La sacerdotessa di Ariadonne
di DiasproInmay

25/06/23, ore 14:13

Capitolo molto dolce e con la giusta dose di angst, i miei complimenti.

24/06/23, ore 13:30

Capitolo molto dolce e ben descritto, ci vogliono sempre simili momenti tra i membri di un gruppo.

24/06/23, ore 08:49

Breve ma eccellente capitolo che ben ritrae l'angoscia e il rammarico dei protagonisti. A presto.

04/06/23, ore 13:25

Eccellente lavoro, ansioso e dinamico il giusto, curiosissimo riguardo i prossimi pericoli.

03/06/23, ore 22:43

Ottima atmosfera di pericolo, spero dopo questo però di vedere qualcosa in più sui villain.

29/05/23, ore 21:09

Capitolo per certi versi poetico con un finale giustamente spaventoso, ansioso di leggere oltre.

20/05/23, ore 10:59

Capitolo con interessanti dialoghi che danno la giusta dose di world building e un'allettante atmosfera. Ansioso di leggere oltre

13/05/23, ore 09:22

Capitolo abbastanza dolce e tenero, curioso di vedere di più delle creature che incontrano

07/05/23, ore 14:04

Introspezione e descrizioni abbastanza accurate, curioso di scoprire cos'hanno trovato.

30/04/23, ore 13:40

Amorevole capitolo e ottima introspezione, curioso di vedere però le mosse dei villain, troppo poco attivi.

23/04/23, ore 12:36

Descrizioni estremamente eleganti e appropriate, forse però consiglio di non andare troppo lento coi problemi amorosi.

15/04/23, ore 14:48

Capitolo abbastanza dolce e divertente, rende molto meglio i legami del gruppo. Curioso di leggere oltre.

09/04/23, ore 11:48

Capitolo abbastanza divertente con un finale dolce, ma dotato della giusta tensione. Buona pasqua!

31/03/23, ore 22:53

Eleganti dialoghi che permettono di apprezzare le interazioni del gruppo e la generale atmosfera del luogo.

26/03/23, ore 21:55

Eccellenti dialoghi, molto fluidi e completi nel descrivere la situazione e le nuove scoperte. Ansioso di leggere altro.