THIS IS ME
di Rossella Stitch

20/05/18, ore 13:47

Lena è praticamente il mio personaggio preferito dello show, quindi ovviamente una fanfiction incentrata su di lei non può che farmi piacere ;)
Hai iniziato il capitolo con delle considerazioni profonde, per poi iniziare a raccontarci delle "cicatrici" di Lena. Nel telefilm abbiamo qualche accenno sul suo passato prima del suo arrivo a National City; mi piace come sei partita da questo per elaborare questa storia e presentarci il passato di Lena :) Ora sei arrivata al punto della creazione della L-Corp, sono curiosa di leggere come integrerai la tua storia con quello che è successo nel telefilm e come svilupperai il rapporto tra Lena e Kara.
Al prossimo capitolo! :)

13/05/18, ore 16:37

Ciao! Sono proprio contenta di aver letto questo primo capitolo e soprattutto di sapere che pubblicherai presto la seconda parte! Una bella raffigurazione di Lena e della sua crescita. Sono proprio curiosa di leggere come interagiranno le nostre eroine!!! ;)

12/05/18, ore 01:00

molto interessante, sono curiosissima di leggere il seguito. A quando il prossimo capitolo? :)

11/05/18, ore 18:31

Cavolo , splendida
Sopratutto le prime pagine
👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Al di là di Lena rimango senza parole per la profondità di ciò che hai scritto ! Pura verità spero non vissuta, ma comunque di una sensibilità e veracità unica.
Per il resto
Lena è il mio eroe Katie credo una delle più belle donne del mondo!
Tu 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