Il passato che vorremmo dimenticare
di Kikyo90

12/02/12, ore 20:51

Mi piace da impazzire e spero che posterai il 6° capitolo al più presto !!
Spero anche che Rose e Jake si innamorino !!
Kiss Kiss E.L.

21/11/10, ore 22:32

TI PREGO ...LO SO, A DISTANZA DI TEMPO FORSE NON RIUSCIRAI A RICORDARTI PIù NEMMENO COSA VOLEVI SCRIVERE, MA CONTINUA....MI PIACE QUESTO RACCONTO SU JAKE E ROSE....

12/12/09, ore 16:41

ciao, la tua storia mi incuriosisce molto: la trama è particolare e l'inedita coppia merita attenzione. I capitoli sono scritti con cura e scorrono via veloci. Spero di leggere presto un tuo aggiornamento.

06/09/09, ore 21:21

Bravaaaaa..continua a scrivere! Sei veramente bravissima! ihih..mi sta cominciando a piacere questa storia di Rosalie e Jacob..e questo Connor?? sono curiosaaaaa

05/09/09, ore 17:57

NON SONO MOLTO PER jacob CON ALTRE DONNE.. MA MI PIACE LA TUA FF. E' INTRIGANTE.. anche se povero Emmett..

24/08/09, ore 21:43

o.O bravaaa.. una storia del genere non me la sarei per niente espettata..:D adesso sono curiosissima sai? ihih.. aspetto con ansia il 4 capitolo!! ancora complimenti!

07/07/09, ore 21:22

Wow, bell'inizio!forse comincio a capire qualcosina^^ aggiorna presto la storia è davvero bellissima

07/07/09, ore 01:04

carina!però ti prego non mi dividere la coppietta!!!!!!!!

04/07/09, ore 14:49

O_O io ho qualche supposizione ma non le dico... se poi ci azzecco rovino la storia perciò le tengo per me... sono davvero curiosa. Se ti piace Twilight ho pubblicato una one-shot su Edward (è la prima che faccio sulla saga della meyer)Bel capitolo complimenti!!!! ^.^