque lo può battere in qualsiasi modo, tu pensa se Sakura dovrebbe solo toccarlo con un dito vola a Suna senza accorgersi di nulla ahah. A parte che tutto il Team 8 è scarso e debole quindi.

Deve andare via almeno solo cinque anni O.O cavoletti. ( questo è davvero molto strano ALBA??? ) Kisame e Itachino e ciao villagino ;) della Cascata è caduto male bellissimo.

Amo la tua storia O.o davvero spero che Sakura riempie di botte Kiba e lo lasci moribondo e che balli sul suo corpo e quello della Yamanaka e tutti quelli che gli hanno detto male ah ah.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima e non vedo l'ora dello scontri e Sasuke che farà?

Un Kiss da eco89 ^-^