The last sacrifice
di Laura Taibi

10/06/20, ore 00:09

Complimenti hai scritto una storia davvero emozionante e travolgente, sei stata bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

10/06/18, ore 23:22

Cavoli che meraviglia! Mi ha emozionata un sacco, ho riso e pianto con te e ti faccio i miei complimenti perché è una bellissima storia e sono molto felice di averla letta :) ora corro a leggere il sequel!!!!!

30/05/18, ore 22:28

Ringrazio il mio cellulare perché senza di esso non starei qui a scrivere la mia ultima recensione di questa fan fiction. .. Si perché proprio sul più bello il mio pc ha esalato il suo ultimo respiro ...bha
Ma ora concentriamoci! È finita bene....ma allora perché sto piangendo da quando la piccola Emilie chiama il peluche che Marinette ha cucito ispirata ai suoi sogni?!?!?!?! Aaaah emozioni a non finire! !! Mi mancherà tantissimo questa fan fiction strabiliante! E me no male che mi hai anticipato dicendoci che prima o poi farai un sequel *-*
Ero gia pronta a scrivere "ancoraaaa!! Voglia la continuaaaa "
Muoio già dalla voglia si leggerlo e commentarlo !!! Poi sono curiosa di scoprire come sono i nostri personaggi con 10 anni in più !! Ancor piu fighi :3
Non riesco a dire addio del tutto a questa storia che rimarrà una delle mie preferite e iscritte nel mio cuore. Grazie un mondo per aver condiviso la tua creazione stramegafantastica , attendo con ansia le prossime. Un gran bacione , alla prossima!
(Recensione modificata il 30/05/2018 - 10:56 pm)

29/05/18, ore 09:05

Oh che tenera che è la figlia di Adrien e Marinette =3
Ora i due ragazzi sono una deliziosa famigliola felice.

Ciao

Danymoonguardian =3

27/05/18, ore 23:28

Non mi aspettavo mica che l’epilogo fosse ambientato 10 anni nel futuro rispetto all’ultimo capitolo. E a dirla tutta ero convinco che ci sarebbe stato un bad end, ma mi sbagliavo. Meglio cosi. Comunque il finale con il maestro Fu che dice “Si torna in Tibet” è proprio da “fine stagione 1”. Aspetterò la seconda.
PS. ma Nathalie? è sparita insieme allo yaogui (che se l’era divorata/assorbita) e tutti si sono dimenticati tutti di lei? O è materiale per la seconda stagione?