After the nightmares....maybe a dream
di thembra

Ma che bella storia!!! mi piace sempre di più!! complimenti al prox capitolo

p.s. Nell'ultima scena mi hai fatto venir eun moto di invidia... VOGLIO ANCHE IO LOGAN TUTTO PER MEEEEE!! (ok il mio piccolo sipario di follia/gelosia l'ho avuto mi ritiro)

Ciao ciao al prox capitolo ^^

...voglio essere al posto di rougue!!!!!!!!!!!!!! oddioooo...tu mi mandi in brodo di giuggiole...che capitolo...lo adoro!!!!!!! amo logaaaan!

l'aggiornamento è arrivatooooooooooooooooo !!!! ma come mi piace questa storia ! poi l'ultima frase...che romanticheria !!! non mi piace il fatto dell'allontanamento ! come si fa a non essere incollate come una cozza ad un tipo cosi?? lui versione in love è proprio tenero ! al prossimo
(come al solito il tuo modo di scrivere è delizioso!!!)

cavolini!!!! ammetto che è particolarmente eccitante!! sei stata brava, perchè non è la solita cosa scontata!!
Mi spieghi la frase finale? No tanto per prepararmi psicogicamente al prossimo dove credo e temo ci sia una separazione, o sbaglio??
Grazie per l'aggiornamento!!
Al prossimo!

Ok... a parte la storia che mi appassiona sempre di più ad ogni capitolo, devo dire che anche a me la scena ha dato i brividi.
Era semplicemente... WOW!
Ribadisco che non mi dispiacerebbe avere un Logan personale, soprattutto se disposto a "rifare" la scena :)
Che devo dire del capitolo? Mi viene solo una parola in mente: bellissimo.
Wolvy è di una dolcezza disarmante (perchè non sono solo io che lo vedo dolce, vero?), ma allo stesso tempo conserva quel suo lato rude che lo caratterizza.... ah, sì. Ne voglio uno!! *agita le braccia com una scema*
E adoro, e sottolineo adoro, Jubes!!!
Ora mi metto buona buona ad aspettare il prossimo capitolo!!

10/01/11, ore 11:42

Ho appena letto la tua storia.. e devo dire che mi piace un sacco!! nn vedo l'ora di leggere il seguito ^^

08/12/10, ore 18:29

L'ho letta tutta in un colpo, ti faccio davvero tanti complimenti! Logan è in assoluto il mio x-men preferito, e la coppia L/M la trova fantastica!
Scrivi davvero bene e mi piace molto l'ironia e l'umorismo che dai ai personaggi.
(Cit. “James Howlett…che nome da checca!”, mi sono sbregata :D)
Merita di essere nei preferiti^^

06/12/10, ore 19:52

OMG!! adoro la tua storia... da poco sn diventata fan di questa coppia (cioè da ieri sera, da quando h rivisto i film!!)li adoro, sn magnifici. Logan è unico.
Mi chiedo cosa hai in mente per i prossimi capitoli perché quelli precedenti sono stati davvero molto belli. mi raccomando aggiorna presto!!

01/12/10, ore 01:19

Dove si deve firmare per avere un Logan? Però lo voglio così, in versione prima mattina post nottata di fuoco (anche "durante" se fosse possibile). Chiedo troppo? Mi sa di sì :)
Per poco Jubes non scopriva i due piccioncini!! Anche se penso abbia già capito qualcosa....
Bene, ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo dopo la notte.... ora la domanda sorge spontanea: come si evolverà il rapporto tra questi due?? Voglio dire, non sarà stato un episodio e basta, vero? *me ti guarda speranzosa*
E ora mi metto buona buona ad aspettare il prossimo capitolo!!
Complimenti!!!

01/12/10, ore 00:33

Capitolo stupendo! Aspettavo con ansia questo capitolo,ci hai fatto penare tanto.Cmq sappi che io amo questa storia e che è bellissima,spero di non dover aspettare così tanto per il prossimo capitolo! Continua così!!! P.S. Sono Lu Ca e ho cambiato nick!

30/11/10, ore 15:30

stavo veramente disperando!! mi avevi lasciato sul più bello!!! ero troppo curiosa di sapere the day after! da me logan è fuggito, ero curiosa di sapere da te! e mi piace, è stato comico e romantico come risveglio, a questo punto ti supplico nn farmi aspettare altri mesi e mesi per sapere!ti scongiuro!!
sta sera lo leggerò alla mia metà che è curiosa di sapere!
a presto!ciao ciao!!

30/11/10, ore 13:03

romantico...divertente....semplice....eccitante...un logan di prima mattina...ragazza mia uscirò pazza dalla tua storia...

03/09/10, ore 20:24

Che bello leggere di un tuo nuovo aggiornamento! Capitolo dolcissimo e pieno di passione,pareva di essere li con loro!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Un bacio!!

02/09/10, ore 21:31

o finalmente:))))))))))))
da quanto aspettavo si, si, continua cosi

02/09/10, ore 12:12

Sìììììì!!!!! Allora, il grido di esultanza è sia per il tuo ritorno (stavo cominciando a soffrire di astinenza), sia per il capitolo!!!
Se non fosse che, secondo regolamento, è vietato, mi metterei ad urlare!
Grande Marie! Lei si che sa quello che vuole! E sa anche come prenderselo!!
Beh, diciamo che anche Logan ha fatto la sua parte.... e che parte!! :)
Comunque sia, lascio perdere vaneggiamenti vari su quei due (e, tanto per precisare, ci hai lasciato così..... non si fa!) e torno a farti i complimenti!!
La storia è ogni capitolo più bella, e il tuo stile è leggero e scorrevole... proprio quello che adoro!!!
Brava!
Al prossimo capitolo!!