Spoiled Brat
di reddishpastel

04/11/18, ore 23:58

Per favore, aggiorna presto, la storia promette piuttosto bene e mi sta intrigando molto... a presto!

17/06/18, ore 22:49

O MIO DIO. Ok, ok, sto amando Jimin in questo momento. Quello che ha fatto è... wow. Cioè... Lo stimo troppissimo **^** però un po' mi dispiace per Kookie... poverino :(
ma Taehyung e Jimin hanno un'amicizia unica, che carinii
mi fa piacere che siano diventati amici

09/06/18, ore 15:10

Hey ciao, che bello hai aggiornato in fretta, sono proprio contenta. Aspettavo con ansia questo tuo aggiornamento, la trama della storia mi ha proprio preso. Sono così curiosa di sapere come proseguirà la ff che controllo sempre le notifiche di Efp. Detto questo V è veramente adorabile anche se talvolta vorrei picchiarlo io stessa, mentre Jungkook deve svegliarsi un po' e capire cosa prova per Taehyung. Nonostante ciò ho trovato divertentissima la scena della palestra, Tae è così sbadato!!! (solo quando guarda Jungkook) Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire nel prossimo capitolo. Al prossimo aggiornamento Dede!

07/06/18, ore 21:38

Hey ciao, devo dire che è proprio una bella storia. È molto interessante come è strutturata ed è ben costruita. Sono contenta che tu abbia avuto la possibilità di tradurla perché sto veramente adorando questa ff. Adoro la vkook e non vedo l'ora di leggere il resto dei capitoli. Al prossimo aggiornamento Dede!

04/06/18, ore 19:23

Ahhh che bella storia!~ Di solito non leggo fanfiction sui BTS ma sono molto presa da questo racconto di V e Jungkook~
(Recensione modificata il 16/06/2018 - 05:17 pm)

04/06/18, ore 09:09

Ciao! Come puoi vedere questa è una recensione neutra, ma ti prego di non "spaventarti": la storia è interessante e abbastanza ben tradotta, se non per qualche errore di punteggiatura non presente nella versione originale della storia (ad esempio: i puntini di sospensione sono sempre e comunque tre e dopo di essi ci vuole uno spazio). Non entrerò nei particolari della storia quali vuoti di trama o errori presenti nella versione originale e di conseguenza riportati nella traduzione perché mi rendo conto di quanto questi siano aspetti di responsabilità dell'autore originale e non tuoi. Quello che mi preme - e su cui gira maggiormente questa recensione - è informarti del fatto che EFP ha un regolamento e che questo regolamento ha una sezione piuttosto corposa riguardante le modalità con cui è permesso postare traduzioni. Ti copincollo la parte che interessa questa storia, ma ti invito a leggere integralmente il regolamento: "Per pubblicare una traduzione dovete creare un account a nome dell'autore tradotto. Se traducete 10 autori diversi, creerete 10 account (se non avete troppe email a disposizione, indicate a erika@fastwebnet.it, email dell’amministratrice principale del sito, i dati necessari per crearli al posto vostro). Unica deroga a questa regola è la pubblicazione di raccolte di one shot di diversi autori. In questo caso sarà possibile pubblicare tale raccolta sotto un unico account. In tali raccolte non saranno ammesse comunque storie formate da più capitoli o più di un racconto di un singolo autore. Inserite nelle Note dell'Autore una dicitura di questo significato 'Questo autore è straniero e a gestire questo account è la persona che traduce le sue storie'. Quindi fornite il vostro indirizzo email. E' obbligatorio inoltre fornire l'indirizzo internet della pagina in cui si trova la versione originale della fanfic. Magari inserite anche il messaggio con cui l'autore originale vi autorizza alla traduzione, in modo da non avere problemi in merito a questo punto (magari con altri traduttori, in futuro) E' possibile che vi siano altri traduttori che vogliono tradurre storie di un autore che traducete anche voi. Dato che avete voi la gestione dell'account, dovete inserire anche questa dicitura, sempre nelle Note dell'autore - 'Se vuoi pubblicare su questo sito una traduzione di questo autore, e hai il suo permesso, inviami almeno il primo capitolo della traduzione completa (nel caso di fanfic one-shot, tutta la one-shot tradotta). Allora ti fornirò la password per accedere a questo account'. Il gestore/traduttore dell'account dell'autore straniero è obbligato a fornire la password a qualunque nuovo autore che si presenti con qualcosa di tradotto e col permesso dell'autore originale."

02/06/18, ore 02:30

O mio Dioo

Non svegliate nemmeno me allora lol
Che cosa ajajxnjssnd
Quello che mi ha stranito è il "ero confuso" di kookie. Ciò non significa che non è più confuso? Bah mistero della fede. Sono troppo curiosa del prossimo capitolo!

Del tipo che kookie si stacca e fa "ecco cosa hai fatto ieri" e lo butta fuori dalla camera ahah

31/05/18, ore 20:59

OH MIO DIO.
questa storia mi sta facendo urlare mentalmente per ogni capitolo.
finalmente si sono baciati .. potrei piangere!

non vedo l'ora di leggere il continuo. ,,

31/05/18, ore 19:52

Non so da dove iniziare ahahah
La parte di Kookie e Tae morta: cioè ti dice che sei bello e tu ti preoccupi che ti ha chiamato hyung?? Mah

E poi ovviamente le scenate di gelosia eheeh

Ma Jungkook che trova tae ovunque? Ma ha un cazzo di radar sto qua? 😂😂😂

Non vedo l'ora di legegre il seguito !!

30/05/18, ore 22:14

OH MIO DIO STO MORENDO DALL'ANSIAAAA
Cosa succederà? I genitori sono aperti di mente? Non sono omofobi, VERO? VERO?
Ahahah immagino se Jungkook si ingelosisce **^** magari poi litiga con Irene, e Taehyung lo tiene sulla corda... oppure Taehyung lascia Hanbin, e Jungkook lascia Irene...
AGGIORNA PRESTO, NON VEDO L'ORAAAAA **^**
Kiss,
Shin Ae-Jeong.

30/05/18, ore 15:14

Ho letto tutti i capitoli della storia, sono stupendi **^**
Taehyung in versione vulnerabile e viziato è irresistibileeeeee **^**
Jungkook che ha *coff coff* mostrato il suo fedele compagno *coff coff* di giochi. QUALI GIOCHI. MA IO LI AMO TROPPO, BASTA, CIAO, IRENE LEVATI DAI COGL- dalle sacche scrotali dei maschi.
TAEKOOK FOREVER, LEI SI DEVE TOGLIERE BASTA. COMPRENDO APPIENO TAE **^**
amo questa storia, veramente

28/05/18, ore 19:45

Adoro troppo! Seguo la storia dagli inizi e sinceramente la sto amando! Non vedo l'ora di leggere come finirà! Davvero, ho odiato V dal primo momento ma alla fine sotto sotto è un essere umano come gli altri. E poi il fatto che non si sono più parlati per dodici anni? Piango troppoo

27/05/18, ore 22:51

il piccolo figlio del demonio. non so che sentimenti provare nei suoi confronti penso che se fossi stata una bambina e lo avessi conosciuto lo avrei schiaffeggiato dalla mattina alla sera. ahahahahahh spero che jungkook lo cambi, comunque è una storia che immagino sia lunga data la loro età in questo momento, non vedo l'ora di vedere come si svilupperà