After the nightmares....maybe a dream
di thembra

21/05/13, ore 16:56

Bellissimo come al solito :D davvero complimenti! mi piacciono molto insieme *---*

Vivian ^^

21/05/13, ore 15:44

Meraviglioso anche questo capitolo *---* sei davvero troppo brava scrivi benissimo :D
Gambit *w* lo amo! sono felicissima che ci sia anche in questa fanfiction *--*
e Logan è fantastico come al solito xD

Vivian ^^

20/05/13, ore 20:39

eii ^_^
bellissimo anche questo capitolo! sono troppo dolci *w*

19/05/13, ore 21:50

*-----* oddio *muore* sono troppo dolci insieme! anche se li vedo più
come fratello iper protettivo e sorellina un po infatuata di lui :D

davvero bello complimenti <3

Vivian :)

18/10/12, ore 01:05

Quindi siamo sicuri che non si può avere un Logan personale, vero? No, perché non sarebbe male avere un tipo del genere in giro per casa...
Ok, la smetto.
E Gambit, che cerca in tutti i modi di avvertire Moira, Ororo, chiunque del pericolo che Marie sta correndo, ma non ce la fa. Ho come l'impressione che il sapere questo potrebbe cambiare il corso della storia.
C'è da dire, però, che Marie ha dalla sua nientepopodimeno che Logan ù.ù
Avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile, visti i piani di Carole e Victor. Ecco, già sono in ansia per quello che succederà *________*
La scimmia curiosa che è in me è ansiosa di leggere il prossimo capitolo!! Intanto ti faccio i complimenti per questo: scritto, come sempre, in maniera ottima e senza sbavature.
Alla prossima!! :)
Baci8

06/10/12, ore 18:22

o mamma e questi rompi scatole cosa vogliono??? speriamo solo che sia la volta buona che logan e marie riescono a liberarsene!!!!

05/10/12, ore 15:42

Ciaoo!! Bellissimo capitolo,la mia parte preferita è quella che vede Marie e James come protagonisti...doro quella coppia!! e adoro la tua storia! Complimenti!

05/10/12, ore 08:41

ore 3.43 visualizzazione messaggio su fb.
ore 3.45 arrivo sul nuovo chappo.
ore 4.05 fine della lettura.
ore 8.20 rilettura del capitolo.....
Cara Thembra grazie prima di tutto e poi O__O. Il mio logan nn e'così passionale ma il tuo e'qualcosa di stupendo!!! E invidio tanto marie. Mi piace un sacco come si sta evolvendo la cosa e mi piacciono i pensieri nascosti... Nn so chi sia carrol, ma mi sembra tanto una losca figura e vedrò di conoscerla e nn vedo l'ora di leggere lo scontro tra victor e jimmy...perché ci sarà uno scontro vero? Io sono al 7 chappo vedrò.... Un grazie ancora di tutto.

20/08/12, ore 18:17

cia ho letto la tua storia tutta d' un fiato e devo dire che è spettacolare!! Per il prossimo capitolo sarebbe bello se tu spiegassi quello che provano entrambi sia mentalmente che fisicamente nel realizzare il sogno che ormai è diventato di entrambi! Il mio è solo un consigli,ma spero che lo prenderai in considerazione,ho notato che alle ragazze che leggono le fic piace sentire i pensieri del sesso maschile,piuttosto che di quello femminile,perchè uno possono immaginarlo,mentre l' altro... vebbè ti saluto e spero che aggiornerai presto,l'ho già detto che adoro la tua fic XD ciao!!

