Il diario di Demi Salvatore, Vol. 2
di Evenstar75

05/06/18, ore 03:31

BENTORNATAAAAAAAA!!!!! Appena ho letto su fb, sono corsa a leggere. Non potevo aspettare un minuto di più.
Sono mesi - quasi un anno credo- che aspetto il nuovo capitolo e che dire.... finalmente.
Come sempre pieno di tante cose. Sei tornata col botto, insomma.
Inutile dire , visto quanto sono sottona e scontata, che le mie scene preferite sono quelle relative a Prince e la telefonata Delena alla fine. Quel: "Io amo te" mi ha spiazzata e fatta rimanere di stucco, ma anche con un sorriso ebete sulla faccia. MAMMA MAMMA. ADORO!!
Adoro poi quando qualcuno , in questo caso Elena, fa notare la somiglianza fra padre e figlia. Mi piace troppo il fatto che Demi somigli tantissimo a Damon. Mi dispiace che non ci sia stata una scena fra loro, ma so che sicuramente ce ne sarà qualcuna nei prossimi episodi.
Più passano i capitoli, più shippo i Princetra! In questo capitolo poi..
Tra lui che vuole proteggerla, soprattutto da se stesso, pur sapendo che è una cosa quasi impossibile e cerca di mascherare i suoi sentimenti per lei usando il fratello come scusa e lei che va tutti i giorni a cercarlo, LE MANCA e sente una connessione fra loro.
La profezia, il viaggio, la perdita di Nick... ormai sono legati indissolubilmente e ormai mi sono entrati sotto pelle e non riesco a liberarmene. Che ship.
Prince lo amo sempre ,ma in questo capitolo l' ho amato ancora di più e ho provato tanta tristezza e compassione per lui , mentre parlava di come tutti intorno a lui siano morti.
Praticamente, mentre leggevo , tra il discorso con Davina e la scena di quando proteggeva Demi, mi è scesa pura la lacrimuccia. My Prince.
Non mi aspettavo facesse ciò che ha fatto, ma capisco il suo gesto.
Spero che Damon riesca in qualche modo a risolvere la situazione e a farlo tornare, soprattutto per Demi, che non si è mai sentita così sola come adesso e poi è incazzata e considerando chi sono i suoi genitori è decisamente una mina vagante in queste condizioni.
Sono preoccupata per lei. Questo Dark Nick devo ammettere che mi intriga molto. Ma non so quanto sia rimasto del vero Nick, sinceramente.
Lo detestavo papa Tundè e quel pugnale in the originals.
è sempre n colpo al cuore leggere e sentire nominare Elijah e Hayley.
Sono curiosa di scoprire chi siano gli ospiti.
Che altro dirti, come al solito non deludi. è valsa la pena aspettare. Spero però che stavolta passerà meno tempo per la pubblicazione del prossimo capitolo. xo xo Federica