Gossip Girl Is Here
di _Fiamma_

07/07/09, ore 15:53

prima di tutto scusami se non ho recensito i capitoli precedenti! li ho letti tutti però ;) il fatto è che aggiorni troppo velocemente che quasi non mi sembra vero, ma io ti amo per questo (L) tornando al capitolo è stupendo! mi ha fatto provare tante emozioni insieme: dispiacere, tenerezza e mi sono anche divertita xD (a dire il vero l'ho letto tutto con un sorriso ebete sulla faccia ma passiamo oltre U_U)un bacio Fra'

07/07/09, ore 15:36

Ohh che bel capitolo!^^ Questa è la prova che una giornata iniziata nel peggiore dei modi...(mi è entrato un virus del cavolo..ç__ç)può finire stupendamente!(con il mio super antivirus sono riuscita a toglierlo..Muahahah risata diabolica xD)Scusa lo sclero...ma sono troppo feliceeeeee!E ora ancora di più!Herm e Draco hanno fatto pace!Evvai.Anche se mi dispiace per Harry...uff..e vabbe troverà una ragazza anche lui!No?^^ Beh complimenti e alla prossima.Ps:aggiorna prestooooo

07/07/09, ore 15:25

complimenti mi piace molto la tua storia, e l'idea di mettere GossiGirl draco troppo tenero ed hermy mi piace come la descrivi brava xoxo

07/07/09, ore 15:15

Ciaoo! Nuova lettrice^ì, complimenti...una storia davvero bello! Tempo fa ne avevo tra i preferiti una simile, eri sempre tu l'autrice? Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio Greta

07/07/09, ore 10:09

hOLA!Oh hai aggiornato anche questa storia!Yuppyyyyyy Ok basta xD Wow..il trio dei miracoli è tornato insieme?E la nostra Regina ha litigato per sempre con il Principe delle Serpi?Mmmm..lo scopriremo nel prossimo chappy!Hihiih A presto,baci

07/07/09, ore 09:02

Ma quando è successo??????Io non mi capacito *me con un sorrisetto ebete* cmq sono sicura che adesso le cose andranno meglio tra la serpe e la grifona,non è vero??????????????????????ahahahahahahah aspetto il prossimo capitolo...un bacione

07/07/09, ore 01:07

Ehi!!!!!alll inizio non mi ero accorta k avevi aggiornato pure questa storia..se nn l hai notato io le seguo tutte e due;ti volevo chiedere ma lhai fatto a posta a mettere un capitolo "triste" a tutte e 2 le storie contenporaneamente?? Va be,cmq Hermione e draco si stanno comportando da emeriti imbecilli,Hermione se non erro faceva finta di stare con draco x vendicarsi di ron,ma alla fine si comporta come se avesse una "cotta" x draco e non se ne capacita;draco invece non si è accorto k hermione considera Harry solo un amico. K bello si fa sempre piu interessante!!!!!!!!!!!!!!! by Elly 11

06/07/09, ore 22:36

Wowwwwwww che bella questa storia!Gossip girl purtroppo non lo visto..(a parte la prima puntata ihihi)però mi ispira molto!E poi è una Dramione *_* A-d-o-r-o! Complimenti e alla prossima.

06/07/09, ore 18:10

brava...veramente brava... anche se secondo me potevi dilungare un po piu la festa... aspetto con ansia il prossimo!!!

06/07/09, ore 16:43

grande...veramente simpatica questa storia... e poi scrivi proprio come la vera gossip girl!!!

06/07/09, ore 16:11

troppo carina questa fan fiction!!!! mi piace l'idea...è davvero molto originale....bacio!

06/07/09, ore 16:03

ma tu sei una grandeeeee!! io ti adoro*____* prima di tuto aggiorni velocemente ed è una cosa fantastica per me che sono impaziente xD poi sei bravissima a scrivere!! voglio dire a parte la tua fervida immaginazione, scrivi anche in maniera scorrevole, ma allo stesso tempo dettagliata e intrigante.. e poi non c'è che dire..impersoni Gossip Girl in una maniera a dir poco fantastica..sei riuscita a ricreare il suo stesso modo di esprimersi..bravaa! aspetto il prossimo capitolo :*

06/07/09, ore 12:42

Ahahahahahahahahahah avrei pagato per vedere dal vivo le loro facce,non ci posso credere ahahahahahahah...ok momento serietà...mi è piaciuto tanto il capitolo...ma non ho capito cosa prova Draco per la bella grifona...attendo spiegazioni...un bacione

06/07/09, ore 08:40

Moooooooolto interessante^^ lo spunto è ottimo..continua così!!