Know the water's sweet but blood is thicker
di Susannah_Dean

25/06/18, ore 11:31

Oh, my gosh, Suze, oh my goshexwijnxjnzasnck.
Ok, superato il momento di sclero momentaneo, non so che dirti. O almeno, non so da dove cominciare a descriverti quale parte della narrazione mi è piaciuta di più, perché è tutto fantastico. A livello descrittivo, il capitolo risulta come gli altri ben scritto, privo di qualsivoglia errore (cosa che a me di tanto in tanto capitano ancora, mavvabbe, dettagli).
Ho apprezzato tantissimo la tanto attesa reunion del team Chaotix con Espio che da sfoggio delle sue abilità da ninja invisibile e le battute inopportune di Charmy (della serie "massì, qualche minaccia qui e lì, tanto a coprirmi c'è sempre Vector").
La trama si mostra sempre più intricata, e quella Stormtop Lane si dimostra la città che ho sempre immaginato che fosse: una giungla. E non perché dentro vi ci abitano animali antropomorfi, alcuni con poteri sovrannaturali. Mi sembra quasi di rivedere, che sò, qualche fiction tipo Gomorra, o Narcos. Insomma, quel genere lì (te lo dice una che abita a Napoli, quindi lungi dal fare polemica sulla mia città natale, che reputo una delle più belle in assoluto).
La tenerezza che mi fanno Nadir e Logan, vittime innocenti di quell'ammasso di zulù composto dalla loro famiglia e conoscenti. Perdonami se parlo in maniera cruda, ma quando ci vuole... ci vuole.
- Oh, sì! Hecale ci invita a pranzo, qualche volta, e i genitori di Logan mi fanno stare a dormire quando mio pad…quando mio fratello deve andare in ospedale. –

04/06/18, ore 05:02

Ahahahah,
sempre la solita burlona suze.
Comunque sia è bello vedere nuovi sviluppi nella trama.
La gente infuria nell'altro mondo, se così vogliamo chiamarlo,
ma tutto sta via via avendo una svolta.
Hecale è stata formidabile a fronteggiare Uriel,
con annesso intervento di Espio.
Mi domando dove si nasconderanno.
E poi c'è la parte del padre di Knuckles.
Perchè era vicino la casa di Vanilla.
Che cos'era la scatola di metallo?
Tanti misteri ruotano ancora mentre le conversazioni si fanno interessanti, oltre ai fatti.
In effetti bisogna capire cosa ci sia dietro i due bambini.
Nascondono qualcosa a mio parere e questo Shadow se ne è accorto.
Speriamo se la cavino i nostri eroi a questo problema di sparizioni.
Bel capitolo,
attendo il prossimo con grande interesse.
Ciao
con affetto