La sacerdotessa di Ariadonne
di DiasproInmay

21/07/22, ore 17:08

Buongiorno DiasproInmay! Sono Eryn :)
Ero alla ricerca di qualche storia fantasy interessante e leggendo la trama della tua storia mi sono incurio moltissimo!
La lettera è molto scorrevole e intrigante. I personaggi che hai scritto sono stimolanti, soprattutto la protagonista che non vedo l'ora di conoscere meglio!
Ho messo la tua storia nei preferiti!
A presto :)

16/07/22, ore 17:25

Ottimo ritratto della paura di Faith e della generale rapidità della situazione, estremamente dinamica e intrigante, ci sarebbe giusto voluta qualche parola in più nello scontro col lupo.

09/07/22, ore 14:24

Capitolo abbastanza ansioso e con un finale pieno di contrastanti emozioni che aiutano a dare più carattere a Faith, ansioso di leggere i prossimi.

03/07/22, ore 17:45

Dialoghi e generale atmosfera migliorati non poco, si avverte davvero il senso di viaggio e avventura, senza tralasciare un senso più di cupezza.

30/06/22, ore 21:13

Eccomi come promesso! Xandra ha ufficialmente declassato tutti o quasi, Enex è ancora il mio preferito, i personaggi della storia! Però dovrebbe prendersela un po' anche con Faith ovviamente scherzo ma finalmente Xandra ammette di essere stufa di sto dramma incasinato e fa prendere una posizione al tonno adorabile che è Enex. Onestamente la malattia di Faith mi ha ricordato molto Alien e speriamo per lei che non finisca così. Adesso sono ancora più curiosa una curiosità ma quanti capitoli mancano effettivamente alla fine? Detto ciò ci vediamo alla prossima

21/06/22, ore 12:10

Oh quindi Faith è ammalata povera cucciola adorabile il momento tra Ginozkena e Xandra e adorabile il nostro ragazzone che in qualche modo riesce ad essere d'aiuto anche se povere tra Faith e Hope non è che stiamo risparmiando loro un po' di tregua. Anche se al momento mi preoccupa il fatto che la malattia possa uccidere Faith da quello che mi è parso di capire non è stata curata per ora e chissà in futuro. Adesso sono molto curiosa di quello che accadrà in futuro. Ps Xandra non la vuoi uccidere vero?
Nel gruppo principale di sana è rimasta solo lei. E avremo mai un seguito per la sua discepola? Intendo la raccolta delle lettere o è già terminata?

20/06/22, ore 18:01

Garnet un assassino? Nooou povero cucciolo mio. Bello come lo spirito di sua moglie l'abbia comunque potuto salutare in qualche modo. Una magra consolazione ma abbastanza da lenire il suo cuore e farle trovare la pace. Adesso però mi viene il dubbio se è Enex o Ivanhoe quello alla fine...
Detto ciò sono in pari! Che gioia sono finalmente riuscita a recuperare tutti i capitoli e posso finalmente continuare quando aggiornerai. Detto ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo adesso vado a refreshare la pagina delle recensioni di Elidon XD

20/06/22, ore 17:55

Oh quindi Garnet era sposato con una ragazza del mondo di Faith figata pazzesca. Ecco un collegamento da multiverso molto interessante e uno spaccato di vita. Finalmente un po' di affetto per Garnet ma di nuovo un pericolo si avvicina.

20/06/22, ore 17:48

Ma povero Garnet! Basta dubitare del suo buon cuore Faith. Capisco che Dix è una persona orribile ma Garnettino no! Skill oh Skill adesso però pretendo lo spin off su quella gara di bevute e la compagnia di Skill e Garnet XD a parte gli scherzi è interessante questo spaccato sulla città e sulla vita di Xandra si vede che Faith confida molto in lei e che Xandra è la mamma del gruppo io l'ho sempre detto.

20/06/22, ore 17:41

Garnet! A parte che la sua entrata in scena è stata spettacolo puro non chiedere perché lo shippo con Xandra. Detto ciò ho notato che questa parte è in un font diverso non so se è fatto apposta ma segnalo per sicurezza.

(Avevo le orecchie ritte in ascolto per percepire il prima possibile il momento dell'impatto, ma il frastuono del veicolo copriva ogni rumore, aumentando sensibilmente la mia ansia. )

Per il resto mi piace molto questo tuo modo di mettere insieme qualcosa di molto attuale senza scendere nel banale e che sia chi non ha la magia ad odiare chi al contrario l'ha possiede è molto originale. Bel capitolo che apre profondità psicologica notevole in una storia che ne ha già molta

20/06/22, ore 17:37

Uhhh meglio non fare arrabbiare Fyren. Come sempre lui e Dix sono tra il pericoloso e l'inquietante ma almeno Fyren ti minaccia una o due volte prima di ammazzarti. Vediamo come si metteranno le cose anche se confesso che mi spiace per Uriel alla fine è solo pazza ma non è poi così cattiva. Però non toccare Nazka grrr

20/06/22, ore 17:33

Ecco un lungo spiegone che fa molto comodo a chi non come me eheheh non ha seguito la storia dal inizio. Detto ciò ho poco da dire se non che dovresti rimpicciolire un po' le immagini perché da cellulare non si vedono bene ed è un peccato

20/06/22, ore 17:31

Nijest sembra una città interessante. Ed ecco che si rivela il Dio del oscurità almeno di nome eheh. Comunque sia adesso voglio proprio vedere dove finiranno le nostre eroine. Certo che Shura è fin troppo sincero e diretto ma non è falso almeno.

20/06/22, ore 17:26

(spero di averlo scritto bene).
Faith perfino nella lettera ad Enex mi ha fatto strappare un sorriso. Certo che la storia si sta sentendo che sta arrivando al capolinea. Mi domando però se Ivanhoe fosse libero ma con un qualche tipo di guinzaglio potrebbe servire contro Uriel? Detto ciò continuo a leggere ormai sono quasi in pari

20/06/22, ore 17:21

Ecco che Shura diventa ancora più fantastico facendomi sul serio sorridere anche se fallisce nel suo intento di dare consigli a Enex. Ed ecco una nuova partenza per la nostra protagonista e io continuo a dire che Xandra è proprio una santa per star dietro a tutti questi folli XD