One night stand #1
di TushiUndDark

11/07/09, ore 14:34

ah bene come al solito sono molto distratta, così tanto da non aver letto l'introduzione.... X3 comunque è bellissimo questo capitolo mi ha lasciato proprio a bocca aperta, proprio per il finale!! di solito le ff continuano facendo in modo che lui incontri lei, ma questa è veramente originale! hai superato te stessa! bravaaa!! Baci B.D.

09/07/09, ore 22:02

Ok, grazie mille per le spiegazioni! :) Bellissima questa FF, spero che ne metterai altre. A presto!

07/07/09, ore 20:35

Ehi! Grazie x la recensione...ma che bellaaa!! m è piaciuta troppo sul serio! Jude ha un bel caratterino, eh? Non penso proprio ke la storia vada a finire così...o sbaglio?? mi sa che Tom si dovrà dare da fare per trovarla o la ff finisce a gambe all'aria...forza Tom! xD scrivi così bene ke la metto pure sui preferiti...mi è piaciuta un sacco, ti prego aggiornala!!! alla prossima ci conto ;) Baci B.D.

06/07/09, ore 20:13

Hey non riesco a smettere di leggere la tua fic.. cmq grazie cerkerò di non fare + errori nelal mai fic grazieee!|!

04/07/09, ore 22:45

Ciao! Che carina questa idea! Questo capitolo poi mi sembra scritto bene.. Però non ho capito una cosa: Tom un certo punto a detto che Jude era diversa. Ma solo perchè sembrava una modella o per qualcos'altro? XD Ciao, _Pulse_!

04/07/09, ore 15:07

bellissssima ma continua cioè dopo il punto di vista di tom nn è che insomma continua o è solo quella serata xkè io nn ho capito xD scs cmq bellissima ciaoooo deny

04/07/09, ore 14:30

carino ocme inizio continua continua please....