Come tutto ebbe inizio
di meriluna

29/04/11, ore 23:22

Storia carina e simpatica, peccato solo che sia breve. Sarebbero davvero una bella coppia i nostri Artù e Merlino della serie tv ;)

05/01/11, ore 11:56

<3 bellissima questa storia, poi io questi due come coppia li adoro <3 sono bellissimi e hai descritto il tutto con una dolcezza che non sempre si riesce a trovare, complimenti veramente belle ^^

18/12/10, ore 21:20

Oh!!! Che dolce che è Artù!!! Si accorge che conosceva già Merlino perchè lui lo ha chiamato asino! Certo che se Uther avesse saputo che il bambino con cui Artù parlava da piccolo era un mago, non gli avrebbe certo sorriso! Più invecchia più peggiora! -.- Meno male che Artù ha ricordato, anche se in realtà no ha mai dimenticato!

Baci, Krestèn

28/04/10, ore 21:50

Che tenera la prima parte in cui i due bambini si incontrano per la prima volta.
Che dolce Artù ad abbracciare il piccolo Merlino per consolarlo.
Bella storia, complimenti

03/03/10, ore 11:50

dolcissima ^^

26/07/09, ore 19:19

L'idea in sé è molto buona, però dopo la metà diventa troppo veloce la narrazione, ed è un peccato. Magari la fic andava ampliata un po', in un paio di capitoli in più. C'è troppa carne al fuoco. Ah, mancano parecchi accenti nei verbi.

04/07/09, ore 18:38

Com'è bella, dolcissima la parte dei due bambini e altrettanto romantica la parte tra i due più grandi... mi sono un pò sorpresa dall'esuberanza di Artù quando ha capito...Ma mi è piacoiuta molto. Ciao ciao!!!^_^

04/07/09, ore 12:58

Che piacere leggere una tua ffc su Arthur/Merlin.Sono emozionatissima. Che dire? Dei dolcissima! Mi ha commosso, è una ffc veramente delicata. Sono così carini loro due da bambini e Merlino che si mette a piangere per le parole di Artù...E poi sorride..Come ho sospirato!E poi quando si ricordano diventa ancora più bella! Vedrai che prima o poi la lemon ti verrà spontanea...(ahaha, parla una che con le lemon si è rovinata la credibilità!!!). Bravissima, non vedo l'ora di leggerne un'altra scritta da te, magari sempre con qst stile tenero e coccolone che mi ha fatto sciogliere. Grazie di averla scritta, perchè è veramente deliziosa!Baci