Yet you remain, still you remain
di mercury_witch

27/10/19, ore 02:37

Mio dio, era da non so quanto tempo che una fic non mi prendeva tanto! Sto sclerando, giuro.
Cercando di andare con ordine però, per prima cosa mi piace l'idea di base ma soprattutto adoro da morire come hai reso i personaggi e come li fai interagire tra di loro. Li descrivi con una tale delicatezza e sembrano attrarsi in modo davvero naturale, non so nemmeno io come spiegarlo nel modo migliore, ma in questa fic il rapporto tra kakyoin e jotaro è semplicemente dolcissimo. Hai descritto molto molto bene gesti e sensazioni, e me li hai fatti amare davvero tantissimo. Hai creato una situazione interessante con jolyne e la madre, jotaro infatti non è in una bellissima situazione, però anche kakyoin sembra essere piuttosto solo e davvero bisognoso di affetto. Questo ha fatto si che la scena finale fosse davvero d'impatto, il bacio è stato qualcosa di fantastico che ho riletto anche più volte da tanto che mi è piaciuto.
Inoltre ho apprezzato il fatto che si vedesse il lento avvicinarsi tra i due personaggi, che scoprono pian piano di avere interessi in comunque e che si sentono a loro agio l'uno con l'altro.
Io ti ringrazio per averla scritta perché davvero, era da un po' di tempo che una fic non mi faceva prendere così bene, sul serio se non fosse per il fatto che è notte avrei gridato alla fine del capitolo.
Spero davvero che la continui, io per prima ne sarei super felice <3
(Recensione modificata il 27/10/2019 - 02:38 am)

14/06/18, ore 21:51

I caratteri dei personaggi sono davvero perfetti.
Devo dire che si addicono alla perfezione a tutti quanti!
È già un più che ottimo lavoro, ma non si smette mai di migliorare!
È davvero molto bella continua così ;)

03/06/18, ore 21:45

Molto bella!
Spero davvero che tu la continui :')
Se ne vedono poche di fanfiction italiane su di loro sono per lo più in inglese.
Ma la tua mi stava prendendo assai bene
Come primo capitolo ha saputo tenere la mia concentrazione dall'inizio alla fine della storia ( e non è facile).
Ti prego continuala perché era davvero coinvolgente!