Rise
di nemesilb

15/07/20, ore 18:25

No me basta, ma non puoi concluderla così, è normale che serve un sequel, è inevitabile su! Bellissimo capitolo by the way. Il fatto che Emma abbia fermato il tutto ha incentivato la curiosità e di conseguenza la voglia di leggere dell'altro! Cosa vuole la Queenie?

15/07/20, ore 17:51

Vabbè non c'è molto da dire il capitolo è stato strepitoso, particolarmente bello il momento a letto tra le due, e Queenie non si disturbano le signore!
Il colpo al petto di entrambe le Regina, mi ha fatto perdere dieci anni, speriamo che Emma saprà salvare Regina!

15/07/20, ore 16:29

Wow, l'ultima parte del capitolo è stata la mia preferita, bella idea! Nonostante sia la Regina Cattiva, non provo odio per lei, sono certa che Regina saprà risolvere la situazione insieme ad Emma!

29/05/18, ore 22:11

No ti prego dimmi che stai scherzando! Non puoi concludere la storia così! Non puoi lasciarci così in sospeso! Io ho bisogno di sapere cosa succede tra Emma e Regina e tra Regina e la Evil Queen! Questa suspense è terribile! No okay a parte tutto questo capitolo è davvero fantastico! Finalmente un po' di sana e dolce Swanqueen! Swanqueen che nella mia testa è andata un po' oltre il bacio ;)
Spero davvero tu riesca a scrivere un sequel perché la storia è fantastica e mi piacerebbe vedere un finale (magari on una vittoria di Regina e una bella scena Swanqueen :))
Spero di leggere presto qualche altra tua storia! Un bacio e ancora complimenti per la bellissima storia!
~sara~

24/05/18, ore 17:44

Cooooosa? E mi lasci senza sapere se alla fine ste due ce la fanno o no a scopareeeee???

20/05/18, ore 23:42

Complimenti bellissima storia, la sto veramente adorando 😍. Attendo con ansia il prossimo capitolo 🤞😍❤

20/05/18, ore 19:17

Mi sono appena accorta che questa bellissima storia non ha recensioni! Non capisco come sia possibile dato che a me ha sinceramente lasciato senza fiato. Davvero, sei stata bravissima! Ho adorato rivedere alcune delle scene delle stagioni precedenti in chiave Swanqueen! E il cambio dei punti di vista è un'idea fantastica! Adoro la trama e il modo in cui è scritta la storia, brava, davvero! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Un bacio
~sara~