14/07/12, ore 17:49

Sono Deborah e ho da poco scoperto la tua storia, giusto il tempo per leggerla :)
Devo ammettere che mi piace molto, in particolare l'inizio di questo capitolo con Rogue che ricorda e la personalità di Logan che viene a galla mi ha dato i brividi. Il finale invece mi ha lasciato un po' confusa.
Ho visto che gli ultimi capitoli li hai pubblicati a distanze abbastanza lunghe quindi spero che tu non abbia abbandonato la storia anche se è un po' che non aggiorni. Anche perché penso che ora si faceva moooolto interessante.
Spero di poter leggere il seguito a breve.
Deborah

23/05/12, ore 11:43

Ma salve! Allora, ieri ho rivisto il film degli X-men, così per sfizio, e subito dopo ho pensato che dovevo cercare una ff che desse un po' di risalto a questa coppia, sempre un po' accantonata nei film. E la tua storia mi ha davvero presa subito, quindi, complimenti!
Logan a dispetto del suo comportamento burbero, è capace di mostrare grande fedeltà e amore verso le persone alle quali tiene, e Marie ne sta veramente beneficiando. A dispetto di tutti i problemi iniziali, lei è stata molto coraggiosa a prendere l'iniziativa con lui, che altrimenti avrebbe continuato a soffocare le proprie emozioni, vedendola sempre come la ragazzina impaurita che ha sempre bisogno di essere salvata. Mi piace, mi piace! E poi ci vuole sempre un po' di Logan nella vita, ha la capacità di sollevare il morale, specie quando perde qualche indumento per la strada...beata Marie! Anche io vorrei rendere reale il sogno, fossi in lei non perderei tempo :P Eh vabbè, dopo questo sproloquio su quanto ami questi due personaggi insieme (e credimi se ti dico che amo Logan, dato che ho ribattezzato uno dei miei personaggi così :P),e spero ci regalerai presto un nuovo capitolo, altrimenti potrei decidere di farti incontrare i miei artigli di adamantio! :D
Baci ^^

13/04/12, ore 18:39

Credevo che avessi deciso di non andare più avanti così non ho più controllato se aggiornavi..poi oggi per caso ho visto che c'era un capitolo nuovo! :) :) :) Continuerò a controllare allora nell'attesa di un nuovo "episodio"!bello bello il capitolo! ;)

12/04/12, ore 01:56

Ci sono, eh! Un po' tanto in ritardo, ma ci sono! :)
Che dire... Logan/Wolverine è sempre con Marie... per fortuna! Se non ci fosse stato lui...
E povero Remy! Oltre a essere ferito (e se vuole, sono ben disposta a curarlo io ^^), ha anche una gran confusione in testa. Prima sta parlando con Marie, poi Marie si trasforma in Logan... quel ragazzo impazzirà presto. Almeno Moira è riuscita a salvarlo :D
Che bello il risveglio di Rogue e Wolvy. Come ti ho già detto, Logan sa essere dolce; quando ci riesce, diventa taaaaanto tenero! Un cucciolone! :)
Per quanto riguarda il tuo stile, non posso dire altro che: fantastico. Ogni capitolo è più interessante del precedente, la storia è sempre più coinvolgente. Non vorrei risultare banale, dato che te lo dico sempre, ma sei bravissima.
Bon, ora ti saluto e vado a fare un po' di nanna! :D
Baci8

07/04/12, ore 08:04

temevo fossi scappata sul sole con logan e fenice.... X citare ubo dei fumetti dove i due danno l'idea concreta di un bacio appassionato.
Mi piace e nn mi piace. Nn mi puoi mollare sul piu bello, nn lo accetto,sei cattiva!!! Ma comunque mi e'piaciuto un sacco e mi hai emozionato un sacco.
Aspettero'altri mesi e mesi??
Visto che non posso aggiungere un ps... dio com'è diventato complicato sto sito!
ps. non è vero che non è mai stata in camera di logan.... dopo che sviene quando lui la recupera dalla festa di warren! non mi ricordo il capitolo!!! comunque me sempre aspetta... ma me buona notizia, me prova long fic.... ho riletto i could be, è troppo pesante!! bella e non perchè l'ho scritta io ma mi ha messo l'ansia perchè non arrivavo mai in fondo!!!
spero di leggerti presto presto.
ciaociao
(Recensione modificata il 26/04/2012 - 04:54 pm)

07/04/12, ore 01:33

wow chissà se può usare anche i poteri di magneto? però wolverine che prende il sopravvento x difenderla è spettacolo.